it-ITen-USes-ESba-RU

Chiara Cola, Digital Art-à-porter 3 апрель 2013 й0

Chiara Cola, Digital Art-à-porter

Valentina Cortese 1 апрель 2013 й0

Valentina Cortese

Vita, glorie e carriera di una grande diva nel libro di Alfredo Baldi

A Firenze lo Scoppio del Carro 1 апрель 2013 й0

A Firenze lo Scoppio del Carro

“Nella sua intima natura, è l’espressione della fede di una città”, ha dichiarato nella sua omelia ...

L’Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme 26 март 2013 й0

L’Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme

Ordo Equestris Sancti Sepulcri Hierosolymitani

“Io? Una wedding designer” 23 март 2013 й0

“Io? Una wedding designer”

Il matrimonio dall'A alla Z

A spasso lungo l’Arno - Redingote, cilindri e trine nella Pisa dell’Ottocento 20 март 2013 й0

A spasso lungo l’Arno - Redingote, cilindri e trine nella Pisa dell’Ottocento

E’ il titolo della mostra al Museo della Grafica di Palazzo Lanfranchi a Pisa curata da Alessandro Panajia e Stefano Renzoni

DA PICASSO IN POI: COSI' Il CUBISMO CAMBIO' LA CULTURA. 15 март 2013 й0

DA PICASSO IN POI: COSI' Il CUBISMO CAMBIO' LA CULTURA.

Il cubismo in forma di racconto: tutte le forme di questo movimento artistico in mostra al Vittoriano di Roma

Francesco, il papa gesuita 14 март 2013 й0

Francesco, il papa gesuita

Primo argentino, primo gesuita e primo a scegliere il nome Francesco. Jorge Mario Bergoglio è il nuovo papa.

RSS
First 93949596979899100101102 Last

30 авг 2025

Incontro a Roma dei Ministri dell’Interno Bruno Retailleau, Alexander Dobrindt, Matteo Piantedosi

Incontro a Roma dei Ministri dell’Interno Bruno Retailleau, Alexander Dobrindt, Matteo Piantedosi

Author: Redazione Aurora / 30 август 2025 й / Categories: Attualità / Rate this article:
No rating

I Ministri dell'Interno di Francia, Bruno Retailleau, Germania, Alexander Dobrindt, e Italia, Matteo Piantedosi, si sono incontrati ieri sera a Roma per discutere di diverse questioni di interesse comune. I Ministri, si legge in un comunicato congiunto, sono fermamente impegnati a compiere ogni sforzo per contrastare più efficacemente i flussi migratori irregolari e i trafficanti di esseri umani. Hanno ribadito il loro impegno per la piena attuazione del nuovo Patto Migrazione e Asilo. Inoltre hanno convenuto che la nuova proposta di regolamento sui rimpatri presentata dalla Commissione europea rappresenta un progresso nella direzione auspicata. I lavori per l'approvazione del nuovo regolamento rappresentano anche un'opportunità per condividere iniziative e proposte per rafforzare ulteriormente il quadro giuridico in materia di rimpatri. I Ministri dei tre Paesi hanno concordato di continuare a collaborare in questa direzione in vista dei prossimi incontri europei.

 

Foto in primo piano: Il Ministro Piantedosi insieme agli omologhi francese Retailleau, e tedesco Dobrindt. Crediti: Ministero dell’Interno.

Copyright 2025 Aurora International Journal. Vietata la riproduzione anche parziale dei presenti contenuti.

 

Number of views (3893)      Comments (0)

Redazione Aurora Redazione Aurora

Other posts by Redazione Aurora

Archive