it-ITen-USes-ESba-RU

 Andrea Recordati è il nuovo Commodoro dello Yacht Club Costa Smeralda

Andrea Recordati è il nuovo Commodoro dello Yacht Club Costa Smeralda

Grande appassionato di vela, nel 2023 ha ottenuto un risultato storico vincendo la 44^ edizione della Rolex Middle Sea Race con il con il Wally 93' Bullitt.

Author: Redazione Aurora/sábado, 3 de agosto de 2024/Categories: Realidad, Italia

Porto Cervo. Andrea Recordati è stato eletto nuovo Commodoro dello Yacht Club Costa Smeralda.  La nomina è avvenuta nel corso dell’Assemblea Generale dei soci dello storico Club che si è tenuta oggi 3 agosto 2024.  Socio dal 1998 – si legge nella nota dello YCCS - Recordati è entrato a far parte del Consiglio Direttivo del Club dal 2005 in veste di Consigliere. Lo scorso anno ha ricevuto la delega per tutte le attività di rappresentanza nel settore sportivo dello Yacht Club Costa Smeralda.

“Sono onorato di poter rappresentare lo YCCS a livello istituzionale – dichiara Andrea Recordati - in particolar modo in un quadriennio così significativo per il Club, che celebrerà il sessantesimo anniversario della sua fondazione nel 2027. Ringrazio il Presidente, S.A. l’Aga Khan, il Presidente del Consiglio Direttivo, la Principessa Zahra Aga Khan, il Consiglio Direttivo e tutti i soci per la fiducia riposta nei miei confronti”.

Grande appassionato di vela, il neo eletto ha preso parte a regate di carattere nazionale e internazionale all’interno del circuito maxi yacht sempre in rappresentanza dello YCCS, prima con il Wally 100' Indio e dal 2022 con il Wally 93' Bullitt. Proprio con questa imbarcazione, lo scorso ottobre, ha conquistato un risultato storico vincendo la 44^ edizione della Rolex Middle Sea Race.

Il nuovo Commodoro YCCS nutre una forte passione verso il mare, con le sue imbarcazioni ama esplorare gli oceani, compresi gli angoli remoti come il Pacifico e l’Artico.

 

 

Copyright 2024 Aurora International Journal - Aurora The World Wide Interactive Journal. Vietata la riproduzione anche parziale dei presenti contenuti.

Number of views (12765)/Comments (0)

Redazione Aurora

Redazione Aurora

Other posts by Redazione Aurora

7 feb. 2015

"Abracadabra"

Simone de Luca, da fenomeno del calcio a fenomeno delle T-shirt, con il suo brand "OJI" è riuscito a fare magie trasformando in un anno quella che era una semplice idea in una realtà dove adesso sono i numeri che parlano.
Author: Anonym
0 Comments
Article rating: 3.7

4 feb. 2015

1865, FIRENZE CAPITALE D’ITALIA. LE CELEBRAZIONI DEL CENTOCINQUANTENARIO

1865, FIRENZE CAPITALE D’ITALIA. LE CELEBRAZIONI DEL CENTOCINQUANTENARIO
Il programma delle commemorazioni aperto in Palazzo Vecchio. Un fitto cartellone di appuntamenti varati dal Comitato Promotore Firenze Capitale presieduto da Eugenio Giani
Author: Anonym
0 Comments
Article rating: No rating

4 feb. 2015

HEARTS AND STONES

HEARTS AND STONES
Con un evento durante AltaRoma, la Boutique Silvera presenta un'interpretazione dell’amore irrequieto secondo Map of the Heart e MIND.
0 Comments
Article rating: No rating

25 ene. 2015

Regina Schrecker, la star della moda, Madrina della Festa delle Marie al Carnevale di Venezia

Regina Schrecker, la star della moda, Madrina della Festa delle Marie al Carnevale di Venezia
La celebre stilista, icona di bellezza, eleganza e raffinatezza sarà anche nella giuria del concorso che selezionerà le dodici “Marie” veneziane
0 Comments
Article rating: 4.0
First 166167168169170171172173174175 Last

Archive