it-ITen-USes-ESba-RU

Claudia Galanti, testimonial a Pitti Bimbo annuncia l’apertura  del suo ristorante di cucina sudamericana a Milano

Claudia Galanti, testimonial a Pitti Bimbo annuncia l’apertura del suo ristorante di cucina sudamericana a Milano

“La moda non è una questione di soldi ma di gusto”, afferma la showgirl di Asunción. ”I soldi non bastano per comprare la classe e il gusto”

Autore: Anonym/lunedì 26 giugno 2017/Categorie: Attualità, Moda, Italia, Toscana

Si è appena conclusa alla Fortezza da Basso di Firenze l’edizione n. 85 di Pitti Bimbo, vetrina internazionale delle collezioni per la primavera estate 2018 destinata ai più piccoli ma anche alle mamme, sempre più spesso rappresentate sulle passerelle accanto ai giovanissimi modelli, e soprattutto, da sempre un’occasione in più per qualche star di trovarsi davanti ad obiettivi e telecamere. Testimonial, da soli o con i propri figli, di un brand rubano la scena ai bambini catturando l’attenzione mediatica e dei compratori finali sensibili ai modelli da imitare specialmente se appartenenti al mondo del cinema, della televisione o della politica. Tra questi, è Claudia Galanti, modella, showgirl, e attrice, originaria del Paraguay. Il fascino della bellezza sudamericana, oggi più che mai molto quotato, appare un eccellente espressione dell’immagine che Gaialuna vuole trasmettere: “divertente, fresca, colorata”, come la definisce la stessa Galanti che aggiunge ”piace tanto alla mia bambina ed io posso usare questi capi sia per lo stile sportivo che per quello elegante”.
Cosa pensa Claudia Galanti della moda?
Penso che la moda, di base, non sia una questione di soldi, ma una questione di gusto. Bisogna considerare come le persone indossano la moda: questo è importante e i soldi non bastano per comprare la classe e il gusto.
Qual è il suo rapporto con la moda per i bambini?
Una volta, se devo dire la verità, cercavo molto di più la moda mentre adesso cerco un po’ più la semplicità. Adesso sono io che scelgo gli abiti per i miei bambini, anche se spesso è difficile perché hanno un carattere abbastanza forte e quindi accade che ci scontriamo e alla fine posso solo dare loro consigli. Questo capita soprattutto col maschio. La femmina, invece, si fa ancora un po’ guidare.
Oltre alla famiglia che cosa la sta impegnando in questo momento?
Sto aprendo un ristorante di cucina e cibo latinoamericano, cioè brasiliano, paraguaiano, messicano per fare assaggiare a tutti … l’America Latina!
Che rapporto ha con le sue origini paraguaiane?
Beh sono le mie radici: sono partita da lì quando ero piccola ma le mie origini restano quelle e l’idea del ristorante è anche un modo per far riaffiorare la mia infanzia.


Copyright 2017 Aurora International Journal - Aurora The World Wide Interactive Journal.
Vietata la riproduzione anche parziale dei presenti contenuti

Numero di visite (32371)/Commenti (0)

21 lug 2025

0 Commenti
Valutazione articolo: Nessuna

21 lug 2025

“Etna Eternal Flame”: a New York il 24 luglio 2025 con l’Osservatorio Etneo dell’INGV

“Etna Eternal Flame”: a New York il 24 luglio 2025 con l’Osservatorio Etneo dell’INGV

Al progetto internazionale hanno partecipato lo scultore newyorkese Aleksandar Duravcevic, l’artista tedesco Johannes Pfeiffer, la pittrice siciliana Samantha Torrisi e la fotografa Oriana Tabacco, Presidente di Basaltika e docente di Storia dell’Arte.

0 Commenti
Valutazione articolo: Nessuna

21 lug 2025

Svelati i meccanismi geologici che hanno portato all’apertura del Mar Rosso

Svelati i meccanismi geologici che hanno portato all’apertura del Mar Rosso

Lo studio rappresenta un passo importante nella comprensione dei processi geologici profondi che modellano il nostro pianeta, offrendo un modello applicabile anche ad altri contesti di rifting continentale sulla Terra e quindi in altri contesti planetari simili.

0 Commenti
Valutazione articolo: Nessuna

19 lug 2025

Il WWF ammesso come parte civile nel processo per l’uccisione dell’Orsa Amerana

Il WWF ammesso come parte civile nel processo per l’uccisione dell’Orsa Amerana

La prossima udienza presso il Tribunale di Avezzano è fissata per il prossimo 26 settembre. "Ora è importante arrivare rapidamente ad una sentenza nei confronti di un atto gravissimo", dichiara l’Associazione.

0 Commenti
Valutazione articolo: Nessuna
Primo 13141516171819202122 Ultimo

Archivio