it-ITen-USes-ESba-RU

Pitti, l'83esimo. Ancora novita'?

Pitti, l'83esimo. Ancora novita'?

L'appuntamento per gli amanti della moda è l'8 gennaio alla Fortezza da Basso per l'83esima edizione di Pitti Immagine Uomo

Autore: Anonym/martedì 8 gennaio 2013/Categorie: Attualità, Moda, Italia

Firenze. Gennaio apre le porte alla prima manifestazione internazionale della moda e lo fa in grande stile. L'agenda è fitta e anche quest'anno gli appuntamenti sono innumerevoli.Si parte subito con un nome: Andrea Pompilio, stilista pesarese che ha collaborato con grandi nomi del fashion system come Prada e Calvin Klein e da pochi anni ha aperto il proprio brand. Quest'anno lancia a Pitti Uomo la sua nuova collezione Italics con un fashion show alla stazione Leopolda mercoledì 9 gennaio ore 18.00. Sempre lo stesso giorno il vincitore di Who's on next? Uomo 2012, Erik Bjerkesjo, sarà il protagonista di una performance negli spazi di villa Favard. Alle 20.30 appuntamento nel Salone dei Cinquecento con l'"uomo" e la "donna" Scervino. Giovedì 10 il Mercato di San Lorenzo si trasforma e le luci si accendono per i new fashion designers di Kenzo che mettono in scena la collezione autunno inverno 2013-2014. Accanto a questi grandi nomi vi sono anche dei new entries da non perdere come il giapponese Kyuten e il turco Erme Erdemoglu che si propingono per la prima volta nel panorama fiorentino.Da Khadi &Co a Var/City, da Masaku Kyoto Homme a Byungmun Seo e ancora Niyazi Erdogan, Mongue, Cadot e Gentle Earth.Non c'è da sturpirsi che tra questi brand si affermano sempre di più i marchi che provvengono dall'Est, lo sanno bene i buyers internazionali che sono sempre in cerca di nuove tendenze e vedono in essi un mercato potenziale. 

 

Foto di Olga Gomenyuk 

Copyright 2013 myauroratag e aurora - the world wide interactive journal
Vietata la riproduzione anche parziale dei presenti contenuti

Numero di visite (39635)/Commenti (0)

14 apr 2025

Al via “Aci… terra di lumia”, il Progetto rivolto agli studenti dell’Istituto Vigo Fuccio La Spina di Acireale

Al via “Aci… terra di lumia”, il Progetto rivolto agli studenti dell’Istituto Vigo Fuccio La Spina di Acireale

L’iniziativa realizzata dai Produttori della Rete del Limone dell’Etna con il supporto di K2 Innovazione srl si articola in una serie di attività che parte dalla conoscenza della ricchezza del territorio e delle sue eccellenze.

0 Commenti
Valutazione articolo: 5.0

14 apr 2025

È online DANTE, il database che racconta oltre 2500 anni di eruzioni dell’Etna

È online DANTE, il database che racconta oltre 2500 anni di eruzioni dell’Etna

È online DANTE, il database che racconta oltre 2500 anni di eruzioni dell’Etna.

0 Commenti
Valutazione articolo: Nessuna

6 apr 2025

Il Limone dell’Etna IGP nelle marmellate di Jean Christophe Michelet al Salon International de l'Agrume

Il Limone dell’Etna IGP nelle marmellate di Jean Christophe Michelet al Salon International de l'Agrume

Un ulteriore grande successo per il prodotto siciliano certificato: a Menton, dove il grande chef, Doppio campione del mondo lo ha scelto per il suo cooking show.

0 Commenti
Valutazione articolo: 4.5

5 apr 2025

Da Franco Patanè, lo chef di Re Carlo III, Mark Flanagan, apprende e sperimenta la preparazione della mitica granita con il Limone dell'Etna IGP

Da Franco Patanè, lo chef di Re Carlo III, Mark Flanagan, apprende e sperimenta la preparazione della mitica granita con il Limone dell'Etna IGP

Al Salon International de l'Agrume (4 – 5 – 6 aprile 2025) a Menton, dal celebre maestro pasticcere siciliano, non solo lo chef della Casa Reale britannica, ma anche Fabrizio Boca executive chef della Presidenza della Repubblica Italiana e il Sindaco di Menton, Yves Juhel hanno apprezzato questa autentica opera d’arte gastronomica della Sicilia.

0 Commenti
Valutazione articolo: 5.0
Primo 19202122232425262728 Ultimo

Archivio