it-ITen-USes-ESba-RU

"Take a #selfie to Sonia"

Con vista su Ponte Vecchio, grande successo per l’Happy Hour nello store fiorentino di Sonia Fortuna

Author: Anonym/19 июнь 2014 й/Categories: Attualità, Moda, Italia, Toscana

In occasione di Pitti Immagine Uomo, Firenze si accende e diventa ancora più affascinante sotto gli occhi dei visitatori che non perdono occasione di fotografarla sotto le sue mille sfaccettature. L'atmosfera di festa si percepisce in ogni angolo della città e non poteva certo mancare, in questa occasione, l'happy hour da Sonia Fortuna, il celebre brand della stilista fiorentina Sonia Gonnelli, che da più di vent'anni tiene alta la bandiera di Firenze e del Made in Italy con un prodotto interamente artigianale.

Il tema contemporaneo dell'evento "Take a #selfie to Sonia" è un modo simpatico per dare una nota divertente alla serata in cui gli invitati – numerosissimi, italiani e stranieri - hanno colto l’occasione per indossare liberamente tutti i capi della collezione estiva e invernale per poi scattarsi una foto e postarla sui loro profili social. 

Il tutto sorseggiando un aperitivo di fronte all'incantevole vista di Ponte Vecchio al tramonto sull’Arno.

Fotografie di Olga Gomenyuk

Copyright 2014 aurorainternationaljournal.com - Aurora The World Wide Interactive Journal
Vietata la riproduzione anche parziale dei presenti contenuti

Number of views (37903)/Comments (0)

19 ноя 2024

La startup Sinergy Flow ottiene la menzione ENEA all'Innovation Village Award

La startup Sinergy Flow ottiene la menzione ENEA all'Innovation Village Award
Il riconoscimento istituito e sostenuto da ENEA, ogni anno premia i migliori progetti di economia circolare e innovazione.
0 Comments
Article rating: No rating

19 ноя 2024

Innovation Village Award: vince Limitless, la carrozzina verticalizzante alla moda

Innovation Village Award: vince Limitless, la carrozzina verticalizzante alla moda

Due progetti salentini conquistano la sesta edizione: al secondo posto Servati, la scarpa che unisce design e sostenibilità. Capodanno: “Napoli capitale dell’innovazione orientata alla sostenibilità”.

0 Comments
Article rating: No rating

19 ноя 2024

Eventi estremi quintuplicati in dieci anni spaccano in due l'Italia con il rischio di perdere colture tradizionali mentre nascono nuovi mercati "tropicali"

Eventi estremi quintuplicati in dieci anni spaccano in due l'Italia con il rischio di perdere colture tradizionali mentre nascono nuovi mercati

Al Sud crollano produzioni tradizionali come cereali, ciliegie e olio, in favore della nascita di nuovi mercati di frutta tropicale. Al Nord il clima affligge il mercato del mais, colture vinicole salgono sempre più in alta quota, addio per quest’anno al miele. 

0 Comments
Article rating: No rating

19 ноя 2024

Recuperati dai Carabinieri del Nucleo TPC reperti etruschi di epoca ellenistica provenienti da uno scavo clandestino a Città della Pieve

 Recuperati dai Carabinieri del Nucleo TPC reperti etruschi di epoca ellenistica provenienti da uno scavo clandestino a Città della Pieve

Eccezionale il valore storico artistico del ritrovamento: otto urne litiche etrusche, due sarcofagi e il relativo corredo funerario risalenti al III secolo a.C.. 

0 Comments
Article rating: No rating
First 58596061626364656667 Last

Archive