it-ITen-USes-ESba-RU

Pitti Uomo 86a edizione

Pitti Uomo 86a edizione

Firenze dal 17 al 20 giugno presso la Fortezza da Basso la moda maschile ritorna a essere protagonista

Author: Anonym/lunes, 2 de junio de 2014/Categories: Realidad, Moda, Italia, Toscana, Итальянский репортер

Ancora una volta Firenze si conferma come il palcoscenico della moda italiana. Da più di 30 anni il capoluogo toscano ospita Pitti Uomo, uno degli appuntamenti internazionali più importanti per le collezioni di abbigliamento e accessori maschili. L’evento prevede la partecipazione sia di brand affermati che di nuove proposte nel settore fashion. La fiera si rivolge a un pubblico di acquirenti specializzati in tale settore commerciale. 

Tema di quest’ultima edizione è il Ping Pong, una disciplina trasversale che rappresenta un lifestyle come la moda stessa. L’ospite d’onore sarà la maison Ermenegildo Zegna, protagonista internazionale della moda maschile che, il 19 giugno, presenterà in anteprima la collezione primavera estate 2015 della sua linea giovanile Z Zegna. La linea innovativa disegnata da Paul Surridge ispirata agli stili di vita metropolitani è una combinazione tra formale e sportivo, rimanendo pertanto in perfetta armonia con la tematica della fiera. 

In tutto, alla Fortezza, saranno presenti circa 1030 marchi di moda maschile, ai quali si aggiungeranno le circa 70 collezioni donna di Pitti W presso gli stand allestiti negli spazi dell’Arena Strozzi. Si afferma sempre di più l’internazionalità dell’evento che ospita il 40% degli espositori provenienti da 30 Paesi diversi. 

Sono attesi brand prestigiosi come Borsalino, Brooksfield, Custo, Eleven Paris, Massimo Alba e Woolrich. Tra i progetti speciali troviamo G-Star Raw in collaborazione con Pharrell Williams, il debutto europeo della collezione firmata da Ron Herman, Lardini con Nick Wooster, La Perla con il nuovo loungewear & beachwear maschile, Italia Independent con il Programma Tailor Made e gli occhiali personalizzati Thomas Mason con impeccabile stile british.


Copyright 2014 aurorainternationaljournal.com - Aurora The World Wide Interactive Journal
Vietata la riproduzione anche parziale dei presenti contenuti

Number of views (40733)/Comments (0)

27 sep. 2024

scoperto il potenziale antitumorale della nocciola

scoperto il potenziale antitumorale della nocciola

I risultati dello studio realizzato da ENEA aprono la strada a futuri sviluppi terapeutici e di prevenzione nella lotta contro il cancro al fegato.

0 Comments
Article rating: No rating

27 sep. 2024

METIS OSSERVA COME SI PROPAGA LA TURBOLENZA NEL VENTO SOLARE

METIS OSSERVA COME SI PROPAGA LA TURBOLENZA NEL VENTO SOLARE

Grazie alle riprese del coronografo Metis a bordo della missione europea Solar Orbiter, un gruppo internazionale coordinato da ricercatori INAF è riuscito ad osservare la propagazione dei moti turbolenti del vento solare dalle zone più interne della corona del Sole fino allo spazio.

 

0 Comments
Article rating: No rating

27 sep. 2024

Una super telecamera per molecole: la spettroscopia ad attosecondi svela i segreti del movimento degli elettroni nelle molecole

Una super telecamera per molecole: la spettroscopia ad attosecondi svela i segreti del movimento degli elettroni nelle molecole

Pubblicato su Nature Chemistry lo studio realizzato da un team internazionale di ricercatori risponde a una delle domande più affascinanti della chimica ovvero a quanto tempo impiega un elettrone per dare inizio al trasferimento di carica nelle molecole.

0 Comments
Article rating: No rating

26 sep. 2024

Appello del WWF ai Ministri dell’agricoltura del G7 2024

Appello del WWF ai Ministri dell’agricoltura del G7  2024

L’agroecologia è la grande assente nel programma istituzionale della fiera di Ortigia (Siracusa). L’agricoltura intensiva è al tempo stesso causa e vittima del cambiamento climatico e della perdita di biodiversità.

0 Comments
Article rating: No rating
First 9596979899100101102103104 Last

Archive