it-ITen-USes-ESba-RU

DISCOVERY CREATIVE KNITWEAR DESIGN ON CATWALK, le tendenze a Pitti Filati Monday, July 3, 20170

DISCOVERY CREATIVE KNITWEAR DESIGN ON CATWALK, le tendenze a Pitti Filati

Le collezioni di dodici giovani designer dell’Accademia di Costume & Moda di Roma alla Fortezza da Basso di Firenze

Elisabetta Gregoraci versione mamma a Pitti Bimbo con Nathan Thursday, June 29, 20170

Elisabetta Gregoraci versione mamma a Pitti Bimbo con Nathan

Tra cinema e televisione con la proposta – scartata - di creare un suo brand, arriva alla Fortezza da Basso con il figlio.

PRÁN RACING VINCE LA AUDI SAILING WEEK - 52 SUPER SERIES dello Yacth Club Costa Smeralda Monday, June 26, 20170

PRÁN RACING VINCE LA AUDI SAILING WEEK - 52 SUPER SERIES dello Yacth Club Costa Smeralda

A Porto Cervo Bronenosec e Quantum Racing si aggiudicano il secondo ed il terzo posto

Claudia Galanti, testimonial a Pitti Bimbo annuncia l’apertura  del suo ristorante di cucina sudamericana a Milano Monday, June 26, 20170

Claudia Galanti, testimonial a Pitti Bimbo annuncia l’apertura del suo ristorante di cucina sudamericana a Milano

“La moda non è una questione di soldi ma di gusto”, afferma la showgirl di Asunción. ”I soldi non bastano per ...

Pitti Uomo, sportswear super tecnico ma con stile Tuesday, June 20, 20170

Pitti Uomo, sportswear super tecnico ma con stile

Sarà colorato e funzionale il guardaroba maschile della primavera estate 2018

A Livorno le associazioni dei consumatori – capofila il CTC - in azione per le imprese ittiche Thursday, June 15, 20170

A Livorno le associazioni dei consumatori – capofila il CTC - in azione per le imprese ittiche

Costituita una rete di cui fanno parte anche istituzioni e scuola per la valorizzazione di tutta la filiera

Riccardo Scamarcio sul “set” di Pitti  Wednesday, June 14, 20170

Riccardo Scamarcio sul “set” di Pitti

Tra le riprese del nuovo film e le due produzioni già in cantiere, il break come testimonial di un brand di moda.

Pitti Uomo, la 92esima edizione con il nuovo presidente Claudio Marenzi e i paracadutisti dell’Esercito Tuesday, June 13, 20170

Pitti Uomo, la 92esima edizione con il nuovo presidente Claudio Marenzi e i paracadutisti dell’Esercito

L’inaugurazione alla presenza del Sindaco Nardella e del presidente del Centro di Firenze per la Moda Italiana Andrea Cavicchi

RSS
First 64656667686970717273 Last

19 Jun 2014

"Take a #selfie to Sonia"

Author: Anonym / Thursday, June 19, 2014 / Categories: News, Moda, Italia, Toscana / Rate this article:
5.0

In occasione di Pitti Immagine Uomo, Firenze si accende e diventa ancora più affascinante sotto gli occhi dei visitatori che non perdono occasione di fotografarla sotto le sue mille sfaccettature. L'atmosfera di festa si percepisce in ogni angolo della città e non poteva certo mancare, in questa occasione, l'happy hour da Sonia Fortuna, il celebre brand della stilista fiorentina Sonia Gonnelli, che da più di vent'anni tiene alta la bandiera di Firenze e del Made in Italy con un prodotto interamente artigianale.

Il tema contemporaneo dell'evento "Take a #selfie to Sonia" è un modo simpatico per dare una nota divertente alla serata in cui gli invitati – numerosissimi, italiani e stranieri - hanno colto l’occasione per indossare liberamente tutti i capi della collezione estiva e invernale per poi scattarsi una foto e postarla sui loro profili social. 

Il tutto sorseggiando un aperitivo di fronte all'incantevole vista di Ponte Vecchio al tramonto sull’Arno.

Fotografie di Olga Gomenyuk

Copyright 2014 aurorainternationaljournal.com - Aurora The World Wide Interactive Journal
Vietata la riproduzione anche parziale dei presenti contenuti

Number of views (37889)      Comments (0)

Archive