it-ITen-USes-ESba-RU

Roma Fictionfest 2012

Author: Redazione Aurora/10 сентябрь 2012 й/Categories: Attualità, Italia

Un finanziamento di un milione e cinquecentomila euro è quanto la Regione Lazio ha destinato all’edizione 2012 di RomaFictionFest. La commissione Cultura, spettacolo e sport, presieduta da Veronica Cappellaro (Pdl), esprimendo parere favorevole a maggioranza sullo schema di delibera di Giunta, ha inoltre accolto la proposta presentata dal vicepresidente della Giunta regionale Luciano Ciocchetti di affidare a Sviluppo Lazio Spa l'organizzazione, l'attuazione e la promozione della manifestazione.

RomaFictionFest è il più importante festival internazionale dedicato alla fiction tv e, per la sua sesta edizione, che si svolgerà dal 30 settembre al 5 ottobre 2012, è stata accolta la proposta del consigliere Rodano di impiegare le professionalità già utilizzate in passato.

Affermatosi a livello internazionale dopo pochissime edizioni nel panorama degli eventi dedicati all’audiovisivo come importante punto di riferimento per pubblico, operatori del settore, talent nazionali ed internazionali, RomaFictionFest valorizza risorse e competenze della migliore produzione nazionale, per promuovere a livello mondiale l’eccellenza televisiva italiana.


Copyright 2012 MyAyroraTag e Aurora - The World Wide Interactive Journal
Vietata la riproduzione anche parziale dei presenti contenuti

Number of views (33555)/Comments (0)

Redazione Aurora

Redazione Aurora

Other posts by Redazione Aurora

29 сен 2024

LEGGE DI BILANCIO: IL WWF CHIEDE AL GOVERNO DI TRIPLICARE GLI INVESTIMENTI PREVISTI DAL PNRR PER IL VERDE URBANO ED EXTRA URBANO

LEGGE DI BILANCIO: IL WWF CHIEDE AL GOVERNO DI TRIPLICARE GLI INVESTIMENTI PREVISTI DAL PNRR PER IL VERDE URBANO ED EXTRA URBANO

L’iniziativa Urban Nature del WWF ha coinvolto 1.700 piazze d’Italia con eventi rivolti a tutti i cittadini e con le richieste alle istituzioni per rendere le città più salubri e sicure. 

0 Comments
Article rating: No rating

29 сен 2024

Successo per il “Limone dell’Etna”, in primo piano al G7 di Siracusa con lo show cooking Di Franco Patanè

Successo per il “Limone dell’Etna”, in primo piano al G7 di Siracusa con lo show cooking Di Franco Patanè

L’antica storia di questa pregiatissima produzione si unisce felicemente con quella della granita siciliana, rinomata in tutto il mondo, che raggiunge l’apice del gusto proprio nella composizione con il succo del limone. 

0 Comments
Article rating: No rating

27 сен 2024

L’AI aiuta a svelare la tecnica di Raffaello

L’AI aiuta a svelare la tecnica di Raffaello

Un team di ricerca del CNR-ISPC ha messo a punto una nuova metodologia basata sull’Intelligenza Artificiale che ha consentito di identificare esattamente la distribuzione degli elementi chimici presenti nei pigmenti. Il metodo è stato sperimentato su due frammenti della Pala Baronci “L’Eterno Padre e la Vergine” di Raffaello Sanzio, conservati a Napoli, presso il Museo di Capodimonte.

0 Comments
Article rating: No rating

27 сен 2024

La Sapienza pioniera nello studio dell’intelligenza artificiale con Luigia Carlucci Aiello

La Sapienza pioniera nello studio dell’intelligenza artificiale con Luigia Carlucci Aiello

Cerimonia di conferimento del titolo di Ambasciatrice Sapienza alla docente dell’Ateneo che ha fondato l’Associazione italiana per l’intelligenza artificiale.

0 Comments
Article rating: No rating
First 949596979899100101102103 Last

Archive