it-ITen-USes-ESba-RU

Al Ct Firenze tappa di qualificazione ai campionati italiani Tpra doppio padel

Al Ct Firenze tappa di qualificazione ai campionati italiani Tpra doppio padel

Lo storico Circolo ha organizzato per l’ultimo week end di marzo il primo torneo di questa disciplina in provincia di Firenze.

Author: Redazione Aurora/Wednesday, March 24, 2021/Categories: News, Italia, Toscana

Si svolgerà al Circolo del Tennis Firenze, sabato 27 e domenica 28 marzo 2021, la tappa di qualificazione ai campionati italiani Tpra Doppio Maschile entry level di padel. "Sarà il primo appuntamento in provincia di Firenze - spiega il Presidente del Ct Firenze, Carlo Pennisi - ed è una competizione prestigiosa perché permette di qualificarsi alla fase regionale e poi a quella nazionale. Sarà un week end dedicato a questa disciplina sportiva in forte espansione, che vede tanti ex calciatori e atleti provenienti da altri sport, oltre al tennis, divertirsi perché si gioca in coppia e perché la pallina è sempre ‘buona’, grazie al vetro che si trova dietro ai giocatori, e alle racchette più corte rispetto al tennis. La nostra location, inoltre, è davvero invidiabile, situata com’è al centro del Parco delle Cascine e accanto allo Sferisterio. Il torneo è accessibile ai non classificati e classificati fino ai 4.1”.

 

 

 

 

 

Per informazioni

CT Firenze Segreteria 055 332651 oppure 347 6443555



 


http://www.tpratennis.it/ITA/altro/Scheda_torneo.fit?IdTorneo=52715&fbclid=IwAR1byvPivh1iYEcEtXfx6UeRBqScXWtncZDgXdPM775ydA86mCsE6NZ-Lj0

 

 

Copyright 2021 Aurora International Journal - Aurora The World Wide Interactive Journal Vietata la riproduzione anche parziale dei presenti contenuti.

Number of views (33305)/Comments (0)

Redazione Aurora

Redazione Aurora

Other posts by Redazione Aurora

15 Feb 2017

Alitalia to increase Rome-Mexico City flights

Alitalia to increase Rome-Mexico City flights
Daily service to begin on 3 July
0 Comments
Article rating: No rating

5 Feb 2017

UN INSOLITO SHAKESPEARE A MISURA D’ATTORE

UN INSOLITO SHAKESPEARE A MISURA D’ATTORE
Fluido e intrigante “Misura per misura” diretto e interpretato da Jurij Ferrini che guarda al “romanzo d’appendice” e a Pirandello.
Author: Anonym
0 Comments
Article rating: No rating

5 Feb 2017

Vincenzo Savatteri, “comprendere il male è il primo passo per iniziare a combatterlo”

Vincenzo Savatteri, “comprendere il male è il primo passo per iniziare a combatterlo”
“Crimini e malvagità. Manuale tecnico investigativo”, di cui l’illustre criminologo di Agrigento è autore, il crimine viene investigato e analizzato nelle sue più oscure sfaccettature con l’analisi degli aspetti e dei fatti di cronaca più inquietanti della nostra società.
0 Comments
Article rating: No rating

17 Jan 2017

Le “100 sedie bianche” di Renato Iannì all’Ippodromo del Visarno

Le “100 sedie bianche” di Renato Iannì all’Ippodromo del Visarno
Da Biella una performance-installazione per la prima volta alla manifestazione annuale del CTC
0 Comments
Article rating: No rating
First 139140141142143144145146147148 Last

Archive