it-ITen-USes-ESba-RU

BARBER CELEBRATION A ROMA CON ANTIGA BARBEARIA DE BAIRRO

BARBER CELEBRATION A ROMA CON ANTIGA BARBEARIA DE BAIRRO

Silvera Profumi d’Autore ha celebrato l’intramontabile mito – e rito - della barba presentando, con il primo evento in Italia, il noto brand portoghese

Author: Redazione Aurora/Sunday, May 29, 2016/Categories: News, Italia, Lazio

Silvera Profumi d’Autore ha celebrato, giovedì 26 maggio, l’intramontabile mito della barba presentando Antiga Barberia de Bairro al suo primo evento in Italia.
Con una serie di prodotti in cui l’attenzione per il packaging si unisce alla scelta accurata dei materiali e al recupero delle tradizioni, il brand evoca le fascinazioni tipiche della cultura portoghese. Per la Barber Celebration, Antiga Barberia de Bairro ha presentato in esclusiva due novità per lo shave e una serie di pack rinnovati.
Nata sei anni fa a Lisbona, Antiga Barbeaira de Bairro ne interpreta lo spirito infondendolo in ciascuna delle sue creazioni. Se i saponi, le creme e le colonie sprigionano i profumi tipici dell’Atlantico, uniti agli aromi che ne pervadono le strade, gli oggetti per la cura della barba, dai pennelli, alle ceramiche, ai rasoi, rievocano i motivi ed i colori barocchi di cui la città è icona.
Con un’installazione esclusiva in partnership con Skilio Barber Shop e I Tuliani Floral Design, Silvera Profumi d’Autore ha aperto nel suo spazio in Via di Ripetta 122, a Roma, una porta immaginaria su quel mondo, offrendo agli ospiti la possibilità di provare una rasatura dal vivo con i nuovi prodotti del marchio.

Number of views (23574)/Comments (0)

Redazione Aurora

Redazione Aurora

Other posts by Redazione Aurora

1 Oct 2024

L'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia celebra un quarto di secolo di eccellenza scientifica

L'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia celebra un quarto di secolo di eccellenza scientifica

Il venticinquesimo anniversario dall’istituzione dell’INGV sarà celebrato con una serie di eventi che si svolgeranno fino a giugno 2025 in tutte le sedi italiane del prestigioso istituto e coinvolgeranno scienziati provenienti da tutto il mondo.

0 Comments
Article rating: No rating

1 Oct 2024

All’Orto Botanico della Sapienza la scultura intitolata alle sorelle “Mariposas” Mirabal, simbolo mondiale della lotta contro la violenza sulle donne

All’Orto Botanico della Sapienza la scultura intitolata alle sorelle “Mariposas” Mirabal, simbolo mondiale della lotta contro la violenza sulle donne

L’opera è stata svelata dalla Rettrice nel corso di una cerimonia commemorativa. Il 25 novembre, giorno del loro brutale assassinio, ricorrono i 25 anni dalla istituzione della "Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne" da parte dell’Assemblea Generale delle Nazioni Unite.

0 Comments
Article rating: No rating

30 Sep 2024

Da ENEA, la prima ‘carta di identità’ del caffè di alta qualità

Da ENEA, la prima ‘carta di identità’ del caffè di alta qualità

Obiettivo del progetto è quello di associare all’analisi sensoriale una scheda chimica delle diverse varietà di caffè analizzate, allo scopo di definire l’esistenza di una correlazione tra proprietà chimiche e organolettiche e gli aromi della e favorire così maggiore tracciabilità e controllo dei caffè di origine di alta qualità.

0 Comments
Article rating: No rating

30 Sep 2024

Luna è arrivata nella foresta di Tarvisio

Luna è arrivata nella foresta di Tarvisio

È stata rilasciata in natura sulle Alpi Giulie italiane la sesta lince nell’ambito del Progetto ULyCA2. Quattro delle sei femmine liberate, negli ultimi anni hanno dato vita ad almeno 16 piccoli in 7 cucciolate. Luna potrebbe avere i suoi già nel 2025.

0 Comments
Article rating: No rating
First 93949596979899100101102 Last

Archive