it-ITen-USes-ESba-RU

Pitti Uomo 86a edizione

Pitti Uomo 86a edizione

Firenze dal 17 al 20 giugno presso la Fortezza da Basso la moda maschile ritorna a essere protagonista

Author: Anonym/lunes, 2 de junio de 2014/Categories: Realidad, Moda, Italia, Toscana, Итальянский репортер

Ancora una volta Firenze si conferma come il palcoscenico della moda italiana. Da più di 30 anni il capoluogo toscano ospita Pitti Uomo, uno degli appuntamenti internazionali più importanti per le collezioni di abbigliamento e accessori maschili. L’evento prevede la partecipazione sia di brand affermati che di nuove proposte nel settore fashion. La fiera si rivolge a un pubblico di acquirenti specializzati in tale settore commerciale. 

Tema di quest’ultima edizione è il Ping Pong, una disciplina trasversale che rappresenta un lifestyle come la moda stessa. L’ospite d’onore sarà la maison Ermenegildo Zegna, protagonista internazionale della moda maschile che, il 19 giugno, presenterà in anteprima la collezione primavera estate 2015 della sua linea giovanile Z Zegna. La linea innovativa disegnata da Paul Surridge ispirata agli stili di vita metropolitani è una combinazione tra formale e sportivo, rimanendo pertanto in perfetta armonia con la tematica della fiera. 

In tutto, alla Fortezza, saranno presenti circa 1030 marchi di moda maschile, ai quali si aggiungeranno le circa 70 collezioni donna di Pitti W presso gli stand allestiti negli spazi dell’Arena Strozzi. Si afferma sempre di più l’internazionalità dell’evento che ospita il 40% degli espositori provenienti da 30 Paesi diversi. 

Sono attesi brand prestigiosi come Borsalino, Brooksfield, Custo, Eleven Paris, Massimo Alba e Woolrich. Tra i progetti speciali troviamo G-Star Raw in collaborazione con Pharrell Williams, il debutto europeo della collezione firmata da Ron Herman, Lardini con Nick Wooster, La Perla con il nuovo loungewear & beachwear maschile, Italia Independent con il Programma Tailor Made e gli occhiali personalizzati Thomas Mason con impeccabile stile british.


Copyright 2014 aurorainternationaljournal.com - Aurora The World Wide Interactive Journal
Vietata la riproduzione anche parziale dei presenti contenuti

Number of views (40902)/Comments (0)

22 oct. 2019

Luca Parmitano entrerà in collegamento con l’I.T.I.S. Galilei di Carrara

Luca Parmitano entrerà in collegamento con l’I.T.I.S. Galilei di Carrara
Eccezionale collegamento degli studenti dell’Istituto di Carrara con l’astronauta italiano in missione sulla Stazione Spaziale Internazionale a 400 km dalla Terra.
0 Comments
Article rating: No rating

20 oct. 2019

Cattivi, cattivissimi e bastardi nel teatro di Shakespeare, in scena al Persio Flacco

Cattivi, cattivissimi e bastardi nel teatro di Shakespeare, in scena al Persio Flacco
Cloris Brosca, a Volterra, è protagonista, con Simone Migliorini, dello spettacolo di Lunari. A conclusione della serata un incontro con il pubblico.
0 Comments
Article rating: No rating

30 sep. 2019

Faust, la lotta infinita fra bene e male

Faust, la lotta infinita fra bene e male
L’opera di Marlowe in “prima assoluta“ al Festival Internazionale di Volterra.
Author: Anonym
0 Comments
Article rating: No rating

27 sep. 2019

L’attualità dell’Europa, di un “Mediterraneo che ha più scogli che morti”. Questo nella regia di Hesperios firmata da Aurelio Gatti.

L’attualità dell’Europa, di un “Mediterraneo che ha più scogli che morti”. Questo nella regia di Hesperios firmata da Aurelio Gatti.
Il grande regista e coreografo, fondatore dei Teatri di Pietra, ha portato in scena al Teatro Romano di Volterra, l’opera teatrale di Pallotta, con la “giovane Europa” e con il coro che invita alla riflessione sull’Occidente di oggi.
0 Comments
Article rating: No rating
First 118119120121122123124125126127 Last

Archive