it-ITen-USes-ESba-RU

LONDON COLLECTIONS: MEN. RELEASE PRIMO GIORNO

LONDON COLLECTIONS: MEN. RELEASE PRIMO GIORNO

Primo giorno della Fashion week di Londra, sfilano i capi uomo.

Author: Anonym/8 ғинуар 2013 й/Categories: Attualità, Moda, Italia

Non è poi così difficile vestirsi da uomo. Anche se il cappotto non è tagliato esattamente nella sua forma classica o i pantaloni spostano un po’ il punto vita e assumono morbidezze poco note al guardaroba maschile. Se non bastasse, bisogna ricordare che, nonostante la stagione autunno/inverno sia fredda e spesso piovosa, si può comunque scegliere di affrontarla indossando capi colorati e non il solito black dress. Se a proporlo è la capitale indiscussa della moda maschile, perché discutere? Già dal primo giorno, London Collections: Men, cerca di modellare nuove forme su un’identità ormai ben nota: Lou Dalton è la sintesi di questo tentativo; la sua collezione è bilanciata fra capispalla la cui unica nota eclettica è la scelta dei tessuti vagamente cangianti e con dettagli a contrasto e pantaloni classici a vita regolare in alternanza con esperimenti in vinile dall’ascendenza anni ’90. La passerella più colorata è quella di Topman Design: la premium collection di Topman, dalle prime uscite modulate su un look total bianco avorio, passa all’arancio pastello fino alle tonalità amaranto, la collezione accontenta, senza per questo peccare in qualunquismo, ogni gusto, dallo sportivo al classico con completi doppiopetto in impeccabile blu navy. Mentre Lee Roach non è stato l’unico a scegliere il total black, spezzandolo a volte con cappe bianche, quello che non manca mai, né in lui né in chi ha operato la stessa scelta, è l’attenzione al taglio.
Se quest’anno la mania dei colletti, proposti anche staccabili o impreziositi e esagerati all’inverosimile con applicazioni più o meno azzeccate, ha superato se stessa, per la prossima stagione autunno inverno, molti hanno pensato di eliminarli completamente. Il numero di “ricoveri da torcicollo” darà la misura della tendenza.

Copyright 2013 myauroratag e aurora - the world wide interactive journal
Vietata la riproduzione anche parziale dei presenti contenuti

Number of views (34870)/Comments (0)

17 май 2015

Messico e Venezia, “Terre anfibie” unite in un’opera d’arte

Messico e Venezia, “Terre anfibie” unite in un’opera d’arte
Inaugurato alla Biennale il Padiglione dell’EUM che ospita la grande installazione di Tania Candiani e Luis Felipe Ortega: una performance musicale sull’acqua.
Author: Anonym
0 Comments
Article rating: No rating

9 апр 2015

Amman, siglato accordo tra Giordania e Parlamento Mondiale degli Stati per la Sicurezza e la Pace

Amman, siglato accordo tra Giordania e Parlamento Mondiale degli Stati per la Sicurezza e la Pace
L’Ambasciatore Talaat Hussein e il Ministro Plenipotenziario Mohammad Alqudah Nouh saranno al vertice della nuova sede diplomatica
0 Comments
Article rating: No rating

30 мар 2015

Favignana, fermato pescatore di frodo. Salvati oltre 1000 ricci di mare

Favignana, fermato pescatore di frodo. Salvati oltre 1000 ricci di mare
L’intervento degli agenti della Squadra Nautica della Questura di Trapani impegnati in una serie di controlli
Author: Anonym
0 Comments
Article rating: 4.0

22 мар 2015

Una delegazione del Parlamento Mondiale per la Pace subito a Tunisi dopo l’attentato al Museo del Bardo

Una delegazione del Parlamento Mondiale per la Pace subito a Tunisi dopo l’attentato al Museo del Bardo
La missione, guidata dal Segretario Generale Alfredo Maiolese, è stata ricevuta al Palazzo presidenziale dal Capo dello Stato tunisino Beji Caid Essebsi
0 Comments
Article rating: No rating
First 163164165166167168169170171172 Last

Archive