it-ITen-USes-ESba-RU

L’INTIMO CHE SARA’

L’INTIMO CHE SARA’

Il comfort seduce nelle pre-collezioni di intimo lingerie

Author: Redazione Aurora/Friday, February 8, 2013/Categories: News, Moda, Italia

Il comfort sembra essere il nuovo segreto della seduzione: questa la vera novità emersa nelle pre-collezioni di intimo-lingerie presentate alla Fortezza da Basso di Firenze per la sesta edizione di Immagine Italia & Co.. Modelli dall’immagine glamour e giovanile quelli che sfilano per le collezioni di homewear, bluse leopardate nei toni del verde per “Fichissima”, pantaloni alla schiava per “Miss Bisbigli”; vestaglie che somigliano più a cardigan quelli realizzati da “Imec” e ancora tanto fluo per il marchio amato dalle star d’oltreoceano, “Hanky Panky” che presenta una con una collezione studiata più per abbagliare che per sedurre. Tutto punta al comfort tra le pareti domestiche, “Artimaglia” e “Dana”, due brand di biancheria intima, in linea con le richieste del mercato, fanno sfilare capi modellanti realizzati con fibre naturali grazie la tecnologia seamless (senza cuciture). Un “Usual” disegna una linea studiata per le taglie forti.Abbandonati i boa di piume tanto cari alla moda burlesque e i frustini da “50 sfumature di grigio”, la provocazione si fa più soft: accattivante e sofisticata dietro una mascherina in pizzo nero “Lisa Charmel” o svelata lentamente negli spacchi proposti per le lunghe sottovesti di “Foemina”. Celata nelle vite alte e nelle trasparenze solo posteriori di “Maison Lejaby”. I colori colori vanno dalle tonalità tenui del cipria e del grigio perla, del panna e dell’avorio, fino al nero del pizzo e di intriganti velature.

 

Valentina Pollastrini

Foto di Mauro Pocci

Copyright 2013 MyAyroraTag e Aurora - The World Wide Interactive Journal
Vietata la riproduzione anche parziale dei presenti contenuti

Number of views (39900)/Comments (0)

Redazione Aurora

Redazione Aurora

Other posts by Redazione Aurora

3 Apr 2026

Il cielo sopra Milano: dentro il miracolo dell’epica brechtiana

Il cielo sopra Milano: dentro il miracolo dell’epica brechtiana

Grande successo al “Piccolo” di Milano della fiaba teatrale tratta dal film di Vittorio De Sica. Ricordando Chaplin, Totò, Daniele Danza e Ornella Vanoni, Brecht e Calvino si sviluppa una vicenda che incrocia la rinascita di una città appena uscita dalla guerra e che ha come sfondo sociale e culturale la storia del nostro Paese. 

 

0 Comments
Article rating: 5.0

16 Mar 2026

P. Enrico Di Vita: “Quando il bene diventa male e il male diventa bene, Satana ha vinto”

P. Enrico Di Vita: “Quando il bene diventa male e il male diventa bene, Satana ha vinto”

I risvolti più gravi, insidiosissimi in quanto meno conosciuti, e agghiaccianti, del culto al “principe di questo mondo” sono emersi con estrema chiarezza durante l’incontro pubblico “Il fenomeno del satanismo alla luce della fede e della legge", che si è svolto ad Avenza con l’Esorcista P. Enrico Di Vita e il Tenente Colonnello Ghiorzi.

 

0 Comments
Article rating: No rating

23 Feb 2026

Incontro pubblico ad Avenza: "La luce splende nelle tenebre e le tenebre non l’hanno vinta (Gv 1,5) - Il fenomeno del satanismo alla luce della fede e della legge"

Incontro pubblico ad Avenza:

All’evento parteciperanno l’Esorcista Diocesano Padre Enrico Di Vita M.D.M. e il Tenente Colonnello Roberto Ghiorzi (Comandante Compagnia Carabinieri di Carrara).

0 Comments
Article rating: No rating

30 Jan 2026

NEL BIANCO DI UNA LUCE CRUDA

NEL BIANCO DI UNA LUCE CRUDA

Lo spettacolo ideato da Roberto Andò ci trascina in un vortice di memorie per celebrare Enzo Moscato, a due anni dalla sua scomparsa.

 

0 Comments
Article rating: 4.0
12345678910 Last

Archive