it-ITen-USes-ESba-RU

I PICCOLI DI CAFFELLATTEACOLAZIONE IN PASSERELLA jueves, 30 de mayo de 20130

I PICCOLI DI CAFFELLATTEACOLAZIONE IN PASSERELLA

Lo storico Chiostro della Basilica di San Lorenzo a Firenze si apre per la prima volta alla moda

Lo Spiraglio FilmFestival viernes, 24 de mayo de 20130

Lo Spiraglio FilmFestival

Terza edizione del Festival cinematografico dedicato alla salute mentale e al disagio psichico

 IL REGALO DEL “COMANDANTE”: IL TRAPANI IN SERIE B martes, 21 de mayo de 20130

IL REGALO DEL “COMANDANTE”: IL TRAPANI IN SERIE B

“Questa città mi ha dato moltissimo”. Così il Presidente Vittorio Morace tra la gioia per la “sua” squadra e ...

ARTIGIANATO E PALAZZO, MESTIERI D'ARTE NEL GIARDINO DEL BUONTALENTI martes, 21 de mayo de 20130

ARTIGIANATO E PALAZZO, MESTIERI D'ARTE NEL GIARDINO DEL BUONTALENTI

XIX edizione di Artigianato e Palazzo, “ospite d’onore” una mongolfiera per volare su Firenze

Piero Mancuso, per la seconda volta Presidente della BCC di Paceco lunes, 20 de mayo de 20130

Piero Mancuso, per la seconda volta Presidente della BCC di Paceco

Contro la finanza speculativa, dalla parte delle famiglie e delle imprese per il rilancio dell’economia reale

MediStone Expo. Prima edizione sábado, 18 de mayo de 20130

MediStone Expo. Prima edizione

A Bari la prima edizione di un'importante fiera dedicata al settore tecno-lapideo

La Notte dei Musei viernes, 17 de mayo de 20130

La Notte dei Musei

Una notte spesa per l'arte

“SOLONKE” RUSSE AL MULINO DELLE SALINE ETTORE E INFERSA viernes, 17 de mayo de 20130

“SOLONKE” RUSSE AL MULINO DELLE SALINE ETTORE E INFERSA

In mostra una collezione di preziose saliere 

RSS
First 90919293949596979899 Last

18 nov. 2024

Fenice, Mazzi: “Sciopero ‘prima’ è notizia che amareggia”

Fenice, Mazzi: “Sciopero ‘prima’ è notizia che amareggia”

Author: Redazione Aurora / lunes, 18 de noviembre de 2024 / Categories: Realidad, Musica, Teatro, Italia, Veneto / Rate this article:
No rating

“Sono molto dispiaciuto nell’apprendere che La Fenice di Venezia salterà per sciopero la ‘prima’ in programma mercoledì”. Lo ha dichiarato in una nota il Sottosegretario di Stato alla Cultura, Gianmarco Mazzi a seguito della cancellazione della prima recita di “Otello” in programma mercoledì 20 dicembre, a causa dell’astensione dal lavoro indetta dalle principali sigle sindacali.

“Lo sciopero della ‘prima’ l’ho sempre considerato particolarmente autolesionista soprattutto per le lavoratrici e i lavoratori perché, oltre a provocare un danno, in questo caso la perdita di 200 mila euro d’incasso come comunicato dalla direzione del Teatro, va a colpire proprio il pubblico più appassionato d’opera e i potenziali sponsor e mecenati che con l’Art Bonus sostengono le attività culturali in Italia”, ha aggiunto il Sottosegretario.

“Appena pochi giorni fa, insieme alle rappresentanze sindacali nazionali, abbiamo festeggiato un traguardo importante, atteso dai lavoratori da vent’anni, come il rinnovo del contratto collettivo nazionale. Sapere oggi che La Fenice sciopera alla ‘prima’ mi amareggia molto”, ha concluso Mazzi.

 

 

 

Crediti foto: Michele Crosera.

 

 

 

 

Copyright 2024 Aurora International Journal - Aurora The World Wide Interactive Journal. Vietata la riproduzione anche parziale dei presenti contenuti.

Number of views (15250)      Comments (0)

Redazione Aurora Redazione Aurora

Other posts by Redazione Aurora

Archive