it-ITen-USes-ESba-RU

SILVIA INGRASSIA, DA PACECO AI “GIOCHI DELLE ISOLE” AL VIA AD AJACCIO

SILVIA INGRASSIA, DA PACECO AI “GIOCHI DELLE ISOLE” AL VIA AD AJACCIO

Author: Anonym/lunes, 20 de mayo de 2013/Categories: Sicilia

Martedì 21 maggio si apre ad Ajaccio, in Corsica, la XVII edizione dei “Jeux des Île 2013 – Giochi delle Isole 2013” evento sportivo internazionale giovanile che quest’anno si svolgerà dal 21 al 25 maggio appunto in Corsica e al quale parteciperà, nell’atletica, Silvia Ingrassia, della Real Paceco allenata dal Prof. Pino Barbata, Peppe Coppola e Giovanni Criscenti, che, dopo il quarto posto ai campionati italiani cadetti disputati a Jesolo nel mese di ottobre 2012, ha esordito nella categoria allieve vincendo gli 800 col tempo di 2’17”51 e i 1500 col tempo di 4’45”10.

Prestazioni che la pongono ai primissimi posti nelle graduatorie italiane stagionali. Silvia tesserata per il CUS Palermo ha confermato fin dalle prime gare di poter essere vincente anche nella categoria superiore e si appresta a sostenere l’affascinante esperienza dei Giochi che la porterà ad affrontare atleti di Paesi diversi. Si prevede infatti la partecipazione delle seguenti isole: Sardegna, Elba, Korkyra, Cipro, Creta Corfù, Malta, Corsica, Martinica, Mayotte, Baleari, Azzorre, Madeira, Jersey, Wight.

I Giochi delle Isole sono una grande festa dello sport giovanile, un incontro tra culture diverse, un viaggio nelle tradizioni delle isole di tutto il mondo. Un esercito di atleti per una settimana darà spettacolo in dieci discipline olimpiche (atletica leggera, pallavolo, tennistavolo, nuoto, ginnastica, vela, tennis, pallacanestro, judo, pallamano) negli impianti di Ajaccio.
A Silvia Ingrassia il compito di fare onore alla Sicilia e a Paceco.


Copyright 2013 MyAyroraTag e Aurora - The World Wide Interactive Journal
Vietata la riproduzione anche parziale dei presenti contenuti

Number of views (34491)/Comments (0)

25 nov. 2015

LUCCA CELEBRA IL “SUO” PUCCINI CON LA STRUGGENTE POESIA DI “MADAMA BUTTERFLY”

LUCCA CELEBRA IL “SUO” PUCCINI CON LA STRUGGENTE POESIA DI “MADAMA BUTTERFLY”
Maria Luigia Borsi protagonista dello spettacolo che andrà, dopo il Giglio, in vari teatri d’Italia
Author: Anonym
0 Comments
Article rating: 5.0

4 nov. 2015

“AIDA” A TORINO PER CELEBRARE LA RIAPERTURA DEL MUSEO EGIZIO

“AIDA” A TORINO PER CELEBRARE LA RIAPERTURA DEL MUSEO EGIZIO
Al Regio un’edizione di alto livello dell’opera verdiana in un allestimento storicamente rigoroso
Author: Anonym
0 Comments
Article rating: No rating

27 oct. 2015

Massimiliano di Franco e il Bridge. Come è nato un campione del mondo

Massimiliano di Franco e il Bridge. Come è nato un campione del mondo
Una carriera straordinaria quella del giovane (il 30 di ottobre compirà 27 anni) con una grande passione per il Bridge, nata sui banchi della Scuola Media Marconi di Palermo.
0 Comments
Article rating: No rating

21 oct. 2015

MOZART NEL CENTRO BENESSERE: “COSI’ FAN TUTTE” CON L’ORCHESTRA IN PISCINA

MOZART NEL CENTRO BENESSERE: “COSI’ FAN TUTTE” CON L’ORCHESTRA IN PISCINA
Pubblico diviso dalla bizzarra messa in scena dell’opera nella stagione del Maggio Fiorentino. Applausi solo per la parte musicale dello spettacolo
Author: Anonym
0 Comments
Article rating: No rating
First 159160161162163164165166167168 Last

Archive