it-ITen-USes-ESba-RU

Pitti, l'83esimo. Ancora novita'?

Pitti, l'83esimo. Ancora novita'?

L'appuntamento per gli amanti della moda è l'8 gennaio alla Fortezza da Basso per l'83esima edizione di Pitti Immagine Uomo

Autore: Anonym/martedì 8 gennaio 2013/Categorie: Attualità, Moda, Italia

Firenze. Gennaio apre le porte alla prima manifestazione internazionale della moda e lo fa in grande stile. L'agenda è fitta e anche quest'anno gli appuntamenti sono innumerevoli.Si parte subito con un nome: Andrea Pompilio, stilista pesarese che ha collaborato con grandi nomi del fashion system come Prada e Calvin Klein e da pochi anni ha aperto il proprio brand. Quest'anno lancia a Pitti Uomo la sua nuova collezione Italics con un fashion show alla stazione Leopolda mercoledì 9 gennaio ore 18.00. Sempre lo stesso giorno il vincitore di Who's on next? Uomo 2012, Erik Bjerkesjo, sarà il protagonista di una performance negli spazi di villa Favard. Alle 20.30 appuntamento nel Salone dei Cinquecento con l'"uomo" e la "donna" Scervino. Giovedì 10 il Mercato di San Lorenzo si trasforma e le luci si accendono per i new fashion designers di Kenzo che mettono in scena la collezione autunno inverno 2013-2014. Accanto a questi grandi nomi vi sono anche dei new entries da non perdere come il giapponese Kyuten e il turco Erme Erdemoglu che si propingono per la prima volta nel panorama fiorentino.Da Khadi &Co a Var/City, da Masaku Kyoto Homme a Byungmun Seo e ancora Niyazi Erdogan, Mongue, Cadot e Gentle Earth.Non c'è da sturpirsi che tra questi brand si affermano sempre di più i marchi che provvengono dall'Est, lo sanno bene i buyers internazionali che sono sempre in cerca di nuove tendenze e vedono in essi un mercato potenziale. 

 

Foto di Olga Gomenyuk 

Copyright 2013 myauroratag e aurora - the world wide interactive journal
Vietata la riproduzione anche parziale dei presenti contenuti

Numero di visite (40742)/Commenti (0)

23 lug 2016

L’INCANTO STRUGGENTE DI “DIDO AND AENEAS” NEL RINASCIMENTALE TEMPIO DI SAN BIAGIO

L’INCANTO STRUGGENTE DI “DIDO AND AENEAS” NEL RINASCIMENTALE TEMPIO DI SAN BIAGIO
Un evento l’allestimento del capolavoro lirico di Henry Purcell al Cantiere d’arte di Montepulciano
Autore: Anonym
0 Commenti
Valutazione articolo: 4.0

22 lug 2016

IN SCENA A SAN MINIATO IL MARTIRIO DI MONSIGNOR ROMERO

IN SCENA A SAN MINIATO IL MARTIRIO DI MONSIGNOR ROMERO
La regia di Maurizio Scaparro per l'edizione numero 70 della Festa del teatro, dedicata ai testi di argomento religioso
Autore: Anonym
0 Commenti
Valutazione articolo: Nessuna

17 lug 2016

DAL CINEMA ALLA LIRICA: DOPO SCOLA, ECCO VANZINA (CON “TOSCA”) AL FESTIVAL PUCCINIANO

DAL CINEMA ALLA LIRICA: DOPO SCOLA, ECCO VANZINA (CON “TOSCA”) AL FESTIVAL PUCCINIANO
Debutto assoluto nell’opera anche per il regista di film comici, che firma a Torre del Lago un allestimento curato e affascinante, che apre il cartellone 2016, prima della ripresa di “Bohème”
Autore: Anonym
0 Commenti
Valutazione articolo: Nessuna

16 giu 2016

Alitalia connette Roma e Città del Messico

Alitalia connette Roma e Città del Messico
La compagnia inaugura il suo secondo volo intercontinentale con il Ministro Dario Franceschini e l’Ambasciatore Juan José Guerra Abud
Autore: Anonym
0 Commenti
Valutazione articolo: Nessuna
Primo 151152153154155156157158159160 Ultimo

Archivio