it-ITen-USes-ESba-RU

Immagine Italia & Co. a sostegno del made in Italy

Immagine Italia & Co. a sostegno del made in Italy

Bilancio positivo per la sesta edizione a Firenze – Fortezza da Basso

Author: Redazione Aurora/martes, 5 de febrero de 2013/Categories: Realidad, Moda, Italia

 Valentina Pollastrini

E’ stato il consueto taglio del nastro, nella mattina di venerdì 1 febbraio a dare il via alla sesta edizione di Immagine Italia & Co. Un importante appuntamento per scoprire quali saranno le prossime tendenze nel settori biancheria, intimo-lingerie e arredo-casa. Promozione ed internazionalizzazione sono stati gli elementi caratterizzanti della fiera ancora una volta ospitata nella suggestiva cornice della Fortezza da Basso di Firenze. La manifestazione nasce dalla volontà di dare, come dichiara Stefano Morandi, Presidente della Camera di Commercio di Pistoia, soggetto organizzatore “opportunità per le aziende italiane di mettere in mostra le loro eccellenze in un’importante vetrina internazionale”. Per le aziende che vantano produzioni artigianali made in Italy, oggi, l’esportazione appare dunque il principale obiettivo, condiviso dalle istituzioni e dagli enti che hanno sostenuto la kermesse fiorentina: Regione Toscana, Toscana Promozione, Firenze Fiera, Toscana D’Amare e Pistoia Promuove.

 Valentina Pollastrini

foto di Mauro Pocci

Copyright 2013 MyAyroraTag e Aurora - The World Wide Interactive Journal
Vietata la riproduzione anche parziale dei presenti contenuti


Number of views (42680)/Comments (0)

Redazione Aurora

Redazione Aurora

Other posts by Redazione Aurora

3 abr. 2026

Il cielo sopra Milano: dentro il miracolo dell’epica brechtiana

Il cielo sopra Milano: dentro il miracolo dell’epica brechtiana

Grande successo al “Piccolo” di Milano della fiaba teatrale tratta dal film di Vittorio De Sica. Ricordando Chaplin, Totò, Daniele Danza e Ornella Vanoni, Brecht e Calvino si sviluppa una vicenda che incrocia la rinascita di una città appena uscita dalla guerra e che ha come sfondo sociale e culturale la storia del nostro Paese. 

 

0 Comments
Article rating: 5.0

16 mar. 2026

P. Enrico Di Vita: “Quando il bene diventa male e il male diventa bene, Satana ha vinto”

P. Enrico Di Vita: “Quando il bene diventa male e il male diventa bene, Satana ha vinto”

I risvolti più gravi, insidiosissimi in quanto meno conosciuti, e agghiaccianti, del culto al “principe di questo mondo” sono emersi con estrema chiarezza durante l’incontro pubblico “Il fenomeno del satanismo alla luce della fede e della legge", che si è svolto ad Avenza con l’Esorcista P. Enrico Di Vita e il Tenente Colonnello Ghiorzi.

 

0 Comments
Article rating: No rating

23 feb. 2026

Incontro pubblico ad Avenza: "La luce splende nelle tenebre e le tenebre non l’hanno vinta (Gv 1,5) - Il fenomeno del satanismo alla luce della fede e della legge"

Incontro pubblico ad Avenza:

All’evento parteciperanno l’Esorcista Diocesano Padre Enrico Di Vita M.D.M. e il Tenente Colonnello Roberto Ghiorzi (Comandante Compagnia Carabinieri di Carrara).

0 Comments
Article rating: No rating

30 ene. 2026

NEL BIANCO DI UNA LUCE CRUDA

NEL BIANCO DI UNA LUCE CRUDA

Lo spettacolo ideato da Roberto Andò ci trascina in un vortice di memorie per celebrare Enzo Moscato, a due anni dalla sua scomparsa.

 

0 Comments
Article rating: 4.0
12345678910 Last

Archive