it-ITen-USes-ESba-RU

L’INTIMO CHE SARA’

L’INTIMO CHE SARA’

Il comfort seduce nelle pre-collezioni di intimo lingerie

Autore: Redazione Aurora/venerdì 8 febbraio 2013/Categorie: Attualità, Moda, Italia

Il comfort sembra essere il nuovo segreto della seduzione: questa la vera novità emersa nelle pre-collezioni di intimo-lingerie presentate alla Fortezza da Basso di Firenze per la sesta edizione di Immagine Italia & Co.. Modelli dall’immagine glamour e giovanile quelli che sfilano per le collezioni di homewear, bluse leopardate nei toni del verde per “Fichissima”, pantaloni alla schiava per “Miss Bisbigli”; vestaglie che somigliano più a cardigan quelli realizzati da “Imec” e ancora tanto fluo per il marchio amato dalle star d’oltreoceano, “Hanky Panky” che presenta una con una collezione studiata più per abbagliare che per sedurre. Tutto punta al comfort tra le pareti domestiche, “Artimaglia” e “Dana”, due brand di biancheria intima, in linea con le richieste del mercato, fanno sfilare capi modellanti realizzati con fibre naturali grazie la tecnologia seamless (senza cuciture). Un “Usual” disegna una linea studiata per le taglie forti.Abbandonati i boa di piume tanto cari alla moda burlesque e i frustini da “50 sfumature di grigio”, la provocazione si fa più soft: accattivante e sofisticata dietro una mascherina in pizzo nero “Lisa Charmel” o svelata lentamente negli spacchi proposti per le lunghe sottovesti di “Foemina”. Celata nelle vite alte e nelle trasparenze solo posteriori di “Maison Lejaby”. I colori colori vanno dalle tonalità tenui del cipria e del grigio perla, del panna e dell’avorio, fino al nero del pizzo e di intriganti velature.

 

Valentina Pollastrini

Foto di Mauro Pocci

Copyright 2013 MyAyroraTag e Aurora - The World Wide Interactive Journal
Vietata la riproduzione anche parziale dei presenti contenuti

Numero di visite (40472)/Commenti (0)

Redazione Aurora

Redazione Aurora

Altri post di Redazione Aurora

19 dic 2021

Natale a Castelvetrano nel segno della legalità e della solidarietà con l’evento organizzato dal Centro Belicittà in collaborazione con la Questura di Trapani

Natale a Castelvetrano nel segno della legalità e della solidarietà con l’evento organizzato dal Centro Belicittà in collaborazione con la Questura di Trapani

L’iniziativa si rivolge agli allievi delle Classi Elementari dell’”Istituto Comprensivo Capuana – Pardo” di Castelvetrano.

0 Commenti
Valutazione articolo: 5.0

8 nov 2021

Beethoven in Vermont

Beethoven in Vermont
Dalla "felicissima intuizione drammaturgica di Maria Letizia Compatangelo", uno spettacolo molto "speciale" che diventa "simbolo di riscatto politico e culturale dalla barbarie del nazismo, nonché di educazione musicale e di rinascita umana sotto il segno di Beethoven".    

0 Commenti
Valutazione articolo: 3.5

13 set 2021

“Speaking Dante” è la maratona dantesca di un cast stellare per la Comunità di Sant’Egidio di Firenze

“Speaking Dante” è la maratona dantesca di un cast stellare per la Comunità di Sant’Egidio di Firenze

Al Cinema La Compagnia 25 grandi artisti tra i quali Helen Mirren, Ralph Fiennes, Rupert Everett, Rupert Mason, Justin Butcher, celebrano il Sommo Poeta con la lettura – in inglese - dei 100 canti della Divina Commedia.

0 Commenti
Valutazione articolo: Nessuna

25 mag 2021

YCCS: riparte la stagione sportiva

YCCS: riparte la stagione sportiva

Per la prima volta in diretta streaming da Porto Cervo, sono stati presentati il calendario delle regate e il progetto Young Azzurra.

0 Commenti
Valutazione articolo: Nessuna
Primo 103104105106107108109110111112 Ultimo

Archivio