it-ITen-USes-ESba-RU

BARBER CELEBRATION A ROMA CON ANTIGA BARBEARIA DE BAIRRO

BARBER CELEBRATION A ROMA CON ANTIGA BARBEARIA DE BAIRRO

Silvera Profumi d’Autore ha celebrato l’intramontabile mito – e rito - della barba presentando, con il primo evento in Italia, il noto brand portoghese

Autore: Redazione Aurora/domenica 29 maggio 2016/Categorie: Attualità, Italia, Lazio

Silvera Profumi d’Autore ha celebrato, giovedì 26 maggio, l’intramontabile mito della barba presentando Antiga Barberia de Bairro al suo primo evento in Italia.
Con una serie di prodotti in cui l’attenzione per il packaging si unisce alla scelta accurata dei materiali e al recupero delle tradizioni, il brand evoca le fascinazioni tipiche della cultura portoghese. Per la Barber Celebration, Antiga Barberia de Bairro ha presentato in esclusiva due novità per lo shave e una serie di pack rinnovati.
Nata sei anni fa a Lisbona, Antiga Barbeaira de Bairro ne interpreta lo spirito infondendolo in ciascuna delle sue creazioni. Se i saponi, le creme e le colonie sprigionano i profumi tipici dell’Atlantico, uniti agli aromi che ne pervadono le strade, gli oggetti per la cura della barba, dai pennelli, alle ceramiche, ai rasoi, rievocano i motivi ed i colori barocchi di cui la città è icona.
Con un’installazione esclusiva in partnership con Skilio Barber Shop e I Tuliani Floral Design, Silvera Profumi d’Autore ha aperto nel suo spazio in Via di Ripetta 122, a Roma, una porta immaginaria su quel mondo, offrendo agli ospiti la possibilità di provare una rasatura dal vivo con i nuovi prodotti del marchio.

Numero di visite (23156)/Commenti (0)

Redazione Aurora

Redazione Aurora

Altri post di Redazione Aurora

9 ott 2024

Apertura straordinaria, domenica 13 ottobre, di Biblioteche e Archivi

Apertura straordinaria, domenica 13 ottobre, di Biblioteche e Archivi

L’iniziativa #domenicadicarta è promossa dal Ministero della Cultura.

0 Commenti
Valutazione articolo: Nessuna

9 ott 2024

La cometa del secolo, in diretta il 16 ottobre

La cometa del secolo, in diretta il 16 ottobre

Appuntamento con “Il cielo in salotto” per osservare e fotografare C/2023 A3 Tsuchinshan-ATLAS.

0 Commenti
Valutazione articolo: 4.0

9 ott 2024

Presentazione del V Rapporto Annuale sulla Certificazione Energetica degli Edifici 2024

Presentazione del V Rapporto Annuale sulla Certificazione Energetica degli Edifici 2024

ENEA presenta il V Rapporto annuale sulla Certificazione Energetica degli Edifici, realizzato in collaborazione con il Comitato Termotecnico Italiano Energia e Ambiente (CTI) sulla base degli Attestati di Prestazione Energetica (APE) registrati nel Sistema Informativo SIAPE.

0 Commenti
Valutazione articolo: Nessuna

9 ott 2024

Un rarissimo nibbio bianco è volato sul Piemonte

Un rarissimo nibbio bianco è volato sul Piemonte

Successo di avvistamenti e partecipanti all’Eurobirdwatch 2024 della Lipu durante lo scorso weekend del 5 e 6 ottobre. All’evento euroasiatico hanno contribuito 36 partner nazionali di BirdLife International, con quasi 1.000 appuntamenti e oltre 24mila partecipanti, per un totale 3,5 milioni di uccelli osservati. In Italia 45 eventi molto partecipati, con 30mila osservazioni.

0 Commenti
Valutazione articolo: Nessuna
Primo 88899091929394959697 Ultimo

Archivio