it-ITen-USes-ESba-RU

Amsterdam, inaugurata la fiera ReMaTec 2015

Amsterdam, inaugurata la fiera ReMaTec 2015

Minitools espone all’ottava edizione del rigenerato automotive

Autore: Anonym/domenica 14 giugno 2015/Categorie: Attualità

Si è inaugurata oggi l’ottava edizione di ReMaTec, fiera del rigenerato automotive, aperta al pubblico fino a martedì 16 giugno. Questo evento fieristico è ormai considerato la principale piattaforma espositiva per l’industria internazionale del revisionato. Suddivisa in due saloni, ReMaTec occupa uno spazio espositivo pari a 10.000 metri quadri e circa 225 espositori. Interessante è il numero di questi ultimi, incrementato del 20% rispetto alla scorsa edizione, dando così il benvenuto a molte nuove aziende del settore, provenienti da più di venti Paesi, che hanno preso parte per la prima volta all’exhibition.
Anche a questa edizione, come alle tre precedenti, partecipa Minitools, il brand della Savi Elettronica S.r.l., azienda leader nel settore dei ricambi per quadri strumenti. Tra la vasta gamma di prodotti compaiono in esposizione nuove interessanti versioni di display lcd che sostituiscono perfettamente gli originali, adattabili ad una vastissima gamma di modelli d’automobile. Una novità assoluta che permette un notevole risparmio economico, e di assicurare un’ottima sostenibilità ambientale che costituisce uno dei principali trend della Savi Elettronica nell’ambito di ciascuna delle fasi di produzione.
ReMaTec è un’autorevole fiera del settore del revisionato. E’ supportata dalle principali associazioni del settore, APRA (Auto Parts Remanufactures) e FIRM (Federation of Engine Remanufactures). Le principali categorie di visitatori sono produttori, importatori e ditte revisionatrici di veicoli con relativi fornitori. Dal 2014 al portafoglio ReMaTec si è aggiunta anche BigR/ReMaTec Usa a Las Vegas, fiere entrambe organizzate da Amsterdam RAI.

Copyright 2015 Aurora International Journal - Aurora The World Wide Interactive Journal.
 Vietata la riproduzione anche parziale dei presenti contenuti 


Numero di visite (23900)/Commenti (0)

22 giu 2023

XXI stagione del Festival Internazionale Teatro Romano di Volterra, la presentazione a Palazzo del Pegaso

XXI stagione del Festival Internazionale Teatro Romano di Volterra, la presentazione a Palazzo del Pegaso

Alla conferenza stampa di presentazione, nel Media Center Sassoli di Palazzo del Pegaso, sede del Consiglio Regionale della Toscana, hanno partecipato il presidente dell’Assemblea legislativa Antonio Mazzeo, il consigliere regionale Diego Petrucci, il sindaco di Volterra Giacomo Santi e il fondatore e direttore artistico del Festival Simon Domenico Migliorini.

0 Commenti
Valutazione articolo: 5.0

21 giu 2023

Prende il via la regata per The Nations Trophy – Swan One Design organizzata dallo YCCS in associazione con ClubSwan Racing

Prende il via la regata per The Nations Trophy – Swan One Design organizzata dallo YCCS in associazione con ClubSwan Racing

La regata è riservata alle classi monotipo del cantiere Nautor, i ClubSwan 50, ClubSwan 42 e ClubSwan 36

0 Commenti
Valutazione articolo: Nessuna

29 mag 2023

Premiazione del Concorso “Una fiaba per la legalità e la solidarietà” Riservato agli alunni dell’Istituto Comprensivo “Capuana – Pardo” di Castelvetrano (TP)

 Premiazione del Concorso “Una fiaba per la legalità e la solidarietà” Riservato agli alunni dell’Istituto Comprensivo “Capuana – Pardo” di Castelvetrano (TP)

L’evento si svolgerà presso il Centro Commerciale Belicittà il 31 maggio 2023 (ore 10:30) alla presenza del Questore di Trapani Salvatore La Rosa, della Dirigente del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Castelvetrano Laura Cavasino, della Dirigente dell’Istituto Anna Vania Stallone.

 

 

0 Commenti
Valutazione articolo: Nessuna

21 mag 2023

Record di partecipazione al XIII Congresso Nazionale di Chimica degli Alimenti - Chimali 2023 con oltre 300 iscritti

Record di partecipazione al XIII Congresso Nazionale di Chimica degli Alimenti - Chimali 2023 con oltre 300 iscritti

Tra gli appuntamenti di maggiore interesse della tre giorni di Marsala, la Tavola rotonda “Istituzioni, enti di controllo e scienza a sostegno delle filiere agro-alimentari”.

0 Commenti
Valutazione articolo: 4.0
Primo 100101102103104105106107108109 Ultimo

Archivio