it-ITen-USes-ESba-RU

Roma Fictionfest 2012

Author: Redazione Aurora/lunes, 10 de septiembre de 2012/Categories: Realidad, Italia

Un finanziamento di un milione e cinquecentomila euro è quanto la Regione Lazio ha destinato all’edizione 2012 di RomaFictionFest. La commissione Cultura, spettacolo e sport, presieduta da Veronica Cappellaro (Pdl), esprimendo parere favorevole a maggioranza sullo schema di delibera di Giunta, ha inoltre accolto la proposta presentata dal vicepresidente della Giunta regionale Luciano Ciocchetti di affidare a Sviluppo Lazio Spa l'organizzazione, l'attuazione e la promozione della manifestazione.

RomaFictionFest è il più importante festival internazionale dedicato alla fiction tv e, per la sua sesta edizione, che si svolgerà dal 30 settembre al 5 ottobre 2012, è stata accolta la proposta del consigliere Rodano di impiegare le professionalità già utilizzate in passato.

Affermatosi a livello internazionale dopo pochissime edizioni nel panorama degli eventi dedicati all’audiovisivo come importante punto di riferimento per pubblico, operatori del settore, talent nazionali ed internazionali, RomaFictionFest valorizza risorse e competenze della migliore produzione nazionale, per promuovere a livello mondiale l’eccellenza televisiva italiana.


Copyright 2012 MyAyroraTag e Aurora - The World Wide Interactive Journal
Vietata la riproduzione anche parziale dei presenti contenuti

Number of views (33080)/Comments (0)

Redazione Aurora

Redazione Aurora

Other posts by Redazione Aurora

23 ene. 2025

Giuli: “Con Algeria un virtuoso modello di cooperazione culturale nel Mediterraneo”

Giuli: “Con Algeria un virtuoso modello di cooperazione culturale nel Mediterraneo”

La due giorni è stata l’occasione per rilanciare le relazioni bilaterali tra Italia e Algeria e consolidare la rete di relazioni strategiche non solo in ambito culturale, ma anche per promuovere il dialogo e la reciproca comprensione tra i Paesi del Mediterraneo.

0 Comments
Article rating: No rating

21 ene. 2025

Da ENEA una tecnica innovativa per la tracciabilità del riso italiano

Da ENEA una tecnica innovativa per la tracciabilità del riso italiano

La ricerca realizzata nell’ambito dell’infrastruttura Metrofood-It è stata finanziata dal PNRR, e ha l’obiettivo di fornire nuovi strumenti a beneficio dei produttori e dei consumatori.

0 Comments
Article rating: No rating

17 ene. 2025

Difesa: oltre 50 tonnellate di aiuti umanitari partiti per Gaza

Difesa: oltre 50 tonnellate di aiuti umanitari partiti per Gaza

Prosegue l’impegno umanitario del Ministero della Difesa a favore della popolazione nella Striscia di Gaza.

0 Comments
Article rating: No rating

14 ene. 2025

Il primo disegno di legge sulle PMI approvato oggi dal Consiglio dei Ministri. Urso: "Svolta strategica per la politica industriale del Paese"

Il primo disegno di legge sulle PMI approvato oggi dal Consiglio dei Ministri. Urso:

Al settore Moda sono destinati fino a 100 milioni di euro per i “Mini Contratti di Sviluppo”, finalizzati a sostenere programmi di investimento di importo non inferiore a 3 milioni di euro e non superiore a 20 milioni.

0 Comments
Article rating: No rating
First 40414243444546474849 Last

Archive