it-ITen-USes-ESba-RU

Amsterdam, inaugurata la fiera ReMaTec 2015

Amsterdam, inaugurata la fiera ReMaTec 2015

Minitools espone all’ottava edizione del rigenerato automotive

Autore: Anonym/domenica 14 giugno 2015/Categorie: Attualità

Si è inaugurata oggi l’ottava edizione di ReMaTec, fiera del rigenerato automotive, aperta al pubblico fino a martedì 16 giugno. Questo evento fieristico è ormai considerato la principale piattaforma espositiva per l’industria internazionale del revisionato. Suddivisa in due saloni, ReMaTec occupa uno spazio espositivo pari a 10.000 metri quadri e circa 225 espositori. Interessante è il numero di questi ultimi, incrementato del 20% rispetto alla scorsa edizione, dando così il benvenuto a molte nuove aziende del settore, provenienti da più di venti Paesi, che hanno preso parte per la prima volta all’exhibition.
Anche a questa edizione, come alle tre precedenti, partecipa Minitools, il brand della Savi Elettronica S.r.l., azienda leader nel settore dei ricambi per quadri strumenti. Tra la vasta gamma di prodotti compaiono in esposizione nuove interessanti versioni di display lcd che sostituiscono perfettamente gli originali, adattabili ad una vastissima gamma di modelli d’automobile. Una novità assoluta che permette un notevole risparmio economico, e di assicurare un’ottima sostenibilità ambientale che costituisce uno dei principali trend della Savi Elettronica nell’ambito di ciascuna delle fasi di produzione.
ReMaTec è un’autorevole fiera del settore del revisionato. E’ supportata dalle principali associazioni del settore, APRA (Auto Parts Remanufactures) e FIRM (Federation of Engine Remanufactures). Le principali categorie di visitatori sono produttori, importatori e ditte revisionatrici di veicoli con relativi fornitori. Dal 2014 al portafoglio ReMaTec si è aggiunta anche BigR/ReMaTec Usa a Las Vegas, fiere entrambe organizzate da Amsterdam RAI.

Copyright 2015 Aurora International Journal - Aurora The World Wide Interactive Journal.
 Vietata la riproduzione anche parziale dei presenti contenuti 


Numero di visite (23416)/Commenti (0)

12 feb 2025

Legge europea sul ripristino della natura: pubblicata la Guida redatta dalle associazioni

Legge europea sul ripristino della natura: pubblicata la Guida redatta dalle associazioni

In vista dei sei mesi di entrata in vigore della legge, Nature Restoration Law, tradotta in italiano da Lipu, Legambiente, Pro Natura e WWF Italia, contiene le raccomandazioni delle principali associazioni europee per la difesa dell’ambiente.

0 Commenti
Valutazione articolo: Nessuna

12 feb 2025

Dalla genetica una risposta ai disordini del movimento causati dalla distonia

Dalla genetica una risposta ai disordini del movimento causati dalla distonia

Pubblicato uno studio congiunto della Scuola Sant’Anna di Pisa, dell’Istituto Besta di Milano e di altri partner internazionali che collega le mutazioni genetiche alle disfunzioni nel cervello nella distonia.

0 Commenti
Valutazione articolo: Nessuna

10 feb 2025

Il Ministro delle Imprese Urso ha incontrato a Parigi il Ministro dell’Economia Lombard

Il Ministro delle Imprese Urso ha incontrato a Parigi il Ministro dell’Economia Lombard

Urso: “Italia e Francia condividono la stessa visione su molte delle sfide che l’industria europea sta affrontando”. Tra gli argomenti trattati, il ritardo dell’Europa nel settore aerospaziale, la microelettronica e la produzione energetica nucleare.

0 Commenti
Valutazione articolo: 5.0

10 feb 2025

I Carabinieri TPC restituiscono alla Spagna una stele funeraria di età romana rubata dall’area archeologica di Merida

I Carabinieri TPC restituiscono alla Spagna una stele funeraria di età romana rubata dall’area archeologica di Merida

Il bene, recuperato a seguito di una attività di Cooperazione Internazionale di Polizia, è stato riconsegnato dal Generale di Divisione Francesco Gargaro, Comandante dei Carabinieri per la Tutela del Patrimonio Culturale, all’Ambasciatore di Spagna in Italia Miguel Fernández-Palacios Martínez.

0 Commenti
Valutazione articolo: Nessuna
Primo 32333435363738394041 Ultimo

Archivio