it-ITen-USes-ESba-RU

Riccardo Scamarcio sul “set” di Pitti

Riccardo Scamarcio sul “set” di Pitti

Tra le riprese del nuovo film e le due produzioni già in cantiere, il break come testimonial di un brand di moda.

Autore: Anonym/mercoledì 14 giugno 2017/Categorie: Attualità, Moda, Italia, Toscana

Lo sguardo inquieto, ombroso e impenetrabile, Riccardo Scamarcio, perfetto interprete di personaggi controversi e ambigui, produttore cinematografico, è questa volta sul “set” di Pitti Uomo, testimonial di F**K.
È seguito - e inseguito – da un esercito di fans ben oltre i confini nazionali.

Sa di essere molto conosciuto e apprezzato anche in Messico? 

Addirittura in Messico? No, non lo sapevo affatto.

 
Come spiega questo successo?

Forse con il film "Tre metri sopra il cielo", che è stato distribuito in tutto il mondo, la gente ha avuto l'opportunità di apprezzarmi. Inoltre proprio in Messico, a Tijuana, ho girato poco tempo fa il film "Miele".

Dopo questo a quali altri progetti sta lavorando con la sua società di produzione cinematografica?

In questo momento sto girando una commedia sull’infedeltà. È prodotta da me. Contemporaneamente sto lavorando ad un film di produzione americana con lo stesso protagonista della serie televisiva statunitense "Breaking Bad" e con Emily Ratajkowsky. Finiremo le riprese tra una settimana circa. Ho in cantiere altri due film di produzione italiana sui quali, però, ma non posso rivelare altro che questo...
Ora invece è sulla scena di Pitti Uomo. Quale è il suo rapporto con la moda?

Quando lavoro ad un film e devo interpretare un certo personaggio mi trovo a vivere un rapporto molto versatile con la moda e così anche con le costumiste. A seconda del ruolo che interpreto, ovviamente, devo trovare la giusta scarpa, la giacca adeguata… Nella vita di tutti i giorni, invece, metto sempre le stesse cose: pantalone nero o blu, scarpa scura, camicia, giacca e… costume da bagno rigorosamente "F**K".

Copyright 2017 Aurora International Journal - Aurora The World Wide Interactive Journal.
Vietata la riproduzione anche parziale dei presenti contenuti

Numero di visite (23597)/Commenti (0)

22 giu 2014

Matteo Renzi: “più credito alle imprese del Made in Italy”

Matteo Renzi: “più credito alle imprese del Made in Italy”
Il Presidente del Consiglio dei Ministri chiede alle banche di intervenire per favorire la crescita del settore della moda italiana
Autore: Anonym
0 Commenti
Valutazione articolo: Nessuna

20 giu 2014

Giacomo D’Alì Staiti nuovo presidente di Eusalt

Giacomo D’Alì Staiti nuovo presidente di Eusalt
Il presidente di Sosalt e di e ATI Sale, ora al vertice dell’Associazione europea dei produttori di sale, traccia le linee guida del suo mandato
0 Commenti
Valutazione articolo: 5.0

19 giu 2014

Camminare: una forma d’arte? E’ la difficile tesi di "Equilibrio”, al Museo Ferragamo

Camminare: una forma d’arte? E’ la difficile tesi di
Nel nome del mitico calzolaio delle star, a Firenze una mostra che esplora, attraverso pitture e sculture, anche la danza e l'acrobazia.
Autore: Anonym
0 Commenti
Valutazione articolo: 5.0

19 giu 2014

"Take a #selfie to Sonia"

Con vista su Ponte Vecchio, grande successo per l’Happy Hour nello store fiorentino di Sonia Fortuna
Autore: Anonym
0 Commenti
Valutazione articolo: 5.0
Primo 174175176177178179180181182183 Ultimo

Archivio