it-ITen-USes-ESba-RU

L’INTIMO CHE SARA’

L’INTIMO CHE SARA’

Il comfort seduce nelle pre-collezioni di intimo lingerie

Author: Redazione Aurora/viernes, 8 de febrero de 2013/Categories: Realidad, Moda, Italia

Il comfort sembra essere il nuovo segreto della seduzione: questa la vera novità emersa nelle pre-collezioni di intimo-lingerie presentate alla Fortezza da Basso di Firenze per la sesta edizione di Immagine Italia & Co.. Modelli dall’immagine glamour e giovanile quelli che sfilano per le collezioni di homewear, bluse leopardate nei toni del verde per “Fichissima”, pantaloni alla schiava per “Miss Bisbigli”; vestaglie che somigliano più a cardigan quelli realizzati da “Imec” e ancora tanto fluo per il marchio amato dalle star d’oltreoceano, “Hanky Panky” che presenta una con una collezione studiata più per abbagliare che per sedurre. Tutto punta al comfort tra le pareti domestiche, “Artimaglia” e “Dana”, due brand di biancheria intima, in linea con le richieste del mercato, fanno sfilare capi modellanti realizzati con fibre naturali grazie la tecnologia seamless (senza cuciture). Un “Usual” disegna una linea studiata per le taglie forti.Abbandonati i boa di piume tanto cari alla moda burlesque e i frustini da “50 sfumature di grigio”, la provocazione si fa più soft: accattivante e sofisticata dietro una mascherina in pizzo nero “Lisa Charmel” o svelata lentamente negli spacchi proposti per le lunghe sottovesti di “Foemina”. Celata nelle vite alte e nelle trasparenze solo posteriori di “Maison Lejaby”. I colori colori vanno dalle tonalità tenui del cipria e del grigio perla, del panna e dell’avorio, fino al nero del pizzo e di intriganti velature.

 

Valentina Pollastrini

Foto di Mauro Pocci

Copyright 2013 MyAyroraTag e Aurora - The World Wide Interactive Journal
Vietata la riproduzione anche parziale dei presenti contenuti

Number of views (39989)/Comments (0)

Redazione Aurora

Redazione Aurora

Other posts by Redazione Aurora

24 ago. 2025

Tajani ad un incontro dei Ministri degli Esteri del G7 sull’Ucraina

Tajani ad un incontro dei Ministri degli Esteri del G7 sull’Ucraina

“Lavoriamo per solide garanzie di sicurezza, che dovranno favorire la pace e la stabilità in Europa”, ha commentato il Ministro confermando la disponibilità italiana anche sul fronte della ricostruzione e su quello umanitario.

0 Comments
Article rating: No rating

21 ago. 2025

Sono 107 le cicogne bianche nate in Calabria

Sono 107 le cicogne bianche nate in Calabria

A conclusione della stagione riproduttiva 2025 la Lipu esprime la propria soddisfazione per gli ottimi risultati con 12 piccoli in più rispetto all’anno scorso, nati da 35 le coppie.

0 Comments
Article rating: No rating

21 ago. 2025

Firmata oggi una Dichiarazione dei Ministri degli Esteri di Italia, Unione Europea e altri Paesi contro i nuovi insediamenti israeliani E1

Firmata oggi una Dichiarazione dei Ministri degli Esteri di Italia, Unione Europea e altri Paesi contro i nuovi insediamenti israeliani E1

Nel documento si ribadisce come tale decisione costituisca una violazione del diritto internazionale, minando l’obiettivo comune di garantire sicurezza e prosperità in Medio Oriente.

0 Comments
Article rating: No rating

20 ago. 2025

WWF: contro la piaga delle reti fantasma una tecnologia innovativa per recuperarle

WWF: contro la piaga delle reti fantasma una tecnologia innovativa per recuperarle

Il progetto Nettag+ è finanziato dall’Unione Europea e unisce pescatori, scienziati, imprenditori e autorità locali.

0 Comments
Article rating: No rating
First 10111213141516171819 Last

Archive