it-ITen-USes-ESba-RU

AltaRoma. Stella Tures porta la campagna in boutique

AltaRoma. Stella Tures porta la campagna in boutique

Il design minimalista si ispira alla natura per un’eleganza dalle linee morbide distintiva del brand.

Autore: Redazione Aurora/venerdì 25 gennaio 2019/Categorie: Attualità, Moda, Italia, Lazio

Per l’edizione di gennaio 2019 di AltaRoma, Stella Tures, ha portato la campagna in boutique con un allestimento esclusivo e ha presentato una collezione dove ogni abito è pensato per vivere immersi nella natura.
Slow Fashion, Slow Life, il claim che anima lo spirito del marchio, si traduce in una collezione che prende le mosse dalla ricerca del tessuto. Lini e cotoni in tinte grezze, una palette cromatica écru, spezzata da microstampe floreali e tocchi di verde, sono il cuore della primavera-estate 2019 di Stella Tures.
Il design dal tratto minimalista, cifra stilistica del marchio alla sua terza collezione, si spoglia del rigore tipicamente nordeuropeo che lo contraddistingue e si declina su linee più morbide. Gli abiti a sacco trovano un leggero punto d’appoggio sui fianchi, le camicie e i top si fanno dritti, senza tagli, per sottolineare un’eleganza libera, perfetta anche per la città, le giacche sono sfoderate, corte, mentre i pantaloni attingono dal guardaroba del classico maschile.
Un made in Italy che esalta i valori di Stella Tures, dove al concetto di lentezza si legano quelli di attenzione e cura per il prodotto, di filiera corta e di una moda che segue le stagioni solo nella pesantezza delle fibre, senza cavalcare i trend ma definendo un'estetica unica e immediatamente riconoscibile.
Due musicisti dell'ensemble musicale che trae ispirazione dalla tradizione balcanica, irlandese e contemporanea Turàn Trio, si sono esibiti durante l'evento in una performance dal vivo.
La cura degli allestimenti è affidata allo Studio Bonifati / Goetz, giovane realtà romana dove il flower design applicato agli interni e ai giardini incontra il gusto contemporaneo internazionale e apre nuove prospettive nella progettazione del verde (https://www.bonifatigoetz.com/home).
Casale del Giglio, etichetta laziale che valorizza le uve del territorio, riscoprendo e coltivando vitigni autoctoni, è partner dell'evento (https://www.casaledelgiglio.it/).


Copyright 2019 Aurora International Journal - Aurora The World Wide Interactive Journal.
Vietata la riproduzione anche parziale dei presenti contenuti.

Numero di visite (23128)/Commenti (0)

Tags:
Redazione Aurora

Redazione Aurora

Altri post di Redazione Aurora

21 mag 2025

Il 23 maggio è la Giornata Mondiale delle Tartarughe

Il 23 maggio è la Giornata Mondiale delle Tartarughe

In occasione della ricorrenza le aree coinvolte e i partner del progetto LIFE URCA ProEmys faranno conoscere la testuggine palustre Emys orbicularis e tracceranno il bilancio dei primi due anni di attività del progetto destinato alla loro conservazione.

0 Commenti
Valutazione articolo: Nessuna

21 mag 2025

SACE, nel primo trimestre 2025 è aumentato il supporto alle imprese con 11 miliardi mobilitati (+40%), impatto di 315 miliardi sul sistema produttivo e oltre 1,7 milioni di posti di lavoro supportati

SACE, nel primo trimestre 2025 è aumentato il supporto alle imprese con 11 miliardi mobilitati (+40%), impatto di 315 miliardi sul sistema produttivo e oltre 1,7 milioni di posti di lavoro supportati

Dopo un 2024 record per SACE, continua la crescita del supporto del gruppo assicurativo-finanziario italiano alle imprese e al Sistema Paese con risultati operativi e economico finanziari in aumento e una forte solidità patrimoniale confermata dal Solvency Ratio maggiore del 370%.

0 Commenti
Valutazione articolo: Nessuna

20 mag 2025

Colloquio telefonico fra Tajani e il Direttore dell’AIEA, Rafael Grossi

Colloquio telefonico fra Tajani e il Direttore dell’AIEA, Rafael Grossi

Al centro del confronto tra il Ministro e il Direttore dell’Agenzia Internazionale per l'Energia Atomica sono stati il negoziato con l’Iran, centrale di Zaporizhzhya e gli incontri di Milano sul nucleare civile.

0 Commenti
Valutazione articolo: Nessuna

20 mag 2025

Firmata l’intesa tra il Ministero della Cultura e l’Agenzia della Difesa USA per il recupero e la restituzione di dispersi americani durante il secondo conflitto mondiale

 Firmata l’intesa tra il Ministero della Cultura e l’Agenzia della Difesa USA per il recupero e la restituzione di dispersi americani durante il secondo conflitto mondiale

 Luigi La Rocca, Capo Dipartimento per la Tutela del Patrimonio e Kelly K. McKeague, Direttore dell’Agenzia della Difesa statunitense, hanno sottoscritto l’accordo.

0 Commenti
Valutazione articolo: Nessuna
Primo 15161718192021222324 Ultimo

Archivio