it-ITen-USes-ESba-RU

AltaRoma. Stella Tures porta la campagna in boutique

AltaRoma. Stella Tures porta la campagna in boutique

Il design minimalista si ispira alla natura per un’eleganza dalle linee morbide distintiva del brand.

Autore: Redazione Aurora/venerdì 25 gennaio 2019/Categorie: Attualità, Moda, Italia, Lazio

Per l’edizione di gennaio 2019 di AltaRoma, Stella Tures, ha portato la campagna in boutique con un allestimento esclusivo e ha presentato una collezione dove ogni abito è pensato per vivere immersi nella natura.
Slow Fashion, Slow Life, il claim che anima lo spirito del marchio, si traduce in una collezione che prende le mosse dalla ricerca del tessuto. Lini e cotoni in tinte grezze, una palette cromatica écru, spezzata da microstampe floreali e tocchi di verde, sono il cuore della primavera-estate 2019 di Stella Tures.
Il design dal tratto minimalista, cifra stilistica del marchio alla sua terza collezione, si spoglia del rigore tipicamente nordeuropeo che lo contraddistingue e si declina su linee più morbide. Gli abiti a sacco trovano un leggero punto d’appoggio sui fianchi, le camicie e i top si fanno dritti, senza tagli, per sottolineare un’eleganza libera, perfetta anche per la città, le giacche sono sfoderate, corte, mentre i pantaloni attingono dal guardaroba del classico maschile.
Un made in Italy che esalta i valori di Stella Tures, dove al concetto di lentezza si legano quelli di attenzione e cura per il prodotto, di filiera corta e di una moda che segue le stagioni solo nella pesantezza delle fibre, senza cavalcare i trend ma definendo un'estetica unica e immediatamente riconoscibile.
Due musicisti dell'ensemble musicale che trae ispirazione dalla tradizione balcanica, irlandese e contemporanea Turàn Trio, si sono esibiti durante l'evento in una performance dal vivo.
La cura degli allestimenti è affidata allo Studio Bonifati / Goetz, giovane realtà romana dove il flower design applicato agli interni e ai giardini incontra il gusto contemporaneo internazionale e apre nuove prospettive nella progettazione del verde (https://www.bonifatigoetz.com/home).
Casale del Giglio, etichetta laziale che valorizza le uve del territorio, riscoprendo e coltivando vitigni autoctoni, è partner dell'evento (https://www.casaledelgiglio.it/).


Copyright 2019 Aurora International Journal - Aurora The World Wide Interactive Journal.
Vietata la riproduzione anche parziale dei presenti contenuti.

Numero di visite (23883)/Commenti (0)

Tags:
Redazione Aurora

Redazione Aurora

Altri post di Redazione Aurora

18 ott 2024

“Tolkien. Uomo, Professore, Autore”. Alla Reggia di Venaria la mostra dedicata al celebre scrittore britannico

“Tolkien. Uomo, Professore, Autore”. Alla Reggia di Venaria la mostra dedicata al celebre scrittore britannico

Nel complesso monumentale alle porte di Torino si inaugura domani 19 ottobre la grande esposizione dedicata all’autore de “Il Signore degli anelli” nel settantesimo anniversario della prima pubblicazione.

0 Commenti
Valutazione articolo: Nessuna

18 ott 2024

1950-1970 La grande arte italiana. Capolavori dalla Galleria Nazionale d’Arte Moderna e Contemporanea, inaugurazione domani a Torino

1950-1970 La grande arte italiana. Capolavori dalla Galleria Nazionale d’Arte Moderna e Contemporanea, inaugurazione domani a Torino

In mostra ai Musei Reali opere di Giuseppe Capogrossi, Alberto Burri Afro Basaldella, Lucio Fontana Carla Accardi, Mimmo Rotella, Giosetta Fioroni, Sergio Lombardo, Tano Festa, Gastone Novelli, Giulio Turcato, Toti Scialoja, Franco Angeli, Piero Manzoni, Michelangelo Pistoletto, Mario Schifano, Pino Pascali.

0 Commenti
Valutazione articolo: Nessuna

17 ott 2024

Tajani e Sikorsky: identità di vedute sulle grandi strategie, su obiettivi e programmi. Tajani annuncia il G7 Sviluppo: si aprirà con una conferenza umanitaria dedicata al Medio Oriente

Tajani e Sikorsky: identità di vedute sulle grandi strategie, su obiettivi e programmi. Tajani annuncia il G7 Sviluppo: si aprirà con una conferenza umanitaria dedicata al Medio Oriente

Immigrazione irregolare “da affrontare a livello europeo”; crisi in Medio Oriente con la prospettiva di una “soluzione per la stabilità con il mutuo riconoscimento di due Stati”; conflitto Russia-Ucraina con la “necessità di aiutare l’Ucraina e sostenerla da tutti i punti di vista”, incoraggiando la sua adesione alla NATO e all’Unione Europea”, e auspicando la "concessione del nuovo prestito garantito con fondi russi"; lotta al cambiamento climatico ma con “una visione pragmatica”; sono stati questi principali  temi al centro dell’incontro tra il Ministro degli Affari Esteri Antonio Tajani e il suo omologo polacco Radosław Sikorsky.

0 Commenti
Valutazione articolo: Nessuna

17 ott 2024

Foibe, Giuli e Rocca: "Il Museo del Ricordo è legge, a Roma un luogo simbolo di memoria nazionale condivisa”

Foibe, Giuli e Rocca:

Nel 2024 ricorre il “ventesimo anniversario dell’approvazione della legge n. 92 del 30 marzo 2004, che ha istituito il Giorno del Ricordo dei martiri delle foibe e dell'esodo giuliano-dalmata. Legge storica afferma il Ministro Giuli - che il Parlamento ha di recente implementato e che ha consentito di spezzare quella congiura del silenzio che per troppo tempo ha avvolto la tragedia delle foibe e il dramma dell’esodo nell’oblio e nell’indifferenza”.

0 Commenti
Valutazione articolo: Nessuna
Primo 81828384858687888990 Ultimo

Archivio