it-ITen-USes-ESba-RU

LONDON COLLECTIONS: MEN. RELEASE PRIMO GIORNO Tuesday, January 8, 20130

LONDON COLLECTIONS: MEN. RELEASE PRIMO GIORNO

Primo giorno della Fashion week di Londra, sfilano i capi uomo.

Men: la capitale britannica è leader Sunday, January 6, 20130

Men: la capitale britannica è leader

Dal 7 al 9 gennaio la città di Londra dedica all'uomo tre giorni di moda. London Collections: Men una celebrazione dello stile.

LA LENTICCHIA DI VILLALBA. 200 ANNI DI TRADIZIONE Wednesday, January 2, 20130

LA LENTICCHIA DI VILLALBA. 200 ANNI DI TRADIZIONE

Nello storico comune di Villalba è racchiusa la secolare tradizione della coltivazione della lenticchia.

Farsi bella o farsi brutta? Tuesday, January 1, 20130

Farsi bella o farsi brutta?

Il viaggio e le (strane) declinazioni della bellezza nel mondo

Brueghel. Meraviglie dell'arte fiamminga Friday, December 28, 20120

Brueghel. Meraviglie dell'arte fiamminga

Capolavori dell'arte fiamminga in mostra al Chiostro del Bramante di Roma

Regione Lazio: rinnovata intesa con imprese e novita' nel Consiglio Saturday, December 22, 20120

Regione Lazio: rinnovata intesa con imprese e novita' nel Consiglio

WINEART Thursday, December 20, 20120

WINEART

"WINEART", a Mazara del Vallo, un percorso multisensoriale alla scoperta dei sapori, colori e note del territorio trapanese.

Per finire in bellezza Tuesday, December 18, 20120

Per finire in bellezza

Partire o restare? Le feste sono alle porte e scegliere una meta può non essere semplice.

RSS
First 96979899100101102103104105

19 Jun 2014

"Take a #selfie to Sonia"

Author: Anonym / Thursday, June 19, 2014 / Categories: News, Moda, Italia, Toscana / Rate this article:
5.0

In occasione di Pitti Immagine Uomo, Firenze si accende e diventa ancora più affascinante sotto gli occhi dei visitatori che non perdono occasione di fotografarla sotto le sue mille sfaccettature. L'atmosfera di festa si percepisce in ogni angolo della città e non poteva certo mancare, in questa occasione, l'happy hour da Sonia Fortuna, il celebre brand della stilista fiorentina Sonia Gonnelli, che da più di vent'anni tiene alta la bandiera di Firenze e del Made in Italy con un prodotto interamente artigianale.

Il tema contemporaneo dell'evento "Take a #selfie to Sonia" è un modo simpatico per dare una nota divertente alla serata in cui gli invitati – numerosissimi, italiani e stranieri - hanno colto l’occasione per indossare liberamente tutti i capi della collezione estiva e invernale per poi scattarsi una foto e postarla sui loro profili social. 

Il tutto sorseggiando un aperitivo di fronte all'incantevole vista di Ponte Vecchio al tramonto sull’Arno.

Fotografie di Olga Gomenyuk

Copyright 2014 aurorainternationaljournal.com - Aurora The World Wide Interactive Journal
Vietata la riproduzione anche parziale dei presenti contenuti

Number of views (38221)      Comments (0)

Archive