it-ITen-USes-ESba-RU

L:U L:U Girl debutta al Pitti Bimbo 76

L:U L:U Girl debutta al Pitti Bimbo 76

Per Miss Grant va in passerella per la prima volta la linea L:U L:U Girl

Autore: Anonym/giovedì 17 gennaio 2013/Categorie: Attualità, Moda

Un  traguardo importante per L:U L:U Girl, la linea per Miss Grant che ha debuttato in passerella nella 76esima edizione di Pitti Bimbo, con una collezione dall'anima minimal chic dedicata alle bambine dai 2 ai 14 anni. 
La sfilata è il risultato di un percorso di avventura, di stile unico  tra le main lines della maison: Miss Grant Couture, Miss Grant Easy & Chic, So Twee by Miss Grant, L:U L:U Girl e Grant Garçon. 

"Ricchezza" è il termine che l'amministratore delegato della Grant spa, Dott. Mauro Serafini, ha usato per descrivere al meglio le nuove collezioni. Ha inoltre aggiunto che "in questo periodo di crisi, quello di cui si ha bisogno è qualcosa di ricco!" Ciò traspare soprattutto nella linea Miss Grant Couture dove vediamo sfilare capi molto chic ma adatti a tutte le occasioni. Stampe Pop realizzate con borchie e strass abbinati ad un turchese e ad un rosa candy che danno un effetto strong. Best seller della collezione la deliziosa mini  pelliccia ecologica, multicolor, ispirata alle tonalità boschive. Le righe si alternano ai giochi di pois per una gioiosa creatura urbana e il foulard over movimenta i look sbarazzini. Si punta su materiali ricercati e ciò diventa la chiave di un casual raffinato e versatile, caratterizzata da ricchezza e dettagli, un mix and match di energia e sofisticatezza.

Il mercato a cui il brand si rivolge è ampio. Oltre all'Italia ha ottenuto molto successo in Oriente, come nei Paesi Arabi, in Russia e in Cina e con la linea nuova L:U L:U Girl si punta ad incrementare questo risultato.

Le collezioni di Miss Grant esaltano lo spirito e l'energia dei bambini, riflettendo al contempo i valori estetici della maison che a oltre 40 anni interpreta le esigenze di stile e di eleganza anche dei più piccoli.


Copyright 2013 MyAyroraTag e Aurora - The World Wide Interactive Journal
Vietata la riproduzione anche parziale dei presenti contenuti

Numero di visite (33100)/Commenti (0)

6 mar 2025

Una stagione sportiva di altissimo livello attende lo Yacht Club Costa Smeralda

Una stagione sportiva di altissimo livello attende lo Yacht Club Costa Smeralda

L’evento annuale del Club è stato dedicato alla memoria di S.A. l’Aga Khan, Fondatore e Presidente dello YCCS. Prosegue il programma Young Azzurra, presentato il calendario sportivo degli atleti.

0 Commenti
Valutazione articolo: Nessuna

5 mar 2025

Come si formano le onde di attività delle aree cerebrali responsabili della memoria

Come si formano le onde di attività delle aree cerebrali responsabili della memoria

Un team congiunto dell’Istituto di biofisica del Cnr e della Scuola Normale Superiore ha indagato le primissime fasi dello sviluppo cerebrale e analizzato, in particolare, i complessi processi molecolari che portano alla formazione delle distinte regioni cerebrali cognitive, ognuna deputata a una specifica funzione. 

0 Commenti
Valutazione articolo: Nessuna

4 mar 2025

LuGRE ha comunicato dalla Luna. È il primo strumento ad avere captato i segnali del sistema di navigazione GNSS trovandosi sulla superficie lunare

 LuGRE ha comunicato dalla Luna. È il primo strumento ad avere captato i segnali del sistema di navigazione GNSS trovandosi sulla superficie lunare

Lunar GNSS Receiver Experiment, progetto congiunto dell’Agenzia Spaziale Italiana e della NASA, è il primo ricevitore GNSS a operare oltre l’orbita bassa. Ha acquisito per la prima volta i segnali GPS oltre i 200.000 chilometri dalla Terra e Galileo oltre l’orbita terrestre. Nei prossimi 14 giorni, LuGRE continuerà a operare senza interruzioni, raccogliendo dati fondamentali per il futuro della navigazione spaziale.

0 Commenti
Valutazione articolo: Nessuna

4 mar 2025

Space Dream 2025, al via la sfida spaziale tra le scuole

Space Dream 2025, al via la sfida spaziale tra le scuole

È la quinta edizione del progetto ideato per diffondere la cultura aerospaziale nelle scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado.

0 Commenti
Valutazione articolo: Nessuna
Primo 25262728293031323334 Ultimo

Archivio