it-ITen-USes-ESba-RU

Amsterdam, inaugurata la fiera ReMaTec 2015

Amsterdam, inaugurata la fiera ReMaTec 2015

Minitools espone all’ottava edizione del rigenerato automotive

Autore: Anonym/domenica 14 giugno 2015/Categorie: Attualità

Si è inaugurata oggi l’ottava edizione di ReMaTec, fiera del rigenerato automotive, aperta al pubblico fino a martedì 16 giugno. Questo evento fieristico è ormai considerato la principale piattaforma espositiva per l’industria internazionale del revisionato. Suddivisa in due saloni, ReMaTec occupa uno spazio espositivo pari a 10.000 metri quadri e circa 225 espositori. Interessante è il numero di questi ultimi, incrementato del 20% rispetto alla scorsa edizione, dando così il benvenuto a molte nuove aziende del settore, provenienti da più di venti Paesi, che hanno preso parte per la prima volta all’exhibition.
Anche a questa edizione, come alle tre precedenti, partecipa Minitools, il brand della Savi Elettronica S.r.l., azienda leader nel settore dei ricambi per quadri strumenti. Tra la vasta gamma di prodotti compaiono in esposizione nuove interessanti versioni di display lcd che sostituiscono perfettamente gli originali, adattabili ad una vastissima gamma di modelli d’automobile. Una novità assoluta che permette un notevole risparmio economico, e di assicurare un’ottima sostenibilità ambientale che costituisce uno dei principali trend della Savi Elettronica nell’ambito di ciascuna delle fasi di produzione.
ReMaTec è un’autorevole fiera del settore del revisionato. E’ supportata dalle principali associazioni del settore, APRA (Auto Parts Remanufactures) e FIRM (Federation of Engine Remanufactures). Le principali categorie di visitatori sono produttori, importatori e ditte revisionatrici di veicoli con relativi fornitori. Dal 2014 al portafoglio ReMaTec si è aggiunta anche BigR/ReMaTec Usa a Las Vegas, fiere entrambe organizzate da Amsterdam RAI.

Copyright 2015 Aurora International Journal - Aurora The World Wide Interactive Journal.
 Vietata la riproduzione anche parziale dei presenti contenuti 


Numero di visite (23291)/Commenti (0)

29 gen 2025

Nicola Vitiello è il nuovo rettore della Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa per il mandato 2025-2031.

Nicola Vitiello è il nuovo rettore della Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa per il mandato 2025-2031.

Professore ordinario di Bioingegneria e Responsabile scientifico del Wearable Robotics Lab, Vitiello entrerà in carica dall’8 maggio 2025, al termine della scadenza naturale del mandato di Sabina Nuti.

0 Commenti
Valutazione articolo: Nessuna

28 gen 2025

Le Giornate della Moda Italiana nel Mondo, oggi a Villa Madama

Le Giornate della Moda Italiana nel Mondo, oggi a Villa Madama

Per il rilancio del settore riunito anche il “Tavolo della Moda per l’internazionalizzazione” siglato un protocollo d’Intesa a sostegno del Made in Italy.

0 Commenti
Valutazione articolo: Nessuna

28 gen 2025

Italia e Giordania insieme per il trasporto di aiuti umanitari per popolazione palestinese a Gaza

Italia e Giordania insieme per il trasporto di aiuti umanitari per popolazione palestinese a Gaza

Prosegue l’impegno della Difesa a sostegno della popolazione civile palestinese, per garantire il trasporto degli aiuti umanitari e rinforzare la tregua in atto.

0 Commenti
Valutazione articolo: Nessuna

28 gen 2025

Rischio “hikikomori” tra gli adolescenti italiani: individuati i fattori determinanti

Rischio “hikikomori” tra gli adolescenti italiani: individuati i fattori determinanti

L’iperconnessione da social media è principale responsabile tanto dell’autoisolamento quanto dell’esplosione delle ideazioni suicidarie giovanili. Lo studio, realizzato su adolescenti di età compresa tra 14 e 19 anni nel periodo dal 2019 al 2022, ha fatto rilevare che i “lupi solitari” sono triplicati nei 3 anni, passando dal 15 al 39,4%. Il fenomeno sta diventando “globale ed endemico” e potrebbe generare una emergenza sociale.

0 Commenti
Valutazione articolo: Nessuna
Primo 37383940414243444546 Ultimo

Archivio