it-ITen-USes-ESba-RU

BARBER CELEBRATION A ROMA CON ANTIGA BARBEARIA DE BAIRRO

BARBER CELEBRATION A ROMA CON ANTIGA BARBEARIA DE BAIRRO

Silvera Profumi d’Autore ha celebrato l’intramontabile mito – e rito - della barba presentando, con il primo evento in Italia, il noto brand portoghese

Author: Redazione Aurora/domingo, 29 de mayo de 2016/Categories: Realidad, Italia, Lazio

Silvera Profumi d’Autore ha celebrato, giovedì 26 maggio, l’intramontabile mito della barba presentando Antiga Barberia de Bairro al suo primo evento in Italia.
Con una serie di prodotti in cui l’attenzione per il packaging si unisce alla scelta accurata dei materiali e al recupero delle tradizioni, il brand evoca le fascinazioni tipiche della cultura portoghese. Per la Barber Celebration, Antiga Barberia de Bairro ha presentato in esclusiva due novità per lo shave e una serie di pack rinnovati.
Nata sei anni fa a Lisbona, Antiga Barbeaira de Bairro ne interpreta lo spirito infondendolo in ciascuna delle sue creazioni. Se i saponi, le creme e le colonie sprigionano i profumi tipici dell’Atlantico, uniti agli aromi che ne pervadono le strade, gli oggetti per la cura della barba, dai pennelli, alle ceramiche, ai rasoi, rievocano i motivi ed i colori barocchi di cui la città è icona.
Con un’installazione esclusiva in partnership con Skilio Barber Shop e I Tuliani Floral Design, Silvera Profumi d’Autore ha aperto nel suo spazio in Via di Ripetta 122, a Roma, una porta immaginaria su quel mondo, offrendo agli ospiti la possibilità di provare una rasatura dal vivo con i nuovi prodotti del marchio.

Number of views (23677)/Comments (0)

Redazione Aurora

Redazione Aurora

Other posts by Redazione Aurora

15 jun. 2016

Enia Lucarelli, sessant’anni nella moda con un brevetto

Enia Lucarelli, sessant’anni nella moda con un brevetto
Dalla passione e dal genio di una bambina che nel 1955 ha inventato un nuovo metodo per creare moda, è nata la Scuola professionale di alta formazione nella moda
0 Comments
Article rating: No rating

15 jun. 2016

Enia Lucarelli, il coraggio e la genialità di una grande donna e di una straordinaria creatrice di moda

Enia Lucarelli, il coraggio e la genialità di una grande donna e di una straordinaria creatrice di moda
Negli stessi anni in cui nasceva a Firenze la moda italiana ad opera di Giovanni Battista Giorgini, Enia, enfant prodige della moda studiava e brevettava il suo “Metodo” nella modellatura e nel taglio sulle cui basi ha fondato la propria Scuola
0 Comments
Article rating: No rating

15 jun. 2016

Juan José Guerra Abud, Ambasciatore del Messico a Roma: “l’Italia è un Paese meraviglioso”

Juan José Guerra Abud, Ambasciatore del Messico a Roma: “l’Italia è un Paese meraviglioso”
“Stare qui per me è un arricchimento anche personale di cultura, conoscenza e spirito”. Fondamentale nel suo programma diffondere una buona immagine del Messico: “far sapere agli italiani che è un Paese ospitale e che è molto unito all’Italia”.
0 Comments
Article rating: No rating

30 may. 2016

ALBERTAZZI, ADDIO AD UN RE DEL PALCOSCENICO

ALBERTAZZI, ADDIO AD UN RE DEL PALCOSCENICO
Grandissimo attore, un monumento del teatro che ha unito classicità di stile e desiderio di utilizzare nuovi linguaggi. La scomparsa a quasi 93 anni nella Maremma toscana
Author: Anonym
0 Comments
Article rating: No rating
First 152153154155156157158159160161 Last

Archive