it-ITen-USes-ESba-RU

Claudia Galanti, testimonial a Pitti Bimbo annuncia l’apertura  del suo ristorante di cucina sudamericana a Milano

Claudia Galanti, testimonial a Pitti Bimbo annuncia l’apertura del suo ristorante di cucina sudamericana a Milano

“La moda non è una questione di soldi ma di gusto”, afferma la showgirl di Asunción. ”I soldi non bastano per comprare la classe e il gusto”

Author: Anonym/26 июнь 2017 й/Categories: Attualità, Moda, Italia, Toscana

Si è appena conclusa alla Fortezza da Basso di Firenze l’edizione n. 85 di Pitti Bimbo, vetrina internazionale delle collezioni per la primavera estate 2018 destinata ai più piccoli ma anche alle mamme, sempre più spesso rappresentate sulle passerelle accanto ai giovanissimi modelli, e soprattutto, da sempre un’occasione in più per qualche star di trovarsi davanti ad obiettivi e telecamere. Testimonial, da soli o con i propri figli, di un brand rubano la scena ai bambini catturando l’attenzione mediatica e dei compratori finali sensibili ai modelli da imitare specialmente se appartenenti al mondo del cinema, della televisione o della politica. Tra questi, è Claudia Galanti, modella, showgirl, e attrice, originaria del Paraguay. Il fascino della bellezza sudamericana, oggi più che mai molto quotato, appare un eccellente espressione dell’immagine che Gaialuna vuole trasmettere: “divertente, fresca, colorata”, come la definisce la stessa Galanti che aggiunge ”piace tanto alla mia bambina ed io posso usare questi capi sia per lo stile sportivo che per quello elegante”.
Cosa pensa Claudia Galanti della moda?
Penso che la moda, di base, non sia una questione di soldi, ma una questione di gusto. Bisogna considerare come le persone indossano la moda: questo è importante e i soldi non bastano per comprare la classe e il gusto.
Qual è il suo rapporto con la moda per i bambini?
Una volta, se devo dire la verità, cercavo molto di più la moda mentre adesso cerco un po’ più la semplicità. Adesso sono io che scelgo gli abiti per i miei bambini, anche se spesso è difficile perché hanno un carattere abbastanza forte e quindi accade che ci scontriamo e alla fine posso solo dare loro consigli. Questo capita soprattutto col maschio. La femmina, invece, si fa ancora un po’ guidare.
Oltre alla famiglia che cosa la sta impegnando in questo momento?
Sto aprendo un ristorante di cucina e cibo latinoamericano, cioè brasiliano, paraguaiano, messicano per fare assaggiare a tutti … l’America Latina!
Che rapporto ha con le sue origini paraguaiane?
Beh sono le mie radici: sono partita da lì quando ero piccola ma le mie origini restano quelle e l’idea del ristorante è anche un modo per far riaffiorare la mia infanzia.


Copyright 2017 Aurora International Journal - Aurora The World Wide Interactive Journal.
Vietata la riproduzione anche parziale dei presenti contenuti

Number of views (32647)/Comments (0)

14 окт 2024

Almanacco della Scienza - Cnr: on line il nuovo numero su lingua e linguaggi

Almanacco della Scienza - Cnr: on line il nuovo numero su lingua e linguaggi

In occasione della “Settimana della lingua italiana” (14 al 20 ottobre 2024), il prestigioso magazine, con il supporto delle ricercatrici e dei ricercatori del CNR, dedica la pubblicazione alle diverse declinazioni e accezioni della lingua e dei linguaggi. 

0 Comments
Article rating: No rating

11 окт 2024

Assegnato ad ENEA il Premio Impatto 2024 per la categoria Pubblica Amministrazione

Assegnato ad ENEA il Premio Impatto 2024 per la categoria Pubblica Amministrazione

Tra i principali risultati del progetto, spicca il primo Catasto Energetico Unico, sviluppato in Sicilia in collaborazione con la Regione. Questo strumento, che sarà adottato anche da Puglia, Lazio e Campania, integra gli Attestati di Prestazione Energetica (APE) con i dati sugli impianti termici e gli edifici virtuali, permettendo la geolocalizzazione degli edifici sulla cartografia regionale.

0 Comments
Article rating: No rating

11 окт 2024

CONDANNATO PER FURTO VENATORIO "FRECCIANERA", IL NOTO BRACCONIERE DI ISCHIA

CONDANNATO PER FURTO VENATORIO

WWF: risultato che premia i nostri sforzi sul territorio e nelle aule di giustizia.

0 Comments
Article rating: No rating

11 окт 2024

IO NON RISCHIO: al via la campagna per la promozione delle buone pratiche di protezione civile

IO NON RISCHIO: al via la campagna per la promozione delle buone pratiche di protezione civile

La Giornata nazionale “Io non rischio – Buone pratiche di Protezione Civile” torna in centinaia di piazze italiane per promuovere le azioni con cui ognuno può contribuire attivamente alla riduzione dei rischi derivanti da eventi naturali.

0 Comments
Article rating: No rating
First 85868788899091929394 Last

Archive