it-ITen-USes-ESba-RU

Premio Domina: prorogato al 5 maggio il termine delle iscrizioni

Premio Domina: prorogato al 5 maggio il termine delle iscrizioni

A seguito delle numerosissime richieste, è stata annunciata la decisione del Comitato organizzatore della VI edizione di posticipare la scadenza per la consegna delle opere.

Autore: Redazione Aurora/sabato 21 aprile 2018/Categorie: Attualità, Italia, Sicilia

Il Comitato organizzatore della VI edizione del Premio Umberto Domina istituito, promosso ed organizzato dal Rotary Club di Enna, ha concesso una proroga di due settimane rispetto a quella inizialmente stabilita per l’invio delle opere: il termine ultimo è adesso il 5 maggio.
“La scadenza, fissata inizialmente per il 21 aprile - si legge in una nota ufficiale - è stata posticipata per dare la possibilità di concorrere a tutti coloro i quali hanno richiesto di partecipare ma stanno ancora lavorando alle proprie opere”.
Slitta di conseguenza al 13 maggio, anche l’inizio delle votazione online da parte della Giuria Popolare.
Le modalità di partecipazione sono semplicissime: è sufficiente collegarsi alla pagina del sito dedicato al premio nella sezione “Partecipa” (/www.premiodomina.it/partecipa), compilare correttamente il form rispettando formato e dimensioni delle opere da allegare, e attendere la email di conferma.
Al Premio Domina è possibile partecipare con un libro, una illustrazione, una vignetta, una gif o un video dagli evidenti intenti umoristici come indicato nel regolamento.
In palio 1.000,00 euro per il primo classificato nella sezione Letteratura e 500,00 euro per ognuno dei vincitori della sezione Arti visive che verrà assegnata alla migliore illustrazione o animazione e al migliore video.




Copyright 2018 Aurora International Journal - Aurora The World Wide Interactive Journal.
Vietata la riproduzione anche parziale dei presenti contenuti

Numero di visite (22046)/Commenti (0)

Tags:
Redazione Aurora

Redazione Aurora

Altri post di Redazione Aurora

10 mar 2025

Almagal: così si formano e si accendono le stelle

Almagal: così si formano e si accendono le stelle

Arrivano i primi risultati del progetto ALMAGAL, il più esteso censimento finora realizzato con ALMA delle regioni di formazione stellare, guidato dall'Istituto Nazionale di Astrofisica. Le prime analisi rivelano che le stelle si formano più numerose e più grandi in aree delle nebulose con una maggiore concentrazione di materiale.

0 Commenti
Valutazione articolo: Nessuna

7 mar 2025

Giuli oggi a Catania: dalla visita al rione Librino all’inaugurazione della mostra su Tolkien

Giuli oggi a Catania: dalla visita al rione Librino all’inaugurazione della mostra su Tolkien

Il Ministro della Cultura ha visitato anche la Biblioteca Ursino Recupero, l’Archivio di Stato, che ha ricevuto dal MiC 1 milione di euro per il rifacimento della facciata, e il Teatro Massimo Vincenzo Bellini, a cui sono stati destinati 3,5 milioni di euro, anche in questo caso per il rifacimento della facciata.

0 Commenti
Valutazione articolo: Nessuna

7 mar 2025

“Lo studio dell’Etna - Tra strumenti e rappresentazioni”. A Catania la mostra sul vulcano

“Lo studio dell’Etna - Tra strumenti e rappresentazioni”. A Catania la mostra sul vulcano

L’esposizione che sarà visitabile fino al 30 aprile, presenta una ricca documentazione che illustra la storia dell’Etna nel corso dei secoli e l’evoluzione della vulcanologia.

0 Commenti
Valutazione articolo: Nessuna

7 mar 2025

WWF sul declassamento del lupo: grave la proposta della Commissione Europea, “ora non si faccia gli apprendisti stregoni con la Direttiva Habitat”

WWF sul declassamento del lupo: grave la proposta della Commissione Europea, “ora non si faccia gli apprendisti stregoni con la Direttiva Habitat”

Negli anni ’70 Fulco Pratesi lanciò l’operazione San Francesco insieme al Parco Nazionale d’Abruzzo, grazie alla quale il Lupo, di cui erano rimasti poco più di 100 individui, fu salvato dalla scomparsa in Italia. Nel dicembre 2023, Ursula von der Leyen è stata la prima Presidente della Commissione Europea a proporre di ridurre lo stato di protezione di una specie in un forum internazionale.

0 Commenti
Valutazione articolo: Nessuna
Primo 24252627282930313233 Ultimo

Archivio