it-ITen-USes-ESba-RU

L:U L:U Girl debutta al Pitti Bimbo 76

L:U L:U Girl debutta al Pitti Bimbo 76

Per Miss Grant va in passerella per la prima volta la linea L:U L:U Girl

Author: Anonym/jueves, 17 de enero de 2013/Categories: Realidad, Moda

Un  traguardo importante per L:U L:U Girl, la linea per Miss Grant che ha debuttato in passerella nella 76esima edizione di Pitti Bimbo, con una collezione dall'anima minimal chic dedicata alle bambine dai 2 ai 14 anni. 
La sfilata è il risultato di un percorso di avventura, di stile unico  tra le main lines della maison: Miss Grant Couture, Miss Grant Easy & Chic, So Twee by Miss Grant, L:U L:U Girl e Grant Garçon. 

"Ricchezza" è il termine che l'amministratore delegato della Grant spa, Dott. Mauro Serafini, ha usato per descrivere al meglio le nuove collezioni. Ha inoltre aggiunto che "in questo periodo di crisi, quello di cui si ha bisogno è qualcosa di ricco!" Ciò traspare soprattutto nella linea Miss Grant Couture dove vediamo sfilare capi molto chic ma adatti a tutte le occasioni. Stampe Pop realizzate con borchie e strass abbinati ad un turchese e ad un rosa candy che danno un effetto strong. Best seller della collezione la deliziosa mini  pelliccia ecologica, multicolor, ispirata alle tonalità boschive. Le righe si alternano ai giochi di pois per una gioiosa creatura urbana e il foulard over movimenta i look sbarazzini. Si punta su materiali ricercati e ciò diventa la chiave di un casual raffinato e versatile, caratterizzata da ricchezza e dettagli, un mix and match di energia e sofisticatezza.

Il mercato a cui il brand si rivolge è ampio. Oltre all'Italia ha ottenuto molto successo in Oriente, come nei Paesi Arabi, in Russia e in Cina e con la linea nuova L:U L:U Girl si punta ad incrementare questo risultato.

Le collezioni di Miss Grant esaltano lo spirito e l'energia dei bambini, riflettendo al contempo i valori estetici della maison che a oltre 40 anni interpreta le esigenze di stile e di eleganza anche dei più piccoli.


Copyright 2013 MyAyroraTag e Aurora - The World Wide Interactive Journal
Vietata la riproduzione anche parziale dei presenti contenuti

Number of views (33071)/Comments (0)

27 mar. 2025

Incontro al Viminale tra Piantedosi e Amy Pope

Incontro al Viminale tra Piantedosi e Amy Pope

Il Ministro ha ricordato i progetti di formazione delle persone nei Paesi di origine per il loro ingresso legale e per l’integrazione nel nostro Paese, in collaborazione dell’Organizzazioni Internazionale per le Migrazioni. 

0 Comments
Article rating: No rating

27 mar. 2025

Legambiente e WWF Italia presentano istanza d'intervento nel ricorso contro il declassamento dello status di protezione del lupo

 Legambiente e WWF Italia presentano istanza d'intervento nel ricorso contro il declassamento dello status di protezione del lupo

Gli abbattimenti non sono la soluzione ai conflitti con le attività umane. Le Associazioni ribadiscono che è necessario investire piuttosto in misure di prevenzione politiche lungimiranti basate su approcci sostenibili e scientifici.

0 Comments
Article rating: No rating

26 mar. 2025

L’Italia ospite d’onore alla Fiera Internazionale del libro di Guadalajara del 2026

L’Italia ospite d’onore alla Fiera Internazionale del libro di Guadalajara del 2026

La Fiera del Libro di Guadalajara, che ha registrato nel 2024 oltre 900.000 visitatori e più di 2700 editori provenienti da 64 Paesi, è uno dei più importanti eventi fieristici editoriali a livello globale e il principale nel mondo ispanofono.

0 Comments
Article rating: No rating

26 mar. 2025

INGV entra nel DAMA - Tecnopolo di Bologna

INGV entra nel DAMA - Tecnopolo di Bologna

L’INGV, tramite una convenzione firmata con l’INFN, avrà il suo centro di elaborazione dati nel DAMA-Tecnopolo Data Manifattura Emilia-Romagna di Bologna.

0 Comments
Article rating: No rating
First 21222324252627282930 Last

Archive