it-ITen-USes-ESba-RU

 Andrea Recordati è il nuovo Commodoro dello Yacht Club Costa Smeralda

Andrea Recordati è il nuovo Commodoro dello Yacht Club Costa Smeralda

Grande appassionato di vela, nel 2023 ha ottenuto un risultato storico vincendo la 44^ edizione della Rolex Middle Sea Race con il con il Wally 93' Bullitt.

Author: Redazione Aurora/sábado, 3 de agosto de 2024/Categories: Realidad, Italia

Porto Cervo. Andrea Recordati è stato eletto nuovo Commodoro dello Yacht Club Costa Smeralda.  La nomina è avvenuta nel corso dell’Assemblea Generale dei soci dello storico Club che si è tenuta oggi 3 agosto 2024.  Socio dal 1998 – si legge nella nota dello YCCS - Recordati è entrato a far parte del Consiglio Direttivo del Club dal 2005 in veste di Consigliere. Lo scorso anno ha ricevuto la delega per tutte le attività di rappresentanza nel settore sportivo dello Yacht Club Costa Smeralda.

“Sono onorato di poter rappresentare lo YCCS a livello istituzionale – dichiara Andrea Recordati - in particolar modo in un quadriennio così significativo per il Club, che celebrerà il sessantesimo anniversario della sua fondazione nel 2027. Ringrazio il Presidente, S.A. l’Aga Khan, il Presidente del Consiglio Direttivo, la Principessa Zahra Aga Khan, il Consiglio Direttivo e tutti i soci per la fiducia riposta nei miei confronti”.

Grande appassionato di vela, il neo eletto ha preso parte a regate di carattere nazionale e internazionale all’interno del circuito maxi yacht sempre in rappresentanza dello YCCS, prima con il Wally 100' Indio e dal 2022 con il Wally 93' Bullitt. Proprio con questa imbarcazione, lo scorso ottobre, ha conquistato un risultato storico vincendo la 44^ edizione della Rolex Middle Sea Race.

Il nuovo Commodoro YCCS nutre una forte passione verso il mare, con le sue imbarcazioni ama esplorare gli oceani, compresi gli angoli remoti come il Pacifico e l’Artico.

 

 

Copyright 2024 Aurora International Journal - Aurora The World Wide Interactive Journal. Vietata la riproduzione anche parziale dei presenti contenuti.

Number of views (12047)/Comments (0)

Redazione Aurora

Redazione Aurora

Other posts by Redazione Aurora

18 feb. 2025

Conclusa l’operazione congiunta tra Italia e Giordania “Un ponte per Gaza”

Conclusa l’operazione congiunta tra Italia e Giordania “Un ponte per Gaza”

Crosetto: “Ancora una volta la Difesa aiuta chi soffre”.

0 Comments
Article rating: No rating

17 feb. 2025

Antartide: inizia la missione invernale della ricerca italiana

Antartide: inizia la missione invernale della ricerca italiana

La base Concordia accoglie il personale della spedizione invernale, mentre la stazione Zucchelli chiude per la fine della campagna estiva, che proseguirà fino a marzo sulla nave Laura Bassi.

0 Comments
Article rating: No rating

16 feb. 2025

Tripodi a Doha ha incontrato il Ministro Stato Commercio, il Segretario Generale del MOFA e ha inaugurato l’Italian Design Day

Tripodi a Doha ha incontrato il Ministro Stato Commercio, il Segretario Generale del MOFA e ha inaugurato l’Italian Design Day

Il Sottosegretario: “Siamo pronti a contribuire con la nostra expertise alla realizzazione degli ambiziosi obiettivi della Qatar National Vision 2030” e ha auspicato la realizzazione di un prossimo Business Forum con imprese italiane e qatariote.

0 Comments
Article rating: No rating

15 feb. 2025

il 15 febbraio è la giornata mondiale del pangolino, l’unico mammifero ad essere rivestito da una corazza di squame cornee

il 15 febbraio è la giornata mondiale del pangolino, l’unico mammifero ad essere rivestito da una corazza di squame cornee

Il pangolino è il mammifero più trafficato al mondo, vittima di predatori umani, della ferocia dei bracconieri che alimentano il commercio illegale delle sue squame tanto da mettere a rischio la sopravvivenza della specie.

0 Comments
Article rating: No rating
First 31323334353637383940 Last

Archive