it-ITen-USes-ESba-RU

DISCOVERY CREATIVE KNITWEAR DESIGN ON CATWALK, le tendenze a Pitti Filati 3 июль 2017 й0

DISCOVERY CREATIVE KNITWEAR DESIGN ON CATWALK, le tendenze a Pitti Filati

Le collezioni di dodici giovani designer dell’Accademia di Costume & Moda di Roma alla Fortezza da Basso di Firenze

Elisabetta Gregoraci versione mamma a Pitti Bimbo con Nathan 29 июнь 2017 й0

Elisabetta Gregoraci versione mamma a Pitti Bimbo con Nathan

Tra cinema e televisione con la proposta – scartata - di creare un suo brand, arriva alla Fortezza da Basso con il figlio.

PRÁN RACING VINCE LA AUDI SAILING WEEK - 52 SUPER SERIES dello Yacth Club Costa Smeralda 26 июнь 2017 й0

PRÁN RACING VINCE LA AUDI SAILING WEEK - 52 SUPER SERIES dello Yacth Club Costa Smeralda

A Porto Cervo Bronenosec e Quantum Racing si aggiudicano il secondo ed il terzo posto

Claudia Galanti, testimonial a Pitti Bimbo annuncia l’apertura  del suo ristorante di cucina sudamericana a Milano 26 июнь 2017 й0

Claudia Galanti, testimonial a Pitti Bimbo annuncia l’apertura del suo ristorante di cucina sudamericana a Milano

“La moda non è una questione di soldi ma di gusto”, afferma la showgirl di Asunción. ”I soldi non bastano per ...

Pitti Uomo, sportswear super tecnico ma con stile 20 июнь 2017 й0

Pitti Uomo, sportswear super tecnico ma con stile

Sarà colorato e funzionale il guardaroba maschile della primavera estate 2018

A Livorno le associazioni dei consumatori – capofila il CTC - in azione per le imprese ittiche 15 июнь 2017 й0

A Livorno le associazioni dei consumatori – capofila il CTC - in azione per le imprese ittiche

Costituita una rete di cui fanno parte anche istituzioni e scuola per la valorizzazione di tutta la filiera

Riccardo Scamarcio sul “set” di Pitti  14 июнь 2017 й0

Riccardo Scamarcio sul “set” di Pitti

Tra le riprese del nuovo film e le due produzioni già in cantiere, il break come testimonial di un brand di moda.

Pitti Uomo, la 92esima edizione con il nuovo presidente Claudio Marenzi e i paracadutisti dell’Esercito 13 июнь 2017 й0

Pitti Uomo, la 92esima edizione con il nuovo presidente Claudio Marenzi e i paracadutisti dell’Esercito

L’inaugurazione alla presenza del Sindaco Nardella e del presidente del Centro di Firenze per la Moda Italiana Andrea Cavicchi

RSS
First 64656667686970717273 Last

10 дек 2024

Venti milioni di euro a Almawave da BNL BNP PARIBAS con garanzia Archimede di Sace

Venti milioni di euro a Almawave da BNL BNP PARIBAS con garanzia Archimede di Sace

Author: Redazione Aurora / 10 декабрь 2024 й / Categories: Attualità / Rate this article:
No rating

BNL BNP Paribas e Sace sostengono la crescita strategica di Almawave - società italiana quotata sul mercato Euronext Growth Milan (Ticker: AIW) e parte del Gruppo Almaviva, attiva in ambito Data & Artificial Intelligence - grazie ad un finanziamento di 20 milioni di euro, emesso dalla stessa BNP Paribas e assistito dalla Garanzia Archimede di Sace, soluzione dedicata al supporto di investimenti in innovazione, infrastrutture e transizione sostenibile, sul 70% del valore totale finanziato. L’operazione – di cui Sace dà notizia - mira a sostenere il piano di crescita connesso agli investimenti strategici in Artificial Intelligence generativa realizzati dal Gruppo Almawave. In particolare, il finanziamento doterà Almawave di parte delle risorse finanziarie necessarie allo sviluppo di “Velvet”, il proprio modello italiano di AI addestrato sull’infrastruttura di supercalcolo del Cineca. La linea di finanziamento, del valore complessivo di 20 milioni di euro, avrà durata massima di 6 anni.

“Questo finanziamento ci consente di dare ulteriore corpo e prospettiva ai nostri ambiziosi piani di crescita”, ha commentato l’Amministratore Delegato di Almawave, Valeria Sandei. ”L’industria dell’Intelligenza Artificiale è al centro dell’evoluzione della società ed il nostro Gruppo sta giocando da tempo un ruolo chiave, rispondendo alle grandi trasformazioni in atto. Poter contare su queste risorse aggiuntive, erogate da un primario istituto di credito come BNL BNP Paribas, con la garanzia di Sace, rappresenta per noi un elemento di forza e qualità. Velvet è il nostro progetto di punta che si affianca agli altri investimenti in AI sul fronte applicativo. Riteniamo che questo percorso possa dare ulteriore solidità al nostro posizionamento ed ampliare le prospettive per il futuro”.

Con Garanzia Archimede, Sace supporta finanziamenti (anche riferiti a portafogli ed esposizioni subordinate) e cauzioni, della durata massima di 25 anni e senza limiti di importo, erogati dal sistema bancario alle imprese italiane, garantendo fino al 70% dell’importo. Lo strumento, rilasciato a condizioni di mercato, si inserisce nell’ambito di un piano nazionale che ha l’obiettivo di dare un impulso alla competitività delle imprese e alla produttività del Sistema Paese.

 

 

Crediti foto: Sace.

 

 

Copyright 2024 Aurora International Journal - Aurora The World Wide Interactive Journal. Vietata la riproduzione anche parziale dei presenti contenuti.

 

Number of views (13296)      Comments (0)

Redazione Aurora Redazione Aurora

Other posts by Redazione Aurora

Archive