it-ITen-USes-ESba-RU

 Autopromotec, a Bologna inaugurata l’edizione 2015

Autopromotec, a Bologna inaugurata l’edizione 2015

Minitools conferma la sua presenza all’evento biennale dell’automotive

Author: Anonym/20 май 2015 й/Categories: Attualità, Business Internazionali, Italia

Da oggi 20 a domenica 24 maggio apre le sue porte al pubblico la ventiseiesima edizione di Autopromotec, la più completa e specializzata rassegna internazionale dell’automotive, in Italia. Grandi numeri per questa kermesse: più di centoventiseimila metri quadri di esposizione interna e trentamila metri quadri esterni destinati alle aree dimostrazione. 
Un evento fieristico, quello di Autopromotec, al quale Minitools, brand della Savi Elettronica S.r.l. partecipa già dalla ventesima edizione del 2003. In questa biennale dell’automotive Savi Elettronica, azienda leader nel settore di ricambi per quadri strumenti, in Italia e all’estero, si propone al pubblico con un allestimento standistico di grande impatto anche architettonico dove il colore dominante è il turchese, l’ormai battezzato “verde Minitools” che contraddistingue l’intero brand. Lo stand, un contenitore accattivante e un contenuto altrettanto interessante oltre che completo: dai display lcd per quadri strumenti ai più disparati componenti elettronici dell’auto con percentuale pari al 65% degli articoli di produzione diretta. 
Minitools vende i suoi prodotti in tutto il mondo, garantendone la qualità e assicurando tempi molto brevi di consegna.
Quando si parla di Autopromotec, si parla di un evento fieristico che vanta una storia di successo da raccontare. Connotata sin dall’inizio come rassegna internazionale, nasce nel 1965 (allora si chiamava SARP – Salone Attrezzature Ricostruzione Pneumatici), a Roma, con l’obiettivo di dare visibilità allo sviluppo tecnologico del settore della ricostruzione, in forte espansione in quegli anni. Dal 1967, a Bologna, si consolida la formula biennale che contraddistingue tuttora il salone. A partire dal 1973 si apre una nuova fase e al SARP viene affiancato il SIAC (Salone Internazionale Attrezzature, Autofficine e Carrozzerie) per poi riunirsi, nel 1991, in Autoprometec. L’ulteriore svolta avviene già nel 2005, quando la fiera si apre a nuovi settori merceologici come quelli dei ricambi, componenti e car service, per rappresentare l’intero mondo dell’Aftermarket automobilistico. 

Copyright 2015 Aurora International Journal - Aurora The World Wide Interactive Journal.
 Vietata la riproduzione anche parziale dei presenti contenuti 


Number of views (33727)/Comments (0)

29 сен 2024

LEGGE DI BILANCIO: IL WWF CHIEDE AL GOVERNO DI TRIPLICARE GLI INVESTIMENTI PREVISTI DAL PNRR PER IL VERDE URBANO ED EXTRA URBANO

LEGGE DI BILANCIO: IL WWF CHIEDE AL GOVERNO DI TRIPLICARE GLI INVESTIMENTI PREVISTI DAL PNRR PER IL VERDE URBANO ED EXTRA URBANO

L’iniziativa Urban Nature del WWF ha coinvolto 1.700 piazze d’Italia con eventi rivolti a tutti i cittadini e con le richieste alle istituzioni per rendere le città più salubri e sicure. 

0 Comments
Article rating: No rating

29 сен 2024

Successo per il “Limone dell’Etna”, in primo piano al G7 di Siracusa con lo show cooking Di Franco Patanè

Successo per il “Limone dell’Etna”, in primo piano al G7 di Siracusa con lo show cooking Di Franco Patanè

L’antica storia di questa pregiatissima produzione si unisce felicemente con quella della granita siciliana, rinomata in tutto il mondo, che raggiunge l’apice del gusto proprio nella composizione con il succo del limone. 

0 Comments
Article rating: No rating

27 сен 2024

L’AI aiuta a svelare la tecnica di Raffaello

L’AI aiuta a svelare la tecnica di Raffaello

Un team di ricerca del CNR-ISPC ha messo a punto una nuova metodologia basata sull’Intelligenza Artificiale che ha consentito di identificare esattamente la distribuzione degli elementi chimici presenti nei pigmenti. Il metodo è stato sperimentato su due frammenti della Pala Baronci “L’Eterno Padre e la Vergine” di Raffaello Sanzio, conservati a Napoli, presso il Museo di Capodimonte.

0 Comments
Article rating: No rating

27 сен 2024

La Sapienza pioniera nello studio dell’intelligenza artificiale con Luigia Carlucci Aiello

La Sapienza pioniera nello studio dell’intelligenza artificiale con Luigia Carlucci Aiello

Cerimonia di conferimento del titolo di Ambasciatrice Sapienza alla docente dell’Ateneo che ha fondato l’Associazione italiana per l’intelligenza artificiale.

0 Comments
Article rating: No rating
First 949596979899100101102103 Last

Archive