it-ITen-USes-ESba-RU

Matteo Renzi: “più credito alle imprese del Made in Italy” domenica 22 giugno 20140

Matteo Renzi: “più credito alle imprese del Made in Italy”

Il Presidente del Consiglio dei Ministri chiede alle banche di intervenire per favorire la crescita del settore della moda italiana

Giacomo D’Alì Staiti nuovo presidente di Eusalt venerdì 20 giugno 20140

Giacomo D’Alì Staiti nuovo presidente di Eusalt

Il presidente di Sosalt e di e ATI Sale, ora al vertice dell’Associazione europea dei produttori di sale, traccia le linee guida del suo mandato

Camminare: una forma d’arte? E’ la difficile tesi di giovedì 19 giugno 20140

Camminare: una forma d’arte? E’ la difficile tesi di "Equilibrio”, al Museo Ferragamo

Nel nome del mitico calzolaio delle star, a Firenze una mostra che esplora, attraverso pitture e sculture, anche la danza e l'acrobazia.

giovedì 19 giugno 20140

"Take a #selfie to Sonia"

Con vista su Ponte Vecchio, grande successo per l’Happy Hour nello store fiorentino di Sonia Fortuna

mercoledì 18 giugno 20140

"Pitti fa Pong"

Sotto l'immagine - curiosa - del Ping-Pong e la grande speranza di una reale ripresa, si apre la fiera fiorentina dedicata alla moda maschile

Bocelli canta e accende le nuove luci sul Ponte Vecchio martedì 17 giugno 20140

Bocelli canta e accende le nuove luci sul Ponte Vecchio

Dopo il Battistero in restauro, vestito Pucci, Ricci “illumina” uno dei simboli di Firenze, tra fuochi d’artificio e uno ...

La poesia, il canto, la danza: in scena i detenuti delle sezioni di Alta sicurezza mercoledì 11 giugno 20140

La poesia, il canto, la danza: in scena i detenuti delle sezioni di Alta sicurezza

Nella Casa di reclusione di San Gimignano, “Evasioni”, realizzato dal regista francese Philippe Talard

Arriva Pitti e Firenze si trasforma in un palcoscenico degli eventi lunedì 2 giugno 20140

Arriva Pitti e Firenze si trasforma in un palcoscenico degli eventi

“Firenze Hometown of Fashion” festeggia 60 anni di attività offrendo ai fiorentini e i suoi visitatori una serie di ...

RSS
Primo 82838485868788899091 Ultimo

25 gen 2019

AltaRoma. Stella Tures porta la campagna in boutique

AltaRoma. Stella Tures porta la campagna in boutique

Autore: Redazione Aurora / venerdì 25 gennaio 2019 / Categorie: Attualità, Moda, Italia, Lazio / Vota questo articolo:
Nessuna
Per l’edizione di gennaio 2019 di AltaRoma, Stella Tures, ha portato la campagna in boutique con un allestimento esclusivo e ha presentato una collezione dove ogni abito è pensato per vivere immersi nella natura.
Slow Fashion, Slow Life, il claim che anima lo spirito del marchio, si traduce in una collezione che prende le mosse dalla ricerca del tessuto. Lini e cotoni in tinte grezze, una palette cromatica écru, spezzata da microstampe floreali e tocchi di verde, sono il cuore della primavera-estate 2019 di Stella Tures.
Il design dal tratto minimalista, cifra stilistica del marchio alla sua terza collezione, si spoglia del rigore tipicamente nordeuropeo che lo contraddistingue e si declina su linee più morbide. Gli abiti a sacco trovano un leggero punto d’appoggio sui fianchi, le camicie e i top si fanno dritti, senza tagli, per sottolineare un’eleganza libera, perfetta anche per la città, le giacche sono sfoderate, corte, mentre i pantaloni attingono dal guardaroba del classico maschile.
Un made in Italy che esalta i valori di Stella Tures, dove al concetto di lentezza si legano quelli di attenzione e cura per il prodotto, di filiera corta e di una moda che segue le stagioni solo nella pesantezza delle fibre, senza cavalcare i trend ma definendo un'estetica unica e immediatamente riconoscibile.
Due musicisti dell'ensemble musicale che trae ispirazione dalla tradizione balcanica, irlandese e contemporanea Turàn Trio, si sono esibiti durante l'evento in una performance dal vivo.
La cura degli allestimenti è affidata allo Studio Bonifati / Goetz, giovane realtà romana dove il flower design applicato agli interni e ai giardini incontra il gusto contemporaneo internazionale e apre nuove prospettive nella progettazione del verde (https://www.bonifatigoetz.com/home).
Casale del Giglio, etichetta laziale che valorizza le uve del territorio, riscoprendo e coltivando vitigni autoctoni, è partner dell'evento (https://www.casaledelgiglio.it/).


Copyright 2019 Aurora International Journal - Aurora The World Wide Interactive Journal.
Vietata la riproduzione anche parziale dei presenti contenuti.

Numero di visite (23509)      Commenti (0)

Tags:

Redazione Aurora Redazione Aurora

Altri post di Redazione Aurora

Archivio