it-ITen-USes-ESba-RU

L’INTIMO CHE SARA’

L’INTIMO CHE SARA’

Il comfort seduce nelle pre-collezioni di intimo lingerie

Author: Redazione Aurora/Friday, February 8, 2013/Categories: News, Moda, Italia

Il comfort sembra essere il nuovo segreto della seduzione: questa la vera novità emersa nelle pre-collezioni di intimo-lingerie presentate alla Fortezza da Basso di Firenze per la sesta edizione di Immagine Italia & Co.. Modelli dall’immagine glamour e giovanile quelli che sfilano per le collezioni di homewear, bluse leopardate nei toni del verde per “Fichissima”, pantaloni alla schiava per “Miss Bisbigli”; vestaglie che somigliano più a cardigan quelli realizzati da “Imec” e ancora tanto fluo per il marchio amato dalle star d’oltreoceano, “Hanky Panky” che presenta una con una collezione studiata più per abbagliare che per sedurre. Tutto punta al comfort tra le pareti domestiche, “Artimaglia” e “Dana”, due brand di biancheria intima, in linea con le richieste del mercato, fanno sfilare capi modellanti realizzati con fibre naturali grazie la tecnologia seamless (senza cuciture). Un “Usual” disegna una linea studiata per le taglie forti.Abbandonati i boa di piume tanto cari alla moda burlesque e i frustini da “50 sfumature di grigio”, la provocazione si fa più soft: accattivante e sofisticata dietro una mascherina in pizzo nero “Lisa Charmel” o svelata lentamente negli spacchi proposti per le lunghe sottovesti di “Foemina”. Celata nelle vite alte e nelle trasparenze solo posteriori di “Maison Lejaby”. I colori colori vanno dalle tonalità tenui del cipria e del grigio perla, del panna e dell’avorio, fino al nero del pizzo e di intriganti velature.

 

Valentina Pollastrini

Foto di Mauro Pocci

Copyright 2013 MyAyroraTag e Aurora - The World Wide Interactive Journal
Vietata la riproduzione anche parziale dei presenti contenuti

Number of views (40594)/Comments (0)

Redazione Aurora

Redazione Aurora

Other posts by Redazione Aurora

11 Sep 2020

“Una boccata d’arte” attraversa l’Italia con una collettiva diffusa di artisti contemporanei

“Una boccata d’arte” attraversa l’Italia con una collettiva diffusa di artisti contemporanei

Sono 20 artisti in 20 borghi nelle 20 regioni d’Italia, protagonisti di una mostra che per un mese unirà il Paese da Nord a Sud. Volterra protagonista con due installazioni di Marinella Senatore.  

0 Comments
Article rating: 5.0

9 Sep 2020

Protocollo d’intesa tra l’Associazione Nazionale Volontarie del Telefono Rosa e l’Ambasciata del Messico in Italia

Protocollo d’intesa tra l’Associazione Nazionale Volontarie del Telefono Rosa e l’Ambasciata del Messico in Italia

Il Ministero degli Affari Esteri del Messico, attraverso l'Ambasciata del Messico in Italia, ribadisce il suo impegno per la protezione del popolo messicano all'estero, nonché per una politica estera femminista.

0 Comments
Article rating: No rating

6 Sep 2020

Anfiteatro di Volterra: tutto esaurito per le visite guidate al cantiere archeologico

Anfiteatro di Volterra: tutto esaurito per le visite guidate al cantiere archeologico

Il direttore del Museo Etrusco Guarnacci Fabrizio Burchianti e la direttrice degli scavi Elena Sorge, condurranno i visitatori all'interno dell'area archeologica.

0 Comments
Article rating: No rating

1 Sep 2020

A pochi giorni dalla riapertura delle scuole, firmato il protocollo di intesa con il Dipartimento di Prevenzione Asl Toscana Nord Ovest

A pochi giorni dalla riapertura delle scuole, firmato il protocollo di intesa con il Dipartimento di Prevenzione Asl Toscana Nord Ovest

Costituito un comitato tecnico per garantire la sicurezza e gestire l’eventuale peggioramento della situazione epidemiologica.

0 Comments
Article rating: No rating
First 108109110111112113114115116117 Last

Archive