it-ITen-USes-ESba-RU

Premio Domina: prorogato al 5 maggio il termine delle iscrizioni

Premio Domina: prorogato al 5 maggio il termine delle iscrizioni

A seguito delle numerosissime richieste, è stata annunciata la decisione del Comitato organizzatore della VI edizione di posticipare la scadenza per la consegna delle opere.

Author: Redazione Aurora/sábado, 21 de abril de 2018/Categories: Realidad, Italia, Sicilia

Il Comitato organizzatore della VI edizione del Premio Umberto Domina istituito, promosso ed organizzato dal Rotary Club di Enna, ha concesso una proroga di due settimane rispetto a quella inizialmente stabilita per l’invio delle opere: il termine ultimo è adesso il 5 maggio.
“La scadenza, fissata inizialmente per il 21 aprile - si legge in una nota ufficiale - è stata posticipata per dare la possibilità di concorrere a tutti coloro i quali hanno richiesto di partecipare ma stanno ancora lavorando alle proprie opere”.
Slitta di conseguenza al 13 maggio, anche l’inizio delle votazione online da parte della Giuria Popolare.
Le modalità di partecipazione sono semplicissime: è sufficiente collegarsi alla pagina del sito dedicato al premio nella sezione “Partecipa” (/www.premiodomina.it/partecipa), compilare correttamente il form rispettando formato e dimensioni delle opere da allegare, e attendere la email di conferma.
Al Premio Domina è possibile partecipare con un libro, una illustrazione, una vignetta, una gif o un video dagli evidenti intenti umoristici come indicato nel regolamento.
In palio 1.000,00 euro per il primo classificato nella sezione Letteratura e 500,00 euro per ognuno dei vincitori della sezione Arti visive che verrà assegnata alla migliore illustrazione o animazione e al migliore video.




Copyright 2018 Aurora International Journal - Aurora The World Wide Interactive Journal.
Vietata la riproduzione anche parziale dei presenti contenuti

Number of views (22367)/Comments (0)

Tags:
Redazione Aurora

Redazione Aurora

Other posts by Redazione Aurora

30 oct. 2024

Il Ministero della Cultura alla XXVI Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico

Il Ministero della Cultura alla XXVI Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico

Nel programma del MiC sono inseriti numerosi eventi, mostre, laboratori didattici interattivi, incontri su temi riguardanti i siti archeologici, le nuove scoperte, la gestione turistica sostenibile, il patrimonio culturale subacqueo ed archeologico, le attività museali, i nuovi progetti tra i quali il “Museo dei Bambini” del Parco Archeologico di Pompei.

0 Comments
Article rating: No rating

30 oct. 2024

Musei e parchi archeologici aperti durante il ponte di Ognissanti e ingresso gratuito nei giorni 3 e 4 novembre

Musei e parchi archeologici aperti durante il ponte di Ognissanti e ingresso gratuito nei giorni 3 e 4 novembre

Si rinnova l’appuntamento del Ministero della Cultura con #domenicalmuseo a ingresso libero a cui si aggiunge, alle stesse condizioni, il successivo Giorno dell’Unità Nazionale e Giornata delle Forze Armate.

0 Comments
Article rating: No rating

29 oct. 2024

Enac ed ENEA insieme per lo sviluppo sostenibile degli aeroporti

Enac ed ENEA insieme per lo sviluppo sostenibile degli aeroporti

Sono stati presentati alla Camera i primi risultati della collaborazione finalizzata a favorire la transizione energetica nelle infrastrutture degli aeroporti italiani. È stato illustrato il Quaderno dell’efficienza energetica negli aeroporti per facilitare le diagnosi energetiche nel settore.

0 Comments
Article rating: No rating

29 oct. 2024

“Le oasi del respiro”: Golia rinnova la partnership con WWF per promuovere benessere e sostenibilità

“Le oasi del respiro”: Golia rinnova la partnership con WWF per promuovere benessere e sostenibilità

Dopo il successo del 2023, il progetto si amplia includendo tre nuove aree WWF certificate: il Bosco di Vanzago (Milano), l’Oasi di Macchiagrande (Roma) e Le Cesine (Lecce), dove sarà possibile sperimentare il Forest Bathing.

0 Comments
Article rating: No rating
First 73747576777879808182 Last

Archive