it-ITen-USes-ESba-RU

Torna a Civitavecchia la nave scuola Cuauhtémoc nel 100° anniversario della promulgazione della Costituzione del Messico

Torna a Civitavecchia la nave scuola Cuauhtémoc nel 100° anniversario della promulgazione della Costituzione del Messico

Il magnifico veliero potrà essere visitato dal pubblico fino a domenica 7 maggio

Autore: Redazione Aurora/mercoledì 3 maggio 2017/Categorie: Attualità, Italia, Toscana, Messico

La nave scuola Cuauhtémoc del Ministero di Marina dell’Armata del Messico è arrivata al porto di Civitavecchia, Italia, in visita dal 3 all’8 maggio. Il vascello è stato accolto dall’Ambasciatore del Messico in Italia, Juan José Guerra Abud e dalle autorità italiane.
Quest’anno, il veliero messicano commemora il centesimo anniversario della Promulgazione della Costituzione Politica del Messico, solcando i mari e gli oceani del mondo, issando con orgoglio la Bandiera Messicana.
Il Programma d’Istruzione 2017 “Centenario della Costituzione”, avrà una durata di nove mesi e mezzo, durante i quali saranno visitati 15 porti in 12 diversi Paesi.
L’equipaggio è formato da 9 capitani, 44 ufficiali, 43 cadetti dell’Eroica Scuola Navale Militare e 122 elementi di classi e marinai, insieme a 11 invitati di armate amiche, tra i quali un guardiamarina italiano, al comando del Capitano di Vascello, C.G. DEM, Rafael Antonio Lagunes Arteaga.
Il Cuauhtémoc è accessibile ai visitatori nel porto di Civitavecchia dal 3 al 7 maggio dalle 10:00 alle 20:00, con chiusura anticipata alle 16:00 il giorno 5 maggio.



Copyright 2017 Aurora International Journal - Aurora The World Wide Interactive Journal.
Vietata la riproduzione anche parziale dei presenti contenuti

Numero di visite (20369)/Commenti (0)

Tags:
Redazione Aurora

Redazione Aurora

Altri post di Redazione Aurora

11 mar 2014

LA GROTTA DI SANTA MARGHERITA, UN TESORO DA RISCOPRIRE

LA GROTTA DI SANTA MARGHERITA, UN TESORO DA RISCOPRIRE
Grazie al Comune di Castellammare del Golfo sarà possibile visitare via terra per osservare i suoi preziosi affreschi sacri risalenti al MedioEvo
Autore: Anonym
0 Commenti
Valutazione articolo: 5.0

27 feb 2014

Mozartiaden, "Buona notte liebe Lotte"

Mozartiaden,
Da Vienna al Forum Austriaco di Cultura di Roma
Autore: Anonym
0 Commenti
Valutazione articolo: 3.0

29 gen 2014

Caffelatteacolazione nel bosco

Caffelatteacolazione nel bosco
La voglia di tornare bambini con le collezioni di Irene Bartalini, a Pitti Bimbo
Autore: Anonym
0 Commenti
Valutazione articolo: 2.5

9 dic 2013

Giuseppe Verdi. Musica, cultura e identità nazionale in mostra al Vittoriano

Giuseppe Verdi. Musica, cultura e identità nazionale in mostra al Vittoriano
Dal 7 dicembre al 19 gennaio 2014, una mostra celebra il bicentenario della nascita del compositore.
Autore: Anonym
0 Commenti
Valutazione articolo: Nessuna
Primo 178179180181182183184185186187 Ultimo

Archivio