it-ITen-USes-ESba-RU

Amman, siglato accordo tra Giordania e Parlamento Mondiale degli Stati per la Sicurezza e la Pace

Amman, siglato accordo tra Giordania e Parlamento Mondiale degli Stati per la Sicurezza e la Pace

L’Ambasciatore Talaat Hussein e il Ministro Plenipotenziario Mohammad Alqudah Nouh saranno al vertice della nuova sede diplomatica

Author: Rita Sanvincenti/9 апрель 2015 й/Categories: Attualità, EML, Giordania

Il Regno di Giordania entra ufficialmente a far parte del Parlamento Mondiale degli Stati per la Sicurezza e la Pace. Il Presidente del Parlamento Mondiale, Senatore Eugenio Lai, ha inviato il Segretario Generale Ambasciatore Alfredo Maiolese nella capitale del Regno di Abd Allah II, per siglare l’accordo sottoscritto, per la Giordania, dal Presidente del Parlamento Ing. Atef Terawneh, alla presenza del neo nominato Ambasciatore Mr. Talaat Hussein, del Ministro Plenipotenziario Mohammad Alqudah Nouh e della parlamentare Kholoud Khtatbeh. Nel mese di febbraio, durante la precedente missione, erano state gettate le basi di questo accordo fortemente voluto dal governo giordano, sempre più impegnato contro il terrorismo e deciso a combatterlo. Il Segretario Generale Maiolese – anche Presidente dell’European Muslims League – ha espresso la sua massima soddisfazione per questo importante traguardo in un Paese esemplare per la pacifica coesistenza tra le religioni, e per il grande impegno umanitario nei confronti dei profughi che varcano i suoi confini e che vengono accolti con il massimo rispetto. 

Copyright 2015 Aurora International Journal - Aurora The World Wide Interactive Journal
 Vietata la riproduzione anche parziale dei presenti contenuti 

 

Number of views (20480)/Comments (0)

Tags:
Rita Sanvincenti

Rita Sanvincenti

Rita Sanvincenti Other posts by Rita Sanvincenti

23 ғин 2025

Giuli: “Con Algeria un virtuoso modello di cooperazione culturale nel Mediterraneo”

Giuli: “Con Algeria un virtuoso modello di cooperazione culturale nel Mediterraneo”

La due giorni è stata l’occasione per rilanciare le relazioni bilaterali tra Italia e Algeria e consolidare la rete di relazioni strategiche non solo in ambito culturale, ma anche per promuovere il dialogo e la reciproca comprensione tra i Paesi del Mediterraneo.

0 Comments
Article rating: No rating

21 ғин 2025

Da ENEA una tecnica innovativa per la tracciabilità del riso italiano

Da ENEA una tecnica innovativa per la tracciabilità del riso italiano

La ricerca realizzata nell’ambito dell’infrastruttura Metrofood-It è stata finanziata dal PNRR, e ha l’obiettivo di fornire nuovi strumenti a beneficio dei produttori e dei consumatori.

0 Comments
Article rating: No rating

17 ғин 2025

Difesa: oltre 50 tonnellate di aiuti umanitari partiti per Gaza

Difesa: oltre 50 tonnellate di aiuti umanitari partiti per Gaza

Prosegue l’impegno umanitario del Ministero della Difesa a favore della popolazione nella Striscia di Gaza.

0 Comments
Article rating: No rating

14 ғин 2025

Il primo disegno di legge sulle PMI approvato oggi dal Consiglio dei Ministri. Urso: "Svolta strategica per la politica industriale del Paese"

Il primo disegno di legge sulle PMI approvato oggi dal Consiglio dei Ministri. Urso:

Al settore Moda sono destinati fino a 100 milioni di euro per i “Mini Contratti di Sviluppo”, finalizzati a sostenere programmi di investimento di importo non inferiore a 3 milioni di euro e non superiore a 20 milioni.

0 Comments
Article rating: No rating
First 40414243444546474849 Last

Archive