it-ITen-USes-ESba-RU

Chiara Cola, Digital Art-à-porter mercoledì 3 aprile 20130

Chiara Cola, Digital Art-à-porter

Valentina Cortese lunedì 1 aprile 20130

Valentina Cortese

Vita, glorie e carriera di una grande diva nel libro di Alfredo Baldi

A Firenze lo Scoppio del Carro lunedì 1 aprile 20130

A Firenze lo Scoppio del Carro

“Nella sua intima natura, è l’espressione della fede di una città”, ha dichiarato nella sua omelia ...

L’Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme martedì 26 marzo 20130

L’Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme

Ordo Equestris Sancti Sepulcri Hierosolymitani

“Io? Una wedding designer” sabato 23 marzo 20130

“Io? Una wedding designer”

Il matrimonio dall'A alla Z

A spasso lungo l’Arno - Redingote, cilindri e trine nella Pisa dell’Ottocento mercoledì 20 marzo 20130

A spasso lungo l’Arno - Redingote, cilindri e trine nella Pisa dell’Ottocento

E’ il titolo della mostra al Museo della Grafica di Palazzo Lanfranchi a Pisa curata da Alessandro Panajia e Stefano Renzoni

DA PICASSO IN POI: COSI' Il CUBISMO CAMBIO' LA CULTURA. venerdì 15 marzo 20130

DA PICASSO IN POI: COSI' Il CUBISMO CAMBIO' LA CULTURA.

Il cubismo in forma di racconto: tutte le forme di questo movimento artistico in mostra al Vittoriano di Roma

Francesco, il papa gesuita giovedì 14 marzo 20130

Francesco, il papa gesuita

Primo argentino, primo gesuita e primo a scegliere il nome Francesco. Jorge Mario Bergoglio è il nuovo papa.

RSS
Primo 93949596979899100101102 Ultimo

12 mar 2016

Alitalia: cresce ancora l'offerta di lungo raggio, +7% in estate

Alitalia: cresce ancora l'offerta di lungo raggio, +7% in estate

Autore: Redazione Aurora / sabato 12 marzo 2016 / Categorie: Attualità, Viaggi, Italia, Sicilia, Lazio / Vota questo articolo:
Nessuna
Alitalia rende nota la crescita della propria offerta, in particolare per quanto riguarda i voli intercontinentali che registreranno un aumento del 7% grazie alle nuove destinazioni Santiago del Cile (dal 1 maggio) e Città del Messico (dal 16 giugno), al rafforzamento dei collegamenti per Seoul e al ritorno dei voli su Los Angeles e Chicago. Il programma estivo di Alitalia prevede oltre 4.400 voli settimanali verso 70 destinazioni nel mondo e 27 in Italia. Alitalia potenzierà anche i collegamenti interni, avvicinando ancora di più il Nord e il Sud del Paese: dal 1 maggio sarà inaugurato infatti un volo quotidiano diretto tra Bologna e Catania e sempre dalla città emiliana saranno attivi ad agosto quattro collegamenti settimanali per la Calabria, due per Lamezia Terme e due per Reggio Calabria.

Sulla rete domestica, inoltre, Alitalia offrirà più collegamenti da Milano verso Catania e Palermo, da Torino verso Napoli e da Roma verso Bari, Catania e Trieste.
Nella stagione estiva Alitalia assicurerà più servizi in Europa: da Roma per Marsiglia, Nizza, Praga, Teheran e Beirut e da Milano per Francoforte e Londra City Airport. Verranno anche riproposte, nel mese di agosto, le consuete rotte vacanziere verso la Grecia (Salonicco, Corfù, Heraklion, Mikonos, Santorini, Rodi) e le Isole Baleari (Palma di Maiorca, Ibiza, Minorca), sia da Roma che da Milano.
“L’importante incremento dei voli di lungo raggio durante l'estate, insieme alla crescita dei collegamenti domestici ed europei porterà grandi benefici ai viaggiatori d'affari e ai turisti, sia italiani che stranieri”, ha dichiarato John Shepley, Chief Strategy and Planning Officer di Alitalia.
I biglietti dei nuovi voli sono in vendita su alitalia.com, chiamando il Customer Center al numero 89.20.10, nelle agenzie di viaggio e nelle biglietterie aeroportuali. I soci MilleMiglia Alitalia possono accumulare e spendere miglia su tutti questi voli.

Numero di visite (42116)      Commenti (0)

Redazione Aurora Redazione Aurora

Altri post di Redazione Aurora

Archivio