it-ITen-USes-ESba-RU

 Andrea Recordati è il nuovo Commodoro dello Yacht Club Costa Smeralda

Andrea Recordati è il nuovo Commodoro dello Yacht Club Costa Smeralda

Grande appassionato di vela, nel 2023 ha ottenuto un risultato storico vincendo la 44^ edizione della Rolex Middle Sea Race con il con il Wally 93' Bullitt.

Autore: Redazione Aurora/sabato 3 agosto 2024/Categorie: Attualità, Italia

Porto Cervo. Andrea Recordati è stato eletto nuovo Commodoro dello Yacht Club Costa Smeralda.  La nomina è avvenuta nel corso dell’Assemblea Generale dei soci dello storico Club che si è tenuta oggi 3 agosto 2024.  Socio dal 1998 – si legge nella nota dello YCCS - Recordati è entrato a far parte del Consiglio Direttivo del Club dal 2005 in veste di Consigliere. Lo scorso anno ha ricevuto la delega per tutte le attività di rappresentanza nel settore sportivo dello Yacht Club Costa Smeralda.

“Sono onorato di poter rappresentare lo YCCS a livello istituzionale – dichiara Andrea Recordati - in particolar modo in un quadriennio così significativo per il Club, che celebrerà il sessantesimo anniversario della sua fondazione nel 2027. Ringrazio il Presidente, S.A. l’Aga Khan, il Presidente del Consiglio Direttivo, la Principessa Zahra Aga Khan, il Consiglio Direttivo e tutti i soci per la fiducia riposta nei miei confronti”.

Grande appassionato di vela, il neo eletto ha preso parte a regate di carattere nazionale e internazionale all’interno del circuito maxi yacht sempre in rappresentanza dello YCCS, prima con il Wally 100' Indio e dal 2022 con il Wally 93' Bullitt. Proprio con questa imbarcazione, lo scorso ottobre, ha conquistato un risultato storico vincendo la 44^ edizione della Rolex Middle Sea Race.

Il nuovo Commodoro YCCS nutre una forte passione verso il mare, con le sue imbarcazioni ama esplorare gli oceani, compresi gli angoli remoti come il Pacifico e l’Artico.

 

 

Copyright 2024 Aurora International Journal - Aurora The World Wide Interactive Journal. Vietata la riproduzione anche parziale dei presenti contenuti.

Numero di visite (12243)/Commenti (0)

Redazione Aurora

Redazione Aurora

Altri post di Redazione Aurora

17 ott 2024

Progetto Harmonise: nuove procedure dell’Unione Europea di licenze per le centrali nucleari

Progetto Harmonise: nuove procedure dell’Unione Europea di licenze per le centrali nucleari

ENEA con i suoi Centri di Ricerca di Bologna e Frascati partecipa al progetto da circa 2,5 milioni di euro che introduce uno standard di sicurezza a livello UE per la costruzione e l’esercizio delle centrali nucleari di nuova generazione.

0 Commenti
Valutazione articolo: Nessuna

17 ott 2024

SISMEX APPENNINO 2024: l’esercitazione provinciale della Protezione Civile nell'aretino

SISMEX APPENNINO 2024: l’esercitazione provinciale della Protezione Civile nell'aretino

Si svolgerà nel prossimo weekend una tre giorni di esercitazioni su larga scala volta a testare i Piani Provinciali e Comunali di protezione civile e a sensibilizzare la popolazione sull’importanza delle buone pratiche da adottare in caso di emergenza.

0 Commenti
Valutazione articolo: Nessuna

16 ott 2024

“SalvArti. Dalle confische alle collezioni pubbliche”: inaugurata a Roma l’anteprima della mostra

“SalvArti. Dalle confische alle collezioni pubbliche”: inaugurata a Roma l’anteprima della mostra

L’esposizione è inserita nel progetto “Arte per la cultura della legalità” che comprende una mostra al Palazzo Reale di Milano e al Palazzo della Cultura di Reggio Calabria.

0 Commenti
Valutazione articolo: Nessuna

16 ott 2024

Accordo tra Sapienza Università di Roma e Federazione Internazionale Padel

Accordo tra Sapienza Università di Roma e Federazione Internazionale Padel

La collaborazione tra la più grande università d’Europa e la FIP farà nascere iniziative congiunte finalizzate ad una migliore conoscenza dello sport e del padel, alla ricerca scientifica e alla promozione di corretti stili di vita. Il presidente FIP Carraro: “Questo accordo è un traguardo di eccellenza assoluta”. La Magnifica Rettrice Polimeni: “La pratica sportiva è un valore aggiunto che completa la formazione di un individuo”.

0 Commenti
Valutazione articolo: Nessuna
Primo 82838485868788899091 Ultimo

Archivio