it-ITen-USes-ESba-RU

Premio Domina: prorogato al 5 maggio il termine delle iscrizioni

Premio Domina: prorogato al 5 maggio il termine delle iscrizioni

A seguito delle numerosissime richieste, è stata annunciata la decisione del Comitato organizzatore della VI edizione di posticipare la scadenza per la consegna delle opere.

Author: Redazione Aurora/sábado, 21 de abril de 2018/Categories: Realidad, Italia, Sicilia

Il Comitato organizzatore della VI edizione del Premio Umberto Domina istituito, promosso ed organizzato dal Rotary Club di Enna, ha concesso una proroga di due settimane rispetto a quella inizialmente stabilita per l’invio delle opere: il termine ultimo è adesso il 5 maggio.
“La scadenza, fissata inizialmente per il 21 aprile - si legge in una nota ufficiale - è stata posticipata per dare la possibilità di concorrere a tutti coloro i quali hanno richiesto di partecipare ma stanno ancora lavorando alle proprie opere”.
Slitta di conseguenza al 13 maggio, anche l’inizio delle votazione online da parte della Giuria Popolare.
Le modalità di partecipazione sono semplicissime: è sufficiente collegarsi alla pagina del sito dedicato al premio nella sezione “Partecipa” (/www.premiodomina.it/partecipa), compilare correttamente il form rispettando formato e dimensioni delle opere da allegare, e attendere la email di conferma.
Al Premio Domina è possibile partecipare con un libro, una illustrazione, una vignetta, una gif o un video dagli evidenti intenti umoristici come indicato nel regolamento.
In palio 1.000,00 euro per il primo classificato nella sezione Letteratura e 500,00 euro per ognuno dei vincitori della sezione Arti visive che verrà assegnata alla migliore illustrazione o animazione e al migliore video.




Copyright 2018 Aurora International Journal - Aurora The World Wide Interactive Journal.
Vietata la riproduzione anche parziale dei presenti contenuti

Number of views (23099)/Comments (0)

Tags:
Redazione Aurora

Redazione Aurora

Other posts by Redazione Aurora

7 feb. 2015

"Abracadabra"

Simone de Luca, da fenomeno del calcio a fenomeno delle T-shirt, con il suo brand "OJI" è riuscito a fare magie trasformando in un anno quella che era una semplice idea in una realtà dove adesso sono i numeri che parlano.
Author: Anonym
0 Comments
Article rating: 3.7

4 feb. 2015

1865, FIRENZE CAPITALE D’ITALIA. LE CELEBRAZIONI DEL CENTOCINQUANTENARIO

1865, FIRENZE CAPITALE D’ITALIA. LE CELEBRAZIONI DEL CENTOCINQUANTENARIO
Il programma delle commemorazioni aperto in Palazzo Vecchio. Un fitto cartellone di appuntamenti varati dal Comitato Promotore Firenze Capitale presieduto da Eugenio Giani
Author: Anonym
0 Comments
Article rating: No rating

4 feb. 2015

HEARTS AND STONES

HEARTS AND STONES
Con un evento durante AltaRoma, la Boutique Silvera presenta un'interpretazione dell’amore irrequieto secondo Map of the Heart e MIND.
0 Comments
Article rating: No rating

25 ene. 2015

Regina Schrecker, la star della moda, Madrina della Festa delle Marie al Carnevale di Venezia

Regina Schrecker, la star della moda, Madrina della Festa delle Marie al Carnevale di Venezia
La celebre stilista, icona di bellezza, eleganza e raffinatezza sarà anche nella giuria del concorso che selezionerà le dodici “Marie” veneziane
0 Comments
Article rating: 4.0
First 166167168169170171172173174175 Last

Archive