it-ITen-USes-ESba-RU

Roma Fictionfest 2012

Autore: Redazione Aurora/lunedì 10 settembre 2012/Categorie: Attualità, Italia

Un finanziamento di un milione e cinquecentomila euro è quanto la Regione Lazio ha destinato all’edizione 2012 di RomaFictionFest. La commissione Cultura, spettacolo e sport, presieduta da Veronica Cappellaro (Pdl), esprimendo parere favorevole a maggioranza sullo schema di delibera di Giunta, ha inoltre accolto la proposta presentata dal vicepresidente della Giunta regionale Luciano Ciocchetti di affidare a Sviluppo Lazio Spa l'organizzazione, l'attuazione e la promozione della manifestazione.

RomaFictionFest è il più importante festival internazionale dedicato alla fiction tv e, per la sua sesta edizione, che si svolgerà dal 30 settembre al 5 ottobre 2012, è stata accolta la proposta del consigliere Rodano di impiegare le professionalità già utilizzate in passato.

Affermatosi a livello internazionale dopo pochissime edizioni nel panorama degli eventi dedicati all’audiovisivo come importante punto di riferimento per pubblico, operatori del settore, talent nazionali ed internazionali, RomaFictionFest valorizza risorse e competenze della migliore produzione nazionale, per promuovere a livello mondiale l’eccellenza televisiva italiana.


Copyright 2012 MyAyroraTag e Aurora - The World Wide Interactive Journal
Vietata la riproduzione anche parziale dei presenti contenuti

Numero di visite (33923)/Commenti (0)

Redazione Aurora

Redazione Aurora

Altri post di Redazione Aurora

28 dic 2016

XV Festival Internazionale Teatro Romano, "suggellata" la collaborazione tra Consiglio Regionale Toscana e Volterra

XV Festival Internazionale Teatro Romano,
Spettatori con le cuffie alla prima nazionale di “Pancrazio: la libertà di avere paura”
0 Commenti
Valutazione articolo: 1.5

10 dic 2016

Bilancio molto positivo per la toscana dei consumatori 2016

Bilancio molto positivo per la toscana dei consumatori 2016
All’Ippodromo del Visarno di Firenze grande affluenza di pubblico per la manifestazione che anticipa di due giorni la riforma che vedrà le camere di commercio unite ai consumatori
0 Commenti
Valutazione articolo: Nessuna

1 dic 2016

La toscana dei consumatori, nuova edizione all'ippodromo di Firenze

La toscana dei consumatori, nuova edizione all'ippodromo di Firenze
La storica manifestazione organizzata dal CTC Si svolgerà quest’anno negli spazi interni ed esterni del Visarno il 7-8 dicembre
0 Commenti
Valutazione articolo: Nessuna

20 nov 2016

Massimo Ranieri: “voglio rendere giustizia alla grandezza di Viviani”

Massimo Ranieri: “voglio rendere giustizia alla grandezza di Viviani”
A lui, il grande, eclettico artista napoletano, dedica il suo nuovo spettacolo interpretandone le splendide canzoni che fanno rivivere una Napoli del passato ancora drammaticamente attuale
Autore: Anonym
0 Commenti
Valutazione articolo: Nessuna
Primo 145146147148149150151152153154 Ultimo

Archivio