it-ITen-USes-ESba-RU

Pitti Uomo, la 92esima edizione con il nuovo presidente Claudio Marenzi e i paracadutisti dell’Esercito

Pitti Uomo, la 92esima edizione con il nuovo presidente Claudio Marenzi e i paracadutisti dell’Esercito

L’inaugurazione alla presenza del Sindaco Nardella e del presidente del Centro di Firenze per la Moda Italiana Andrea Cavicchi

Author: Anonym/13 июнь 2017 й/Categories: Attualità, Moda, Italia, Toscana

Spettacolare l’atterraggio dei paracadusti militari dell’Esercito italiano, in Piazza della Signoria, in occasione all’inaugurazione ufficiale della novantaduesima edizione di Pitti Uomo, vetrina internazionale delle collezioni uomo per la primavera estate 2018. La cerimonia è stata presieduta da Claudio Marenzi al vertice di Pitti Immagine da marzo di quest’anno al posto del plurimandatario Gaetano Marzotto.
Un'atmosfera di cambiamento, di crescita e innovazione, quella che si respira, come ha sostenuto anche il sindaco di Firenze Dario Nardella, il quale ha ribadito l'obiettivo della città di generare sinergie “tra chi produce e chi crea” e lo stanziamento di 3 miliardi di investimenti nelle opere pubbliche, nell'istruzione, includendo, appunto, anche la moda. Come ha inoltre sottolineato il primo cittadino, esistono infatti ben 68 scuole di moda in tutta la città con 15.000 giovani che studiano moda e arte.
Grandi novità per questa edizione di Pitti Uomo anche per il presidente del Centro di Firenze per la Moda Italiana Andrea Cavicchi con l’inaugurazione della mostra “Il Museo effimero della moda” al Museo della Moda e del Costume di Palazzo Pitti, fresco e nuovo polo culturale per godere di tutte le novità nel settore del fashion.
Si è conclusa l'inaugurazione con la premiazione del vincitore del concorso "who is on next?", Luca Magliano, lodato per la sua lungimiranza e per la manifattura di qualità delle sue creazioni.
Tra i presenti nel salone dei Cinquecento Brunello Cucinelli e Sara Maino.


Copyright 2017 Aurora International Journal - Aurora The World Wide Interactive Journal.
Vietata la riproduzione anche parziale dei presenti contenuti

Number of views (21628)/Comments (0)

2 июн 2014

Pitti Uomo 86a edizione

Pitti Uomo 86a edizione
Firenze dal 17 al 20 giugno presso la Fortezza da Basso la moda maschile ritorna a essere protagonista
Author: Anonym
0 Comments
Article rating: No rating

15 май 2014

“Evasioni”: teatro nella Casa di Reclusione di San Gimignano

“Evasioni”: teatro nella Casa di Reclusione di San Gimignano
Philippe Talard prosegue, con lo spettacolo in scena dal 28 al 30 maggio, il suo lavoro del 2013 nella Casa Circondariale Sollicciano – Firenze
0 Comments
Article rating: No rating

25 апр 2014

0 Comments
Article rating: No rating

19 апр 2014

CON UNA MOSTRA A PALAZZO SCIARRA, ROMA RISCOPRE LA PITTURA INGLESE DEL SETTECENTO

CON UNA MOSTRA A PALAZZO SCIARRA, ROMA RISCOPRE LA PITTURA INGLESE DEL SETTECENTO
Hogarth, Reynolds e Turner interpreti, con gli altri pittori inglesi, dei mutamenti di un secolo.
Author: Anonym
0 Comments
Article rating: 5.0
First 176177178179180181182183184185 Last

Archive