it-ITen-USes-ESba-RU

Promosso dal CTC nasce a Firenze un nuovo sistema di alleanze tra consumatori e associazioni di categoria

Promosso dal CTC nasce a Firenze un nuovo sistema di alleanze tra consumatori e associazioni di categoria

Verranno siglati 21 protocolli di intesa per migliorare i processi delle filiere produttive

Author: Redazione Aurora/domingo, 28 de mayo de 2017/Categories: Realidad, Italia, Toscana

Domani, lunedì 29 maggio 2017, alle ore 11:00, presso l’Auditorium di PromoFirenze, alla Loggia del Grano, l, tra il Centro Tecnico per il Consumo (CTC), Organismo tecnico delle associazioni consumatori della Toscana (ADiC - ADICONSUM - ADOC - ADUSBEF – AECI – CITTADINANZATTIVA – FEDERCONSUMATORI – LEGA CONSUMATORI – MOVIMENTO CONSUMATORI – MOVIMENTO DIFESA DEL CITTADINO – UNIONE NAZIONALE CONSUMATORI), e i partner di filiera che hanno aderito a “La fiera della trasparenza”, verranno siglati 21 protocolli di intesa, con i soggetti appartenenti alle varie realtà, regionali, nazionali e internazionali: Coldiretti Toscana, Confartigianato Firenze, Confcommercio Toscana, Confesercenti Toscana, Associazione Fior di Corleone, Associazione Libera informatica, Associazione Nazionale Città del Bio, Associazione Nazionale Tessile e Salute, Associazione Restarters Firenze, APAB Associazione nazionale Agricoltura Biodinamica, Associazione Solidarius Italia - Microimpresa No Profit, CTPB - Coordinamento Toscano Produttori Biologici, Fondazione Museo lanificio di Stia, Comitato Regionale Federazione Scacchistica Italiana (Federata CONI), Cooperativa riciclaggio e solidarietà di Mani Tese, IBS-Inter-rete Beni comuni e Sostenibilità, Laboratorio Scu.Te.R Scuola Teatro Ragazzi di Biella, Teatro stabile di Biella, Q Certificazioni (Organismo nazionale di certificazione), Cospe Together For Change, Campagna#sotuttodite Filtem CGIL.
“A fronte di una realtà polarizzata che da un lato crea barriere e steccati e dall’altro fa pagare ai più deboli i costi sociali della globalizzazione - dichiara la presidente del Centro Tecnico per il Consumo, Clara Gonnelli - stiamo cercando di aprire un dialogo fra gli attori dei sistemi e di costruire dei ponti con coloro che si impegnano per affermare il diritto alla trasparenza”.


Copyright 2017 Aurora International Journal - Aurora The World Wide Interactive Journal.
Vietata la riproduzione anche parziale dei presenti contenuti

Number of views (19548)/Comments (0)

Tags:
Redazione Aurora

Redazione Aurora

Other posts by Redazione Aurora

29 may. 2016

BARBER CELEBRATION A ROMA CON ANTIGA BARBEARIA DE BAIRRO

BARBER CELEBRATION A ROMA CON ANTIGA BARBEARIA DE BAIRRO
Silvera Profumi d’Autore ha celebrato l’intramontabile mito – e rito - della barba presentando, con il primo evento in Italia, il celebre brand portoghese
0 Comments
Article rating: No rating

6 may. 2016

Nel mare di Porto Cervo 15 regate nel calendario 2016 dello Yacht Club Costa Smeralda

Nel mare di Porto Cervo 15 regate nel calendario 2016 dello Yacht Club Costa Smeralda
Il prestigioso Trofeo Clemen inaugura il programma. L’anno prossimo i festeggiamenti del cinquantenario del Club
0 Comments
Article rating: No rating

24 mar. 2016

Nell’ex carcere delle Murate esposti (e in vendita) i dipinti dei detenuti della Toscana

Nell’ex carcere delle Murate esposti (e in vendita) i dipinti dei detenuti della Toscana
È un’iniziativa dell’Associazione Volontariato Penitenziario di Firenze
Author: Anonym
0 Comments
Article rating: No rating

24 mar. 2016

Un “Mefistofele” grandioso e spettacolare: da rivalutare l’opera di Arrigo Boito da Goethe

Un “Mefistofele” grandioso e spettacolare: da rivalutare l’opera di Arrigo Boito da Goethe
Il direttore Francesco Pasqualetti sottolinea i valori musicali di una partitura sottovalutata nello spettacolo che ha debuttato a Pisa
Author: Anonym
0 Comments
Article rating: No rating
First 153154155156157158159160161162 Last

Archive