it-ITen-USes-ESba-RU

Pitti, l'83esimo. Ancora novita'?

Pitti, l'83esimo. Ancora novita'?

L'appuntamento per gli amanti della moda è l'8 gennaio alla Fortezza da Basso per l'83esima edizione di Pitti Immagine Uomo

Autore: Anonym/martedì 8 gennaio 2013/Categorie: Attualità, Moda, Italia

Firenze. Gennaio apre le porte alla prima manifestazione internazionale della moda e lo fa in grande stile. L'agenda è fitta e anche quest'anno gli appuntamenti sono innumerevoli.Si parte subito con un nome: Andrea Pompilio, stilista pesarese che ha collaborato con grandi nomi del fashion system come Prada e Calvin Klein e da pochi anni ha aperto il proprio brand. Quest'anno lancia a Pitti Uomo la sua nuova collezione Italics con un fashion show alla stazione Leopolda mercoledì 9 gennaio ore 18.00. Sempre lo stesso giorno il vincitore di Who's on next? Uomo 2012, Erik Bjerkesjo, sarà il protagonista di una performance negli spazi di villa Favard. Alle 20.30 appuntamento nel Salone dei Cinquecento con l'"uomo" e la "donna" Scervino. Giovedì 10 il Mercato di San Lorenzo si trasforma e le luci si accendono per i new fashion designers di Kenzo che mettono in scena la collezione autunno inverno 2013-2014. Accanto a questi grandi nomi vi sono anche dei new entries da non perdere come il giapponese Kyuten e il turco Erme Erdemoglu che si propingono per la prima volta nel panorama fiorentino.Da Khadi &Co a Var/City, da Masaku Kyoto Homme a Byungmun Seo e ancora Niyazi Erdogan, Mongue, Cadot e Gentle Earth.Non c'è da sturpirsi che tra questi brand si affermano sempre di più i marchi che provvengono dall'Est, lo sanno bene i buyers internazionali che sono sempre in cerca di nuove tendenze e vedono in essi un mercato potenziale. 

 

Foto di Olga Gomenyuk 

Copyright 2013 myauroratag e aurora - the world wide interactive journal
Vietata la riproduzione anche parziale dei presenti contenuti

Numero di visite (39546)/Commenti (0)

12 dic 2025

Rarissimo stilo da ceramista del V secolo a.C. rinvenuto a Gela

Rarissimo stilo da ceramista del V secolo a.C. rinvenuto a Gela

Lo straordinario ritrovamento è avvenuto nell’area di Orto Fontanelle nell’ambito dei lavori di realizzazione del nuovo palazzo della cultura. Individuato anche un esteso quartiere ellenistico.

0 Commenti
Valutazione articolo: Nessuna

6 dic 2025

MADDALENA SPANU VINCE LA COPPA DEL MONDO DI WINGFOIL RACING

MADDALENA SPANU VINCE LA COPPA DEL MONDO DI WINGFOIL RACING

Un anno d’oro per l’atleta Young Azzurra che aggiunge questo successo ai titoli di Campionessa Mondiale ed Europea nella sua disciplina. 

0 Commenti
Valutazione articolo: Nessuna

5 dic 2025

Ancora un lupo assassinato e barbaramente mutilato in Alto Adige

Ancora un lupo assassinato e barbaramente mutilato in Alto Adige

WWF: atto spregevole causato da clima d’odio e scelte politiche irresponsabili. Il recente declassamento dello stato di protezione della specie è un favore al bracconaggio.

0 Commenti
Valutazione articolo: Nessuna

5 dic 2025

Giuli: “Accordo di straordinaria rilevanza per la tutela patrimonio culturale” tra Italia e USA

Giuli: “Accordo di straordinaria rilevanza per la tutela patrimonio culturale” tra Italia e USA

L’intesa è stata siglata oggi dal Ministro della Cultura e da Sarah Rogers, Under-Secretary of State per la Diplomazia Pubblica del Dipartimento di Stato USA.

0 Commenti
Valutazione articolo: Nessuna
12345678910 Ultimo

Archivio