it-ITen-USes-ESba-RU

Amsterdam, inaugurata la fiera ReMaTec 2015

Amsterdam, inaugurata la fiera ReMaTec 2015

Minitools espone all’ottava edizione del rigenerato automotive

Author: Anonym/domingo, 14 de junio de 2015/Categories: Realidad

Si è inaugurata oggi l’ottava edizione di ReMaTec, fiera del rigenerato automotive, aperta al pubblico fino a martedì 16 giugno. Questo evento fieristico è ormai considerato la principale piattaforma espositiva per l’industria internazionale del revisionato. Suddivisa in due saloni, ReMaTec occupa uno spazio espositivo pari a 10.000 metri quadri e circa 225 espositori. Interessante è il numero di questi ultimi, incrementato del 20% rispetto alla scorsa edizione, dando così il benvenuto a molte nuove aziende del settore, provenienti da più di venti Paesi, che hanno preso parte per la prima volta all’exhibition.
Anche a questa edizione, come alle tre precedenti, partecipa Minitools, il brand della Savi Elettronica S.r.l., azienda leader nel settore dei ricambi per quadri strumenti. Tra la vasta gamma di prodotti compaiono in esposizione nuove interessanti versioni di display lcd che sostituiscono perfettamente gli originali, adattabili ad una vastissima gamma di modelli d’automobile. Una novità assoluta che permette un notevole risparmio economico, e di assicurare un’ottima sostenibilità ambientale che costituisce uno dei principali trend della Savi Elettronica nell’ambito di ciascuna delle fasi di produzione.
ReMaTec è un’autorevole fiera del settore del revisionato. E’ supportata dalle principali associazioni del settore, APRA (Auto Parts Remanufactures) e FIRM (Federation of Engine Remanufactures). Le principali categorie di visitatori sono produttori, importatori e ditte revisionatrici di veicoli con relativi fornitori. Dal 2014 al portafoglio ReMaTec si è aggiunta anche BigR/ReMaTec Usa a Las Vegas, fiere entrambe organizzate da Amsterdam RAI.

Copyright 2015 Aurora International Journal - Aurora The World Wide Interactive Journal.
 Vietata la riproduzione anche parziale dei presenti contenuti 


Number of views (24323)/Comments (0)

22 oct. 2013

“GEMME DELL’IMPRESSIONISMO” AL MUSEO DELL’ARA PACIS DI ROMA.

“GEMME DELL’IMPRESSIONISMO” AL MUSEO DELL’ARA PACIS DI ROMA.
Per la prima volta i capolavori della collezione impressionista e post impressionista della National Gallery of Art di Washington fanno tappa in Italia.
Author: Anonym
0 Comments
Article rating: 5.0

21 oct. 2013

I COMPAGNI DI VITA PIU’ PREZIOSI

I COMPAGNI DI VITA PIU’ PREZIOSI
I Cani guida per i non vendenti e i disabili addestrati nell’apposita Scuola Nazionale a Scandicci. Per i quattro zampe un percorso che dura da 18 mesi a 2 anni
Author: Anonym
0 Comments
Article rating: No rating

19 oct. 2013

IL LUSSO DELL’ARTE ANTICA A PALAZZO CORSINI DI FIRENZE

IL LUSSO DELL’ARTE ANTICA A PALAZZO CORSINI DI FIRENZE
Collezionisti e amanti dell’arte antica protagonisti della ventottesima edizione della più importante manifestazione artistica italiana, la Biennale internazionale dell’antiquariato.
Author: Anonym
0 Comments
Article rating: No rating

18 oct. 2013

UNA FESTA (E UN PREMIO) PER I NONNI

UNA FESTA (E UN PREMIO) PER I NONNI
Nona edizione domenica 20 della manifestazione organizzata a Seravezza, in Versilia, dall’Associazione “La Fenice” e ideata da Roberto Tommasi
Author: Anonym
0 Comments
Article rating: No rating
First 181182183184185186187188189190 Last

Archive