it-ITen-USes-ESba-RU

L:U L:U Girl debutta al Pitti Bimbo 76

L:U L:U Girl debutta al Pitti Bimbo 76

Per Miss Grant va in passerella per la prima volta la linea L:U L:U Girl

Autore: Anonym/giovedì 17 gennaio 2013/Categorie: Attualità, Moda

Un  traguardo importante per L:U L:U Girl, la linea per Miss Grant che ha debuttato in passerella nella 76esima edizione di Pitti Bimbo, con una collezione dall'anima minimal chic dedicata alle bambine dai 2 ai 14 anni. 
La sfilata è il risultato di un percorso di avventura, di stile unico  tra le main lines della maison: Miss Grant Couture, Miss Grant Easy & Chic, So Twee by Miss Grant, L:U L:U Girl e Grant Garçon. 

"Ricchezza" è il termine che l'amministratore delegato della Grant spa, Dott. Mauro Serafini, ha usato per descrivere al meglio le nuove collezioni. Ha inoltre aggiunto che "in questo periodo di crisi, quello di cui si ha bisogno è qualcosa di ricco!" Ciò traspare soprattutto nella linea Miss Grant Couture dove vediamo sfilare capi molto chic ma adatti a tutte le occasioni. Stampe Pop realizzate con borchie e strass abbinati ad un turchese e ad un rosa candy che danno un effetto strong. Best seller della collezione la deliziosa mini  pelliccia ecologica, multicolor, ispirata alle tonalità boschive. Le righe si alternano ai giochi di pois per una gioiosa creatura urbana e il foulard over movimenta i look sbarazzini. Si punta su materiali ricercati e ciò diventa la chiave di un casual raffinato e versatile, caratterizzata da ricchezza e dettagli, un mix and match di energia e sofisticatezza.

Il mercato a cui il brand si rivolge è ampio. Oltre all'Italia ha ottenuto molto successo in Oriente, come nei Paesi Arabi, in Russia e in Cina e con la linea nuova L:U L:U Girl si punta ad incrementare questo risultato.

Le collezioni di Miss Grant esaltano lo spirito e l'energia dei bambini, riflettendo al contempo i valori estetici della maison che a oltre 40 anni interpreta le esigenze di stile e di eleganza anche dei più piccoli.


Copyright 2013 MyAyroraTag e Aurora - The World Wide Interactive Journal
Vietata la riproduzione anche parziale dei presenti contenuti

Numero di visite (33030)/Commenti (0)

28 apr 2025

0 Commenti
Valutazione articolo: Nessuna

28 apr 2025

Il Presidente INGV Fabio Florindo è stato nominato direttore della Scuola Internazionale di Geofisica

Il Presidente INGV Fabio Florindo è stato nominato direttore della Scuola Internazionale di Geofisica

La Scuola della Fondazione Ettore Majorana di Erice e Centro di Cultura Scientifica, fondata nel 1963 dal fisico Antonino Zichichi, ricevette la visita di Papa Giovanni Paolo II l’8 maggio 1993.

0 Commenti
Valutazione articolo: Nessuna

28 apr 2025

Saudi - Italian Business Forum: inaugurato oggi a Milano dal Sottosegretario Tripodi

Saudi - Italian Business Forum: inaugurato oggi a Milano dal Sottosegretario Tripodi

L’Arabia Saudita è il secondo mercato di destinazione delle esportazioni italiane: nel 2024 sono stati superati i 6 miliardi di euro, con un aumento, rispetto al 2023, del 27,9%, che è il tasso di crescita più elevato di tutta l’area MENA.

0 Commenti
Valutazione articolo: Nessuna

24 apr 2025

Primo pacchetto di misure per 629 milioni a sostegno del settore TLC presentato al Mimit

Primo pacchetto di misure per 629 milioni a sostegno del settore TLC presentato al Mimit

Il bacino potenziale dei destinatari è di circa un milione e mezzo di cittadini e 35 mila imprese. All’incontro, presieduto dai ministri Urso e Calderone, hanno partecipato anche le associazioni di categoria e i sindacati. Gli interventi riguarderanno anche il fronte occupazionale a sostegno dei lavoratori del settore.

0 Commenti
Valutazione articolo: Nessuna
Primo 18192021222324252627 Ultimo

Archivio